Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Simone Ghidotti

Featured Replies

Ghidotti è blucerchiato: temporaneo con obbligo

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ghidotti (nato a Toscolano Maderno, Brescia, il 19 marzo 2000). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.

Benvenuto!

https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/01/ghidotti-e-blucerchiato-temporaneo-con-obbligo/

• Replies 100
  • Views 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• belin ma sto ragazzo ha i muscoli peggio di Trevor Francis: mai sentito di un portiere che si stira per due volte nel giro di 5 mesi  

• Orso divenne immortale quando Mamar gli sparò una fucilata da 2 metri in pieno volto.

• Pontex76
    Pontex76

Belin, si è rialzato avvolto da un alone di luce dopo una cannonata in faccia di collo destro pieno di Mamar tirata da 1 metro @Mamar killer

• 4 weeks later...
34 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Sospetta lesione del retto femorale 

Si teme uno stop di un mese e mezzo

Chiedo cortesemente mi sia concessa una "giastemma" 😒

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Un portiere che si lesiona il retto femorale rinviando il pallone rientra nella categoria dei SEGAIOLI 

5 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Ma daiiiiiiiii

4 ore fa, Iagun62 ha scritto:

Chiedo cortesemente mi sia concessa una "giastemma" 😒

Per me... CONCESSA! 

EPPERDINDIRINDINA! 

20 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

al masssimo possiamo concedere gli anagrammi

Bio-parco🤔🤔🤔

Il 26/08/2024 at 19:45, labbrodinovisad ha scritto:

non è mica un anagramma..

Codroipo 🤔

• 3 months later...

Bravo si ma era bravo pure prima dell'infortunio; ero convinto che fosse in attesa fi resurrezione ma invece vedo che stava benissimo e quindi non mi spiego il tourbillon di portieri 

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Bravo si ma era bravo pure prima dell'infortunio; ero convinto che fosse in attesa fi resurrezione ma invece vedo che stava benissimo e quindi non mi spiego il tourbillon di portieri 

Neanche io :sisi:

Speriamo di aver trovato un punto fermo in porta. Prima regola per determinare il successo di una squadra è avere un buon portiere che riesca anche a trasmettere sicurezza alla difesa. Il resto viene dopo 

Il punto preso è in buona parte suo. Non solo fa 3 o 4 parate determinanti ma appare sempre sicuro. Molto bene ragazzo

L'uscita bassa sui piedi dell'avversario sul finire della partita mi ha commosso :zizi:

Finalmente abbiamo un Portiere! :zizi:

:tamburo:

Uscite alte e basse , sicurezza, parlava coi difensori ( compresa l’incazzatura con chi gli aveva fatto un retropassaggio pericoloso), rilanci con la mano sulle fasce e rilanci veloci a cercare il contropiede , saranno state anche indicazioni di Semplici, ma è riuscito a metterle in pratica. Piaciuto tantissimo , onestamente mi era sembrato il migliore anche prima a parte l’errore a Frosinone , ma un’errore fa parte del gioco. 

anche oggi alcune belle parate, battuto solo da una deviazione maligna della tibia di Riccio

però alla luce delle sue recenti prestazioni, dal suo accantonamento, dalla presenza tra i pali di Vismara e di Silvestri mi viene da pensare che sull'acquisto di Silvestri su richiesta di Sottil .... mhmmm ... mah ... lo so che a pensar male si fa peccato ma belin però a volte ci si azzecca

cmq o Sottil non capisce un cazzo (che non è da escludere) o sulla richiesta di acquistare Silvestri gatta ci cova 

Io so solo che se avessimo avuto Ghidotti sempre in campo avremmo almeno 2 o 3 punti in più :sisi:

Oggi unico giocatore in campo che ha fornito una prestazione coerente con l'obiettivo promozione