Jump to content

Alessandro Bellemo

Recommended Posts

Bellemo è blucerchiato: temporaneo con obbligo dal Como

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bellemo (nato a Chioggia, Venezia, il 7 agosto 1995). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.

Benvenuto! 

https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/01/bellemo-e-blucerchiato-temporaneo-con-obbligo/

Ora, a parte gli scherzi, che arrivi Tutino lo sanno anche le pietre ormai. Così come si sapeva di questo tris dal Como. Lo so, sono un cagacazzi di professione, ma mi piacerebbe che si aprisse il post di un calciatore solo dopo l'ufficialità della società. Per il resto c’è la discussione apposita. Con questo, scusami Orso, ovviamente non te lo voglio menare per una belinata, sono preciso, che ci posso fare? 😂😉 

• Like 1

6 minuti fa, blucerchiato79 dice:

Ora, a parte gli scherzi, che arrivi Tutino lo sanno anche le pietre ormai. Così come si sapeva di questo tris dal Como. Lo so, sono un cagacazzi di professione, ma mi piacerebbe che si aprisse il post di un calciatore solo dopo l'ufficialità della società. Per il resto c’è la discussione apposita. Con questo, scusami Orso, ovviamente non te lo voglio menare per una belinata, sono preciso, che ci posso fare? 😂😉 

È lo stress da comunicazione :smile:

30 minuti fa, blucerchiato79 dice:

Con questo, scusami Orso, ovviamente non te lo voglio menare per una belinata, sono preciso, che ci posso fare? 😂😉 

Oltre che preciso per caso sei pure obiettivo?

21 minuti fa, cillo2461 dice:

Io non ci sto più capendo un cazzo. Quanti ne sono ora a Bogliasco ? 35 ? 40 ? :boing:

Non c'è nessuno, sono tutti a Pedegoli a fare i bagni

• 4 weeks later...

Penso abbia fatto la miglior partita da quando è arrivato da noi, paradossalmente senza un secondo centrocampista centrale vicino. Ha corso e lottato veramente per due. 

Credo che simile all'anno scorso, quando si è provato Yepes/Ricci, ci sia ancora da registrare il centrocampo trovando i migliori due che riescano a giocare insieme, la pausa arriva sinceramente nel momento migliore.

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Alla fine però mi pare abbia perso una palla sanguinosa che poteva costarci caro

Vero. Come ho detto per me buona partita, ma quel pallone perso è stato un attimo di blackout che poteva costarci il solito gol preso verso fine partita...