August 1, 20241 yr Ghidotti è blucerchiato: temporaneo con obbligo L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ghidotti (nato a Toscolano Maderno, Brescia, il 19 marzo 2000). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027. Benvenuto! https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/01/ghidotti-e-blucerchiato-temporaneo-con-obbligo/
August 26, 20241 yr 34 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Sospetta lesione del retto femorale Si teme uno stop di un mese e mezzo Chiedo cortesemente mi sia concessa una "giastemma" 😒
August 26, 20241 yr 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: Sospetta lesione del retto femorale Si teme uno stop di un mese e mezzo Un portiere che si lesiona il retto femorale rinviando il pallone rientra nella categoria dei SEGAIOLI
August 26, 20241 yr 5 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Sospetta lesione del retto femorale Si teme uno stop di un mese e mezzo Ma daiiiiiiiii 4 ore fa, Iagun62 ha scritto: Chiedo cortesemente mi sia concessa una "giastemma" 😒 Per me... CONCESSA! EPPERDINDIRINDINA!
August 26, 20241 yr Non mi dire che si ricomincia da dove avevamo lasciato eh… Che rottura di coglioni altro che di femori
August 26, 20241 yr 9 ore fa, Iagun62 ha scritto: Chiedo cortesemente mi sia concessa una "giastemma" 😒 al masssimo possiamo concedere gli anagrammi
August 26, 20241 yr 20 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: al masssimo possiamo concedere gli anagrammi Bio-parco🤔🤔🤔
August 28, 20241 yr Il 26/08/2024 at 19:45, labbrodinovisad ha scritto: non è mica un anagramma.. Codroipo 🤔
December 14, 20241 yr Bravo si ma era bravo pure prima dell'infortunio; ero convinto che fosse in attesa fi resurrezione ma invece vedo che stava benissimo e quindi non mi spiego il tourbillon di portieri
December 14, 20241 yr 1 ora fa, Erreci ha scritto: Bravo si ma era bravo pure prima dell'infortunio; ero convinto che fosse in attesa fi resurrezione ma invece vedo che stava benissimo e quindi non mi spiego il tourbillon di portieri Neanche io
December 14, 20241 yr Speriamo di aver trovato un punto fermo in porta. Prima regola per determinare il successo di una squadra è avere un buon portiere che riesca anche a trasmettere sicurezza alla difesa. Il resto viene dopo
December 15, 20241 yr Il punto preso è in buona parte suo. Non solo fa 3 o 4 parate determinanti ma appare sempre sicuro. Molto bene ragazzo
December 15, 20241 yr L'uscita bassa sui piedi dell'avversario sul finire della partita mi ha commosso Finalmente abbiamo un Portiere!
December 15, 20241 yr Uscite alte e basse , sicurezza, parlava coi difensori ( compresa l’incazzatura con chi gli aveva fatto un retropassaggio pericoloso), rilanci con la mano sulle fasce e rilanci veloci a cercare il contropiede , saranno state anche indicazioni di Semplici, ma è riuscito a metterle in pratica. Piaciuto tantissimo , onestamente mi era sembrato il migliore anche prima a parte l’errore a Frosinone , ma un’errore fa parte del gioco.
December 22, 20241 yr anche oggi alcune belle parate, battuto solo da una deviazione maligna della tibia di Riccio però alla luce delle sue recenti prestazioni, dal suo accantonamento, dalla presenza tra i pali di Vismara e di Silvestri mi viene da pensare che sull'acquisto di Silvestri su richiesta di Sottil .... mhmmm ... mah ... lo so che a pensar male si fa peccato ma belin però a volte ci si azzecca cmq o Sottil non capisce un cazzo (che non è da escludere) o sulla richiesta di acquistare Silvestri gatta ci cova
December 22, 20241 yr Io so solo che se avessimo avuto Ghidotti sempre in campo avremmo almeno 2 o 3 punti in più
December 22, 20241 yr Oggi unico giocatore in campo che ha fornito una prestazione coerente con l'obiettivo promozione
December 22, 20241 yr Almeno oggi abbiamo capito che il "problema" portieri è stato risolto BRAVO BRAVO