December 22, 20241 yr 3 ore fa, orso ha scritto: Io so solo che se avessimo avuto Ghidotti sempre in campo avremmo almeno 2 o 3 punti in più Belin si è infortunato purtroppo
December 22, 20241 yr Author 57 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Belin si è infortunato purtroppo Si, ma una volta rientrato un certo fenomeno schierava prima Silvestri e poi Vismara e viceversa non tenendo conto minimamente di Ghidotti.
December 23, 20241 yr 13 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Belin si è infortunato purtroppo Però poi si è scoperto che era a posto da diverse partite ma non veniva scelto. Confesso che anche io qualche dubbio sull'obiettività di Sottil nella gestione dei portieri inizio ad averlo. Al di là degli interventi determinanti nelle ultime 2 partite Ghidotti ha mostrato una sicurezza tra i pali da titolarissimo Edited December 23, 20241 yr by Pontex76
December 23, 20241 yr 1 ora fa, Pontex76 ha scritto: Confesso che anche io qualche dubbio sull'obiettività di Sottil nella gestione dei portieri inizio ad averlo. Più che sull'obiettività c'è l'avrei sulla sua onestà.
December 23, 20241 yr 2 ore fa, Erreci ha scritto: Più che sull'obiettività c'è l'avrei sulla sua onestà. Eh sì, volevo essere meno diretto ma non posso non darti ragione
December 23, 20241 yr vabbè, dell'onestà non dubiterei diciamo che onestamente Sottil non capiva un cazzo
January 12, 20251 yr Oltre a darmi sicurezza mi pare un bel cagacazzi con gli arbitri e ciò è cosa buona e giusta
January 28, 20251 yr belin ma sto ragazzo ha i muscoli peggio di Trevor Francis: mai sentito di un portiere che si stira per due volte nel giro di 5 mesi
February 20, 20251 yr Per un portiere che esce definitivamente -Perinonsan- eccone uno che rientra: Ghidotti nuovamente disponibile e in gruppo ..... ma non per il sempre informatissimo Basso Damiano il quale oggi ci fa sapere che i portieri a disposizione sono Cragno Chiorra e Scardigno.
June 22, 2025Jun 22 Dopo mesi di inattività a fine giugno ti sbattono all'improvviso dentro nella, probabilmente, partita più importante della tua vita Sfoderi dal nulla una parata (l'unica per di più) mastodontica EROE
July 1, 2025Jul 1 Era l'unico portiere (insieme a Cragno e con un invalutabile Perisan) degno di essere chiamato con questo nome tra tutti i senza mani e senza piedi che abbiamo avuto durante l'anno
July 7, 2025Jul 7 Il 23/06/2025 at 00:06, sergentpepper ha scritto: Dopo mesi di inattività a fine giugno ti sbattono all'improvviso dentro nella, probabilmente, partita più importante della tua vita Sfoderi dal nulla una parata (l'unica per di più) mastodontica EROE Non avevo letto, applausi!
October 29, 2025Oct 29 Ho rivisto più volte il gol. A sembra che abbia avuto più sfiga che altro.La palla era molto ad effetto a uscire e quando decide che potrebbe essere sua non la può bloccare perché il compagno gli avrebbe sbattuto addosso facendogliela perdere con autogol quasi sicuro.Vedo forse più un errore di posizione o una lettura un po' in ritardo ma l'intervento mi è sembrato il meglio possibile in quel momento.
October 29, 2025Oct 29 Sentire la mancanza di fiducia intorno a lui, sicuramente non lo aiuta.Ne è un esempio Orso, quando sentiva i brusii del pubblico in Valbrevenna.
October 29, 2025Oct 29 1 ora fa, Iagun62 ha scritto:Sentire la mancanza di fiducia intorno a lui, sicuramente non lo aiuta.Ne è un esempio Orso, quando sentiva i brusii del pubblico in Valbrevenna.Non ho memoria di brusii in ValbrevennaRicordo invece parole molto chiare, che però qui non si possono scrivere perché contrarie al regolamento
October 29, 2025Oct 29 33 minuti fa, Daitarn ha scritto:Non ho memoria di brusii in ValbrevennaRicordo invece parole molto chiare, che però qui non si possono scrivere perché contrarie al regolamentoBrusii fa rima con i p.......i😂😂
October 29, 2025Oct 29 Simone Ghidotti è un portiere discreto, non un fenomeno.Ma è tra i portieri che comunque sia hanno salvato il culo alla Sampdoria.Parata su Soriano, 22 giugno 2025.GRAZIE GHIDOTTI
October 29, 2025Oct 29 ma infatti penso nessuno discuta Ghidotti , che ha quasi sempre fatto beneErroraccio, ma può capitare