blucerchiato79 Posted August 1 Share Posted August 1 Bellemo è blucerchiato: temporaneo con obbligo dal Como L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bellemo (nato a Chioggia, Venezia, il 7 agosto 1995). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027. Benvenuto! https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/01/bellemo-e-blucerchiato-temporaneo-con-obbligo/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 1 Share Posted August 1 È un fake: intelligenza artificiale si è impadronito di UC Sampdoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 1 Author Share Posted August 1 No no, è Orso che è un hacker.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 1 Share Posted August 1 Orso sa quel che fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 1 Author Share Posted August 1 Ora, a parte gli scherzi, che arrivi Tutino lo sanno anche le pietre ormai. Così come si sapeva di questo tris dal Como. Lo so, sono un cagacazzi di professione, ma mi piacerebbe che si aprisse il post di un calciatore solo dopo l'ufficialità della società. Per il resto c’è la discussione apposita. Con questo, scusami Orso, ovviamente non te lo voglio menare per una belinata, sono preciso, che ci posso fare? 😂😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 1 Share Posted August 1 6 minuti fa, blucerchiato79 dice: Ora, a parte gli scherzi, che arrivi Tutino lo sanno anche le pietre ormai. Così come si sapeva di questo tris dal Como. Lo so, sono un cagacazzi di professione, ma mi piacerebbe che si aprisse il post di un calciatore solo dopo l'ufficialità della società. Per il resto c’è la discussione apposita. Con questo, scusami Orso, ovviamente non te lo voglio menare per una belinata, sono preciso, che ci posso fare? 😂😉 È lo stress da comunicazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 1 Author Share Posted August 1 1 minuto fa, orso dice: È lo stress da comunicazione È il caldo.. 😩 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted August 1 Share Posted August 1 Io non ci sto più capendo un cazzo. Quanti ne sono ora a Bogliasco ? 35 ? 40 ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 1 Share Posted August 1 30 minuti fa, blucerchiato79 dice: Con questo, scusami Orso, ovviamente non te lo voglio menare per una belinata, sono preciso, che ci posso fare? 😂😉 Oltre che preciso per caso sei pure obiettivo? 21 minuti fa, cillo2461 dice: Io non ci sto più capendo un cazzo. Quanti ne sono ora a Bogliasco ? 35 ? 40 ? Non c'è nessuno, sono tutti a Pedegoli a fare i bagni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 1 Author Share Posted August 1 6 minuti fa, Erreci dice: Oltre che preciso per caso sei pure obiettivo? Dipende.. 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 1 Share Posted August 1 Di giocatori sfumati all'ultimo momento è piena comunque la storia di ogni squadra. Qualcuno anche dopo (Vieri presentato al Ducale e poi...smarrito in Sardegna, per esempio) Il benarrivé diamoglielo quando c'è l'ufficialità 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 1 Share Posted August 1 Potresti fare qualche esempio oltre Vieri, i 2 rifiutati da Paolo Mantovani e aggiungiamoci pure Coda? La mia memoria non mi aiuta ps: bianchi e recoba non valgono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 1 Author Share Posted August 1 Ilicic? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 1 Share Posted August 1 Sensini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 2 Author Share Posted August 2 Mi ricordo benissimo un Guerin Sportivo dove nelle voci di mercato davano per affare fatto l’approdo di un giovanissimo e promettentissimo argentino alla Sampdoria: Javier Zanetti! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 2 Share Posted August 2 55 minuti fa, blucerchiato79 dice: Mi ricordo benissimo un Guerin Sportivo dove nelle voci di mercato davano per affare fatto l’approdo di un giovanissimo e promettentissimo argentino alla Sampdoria: Javier Zanetti! Confermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 2 Share Posted August 2 (edited) 20 ore fa, Erreci dice: Orso sa quel che fa Lui la sa, dategli retta e non osate più mettete in dubbio i miei vaticini Edited August 2 by orso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 2 Share Posted August 2 e neppure i suoi latticini Orso la sa. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 2 Share Posted August 2 (edited) 1 ora fa, Erreci dice: e neppure i suoi latticini Orso la sa. Yogurt al miele! 😁 Edited August 2 by orso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 24 Share Posted August 24 mah .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 25 Share Posted August 25 Sembra più un incontrista che un fine tessitore di giuoco..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted August 25 Share Posted August 25 Speriamo sia solo una questione di condizione fisica 🤔🤔🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 31 Share Posted August 31 Oggi bello tosto e concreto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 31 Share Posted August 31 Alla fine però mi pare abbia perso una palla sanguinosa che poteva costarci caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted September 1 Share Posted September 1 Penso abbia fatto la miglior partita da quando è arrivato da noi, paradossalmente senza un secondo centrocampista centrale vicino. Ha corso e lottato veramente per due. Credo che simile all'anno scorso, quando si è provato Yepes/Ricci, ci sia ancora da registrare il centrocampo trovando i migliori due che riescano a giocare insieme, la pausa arriva sinceramente nel momento migliore. 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: Alla fine però mi pare abbia perso una palla sanguinosa che poteva costarci caro Vero. Come ho detto per me buona partita, ma quel pallone perso è stato un attimo di blackout che poteva costarci il solito gol preso verso fine partita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts