locksley Posted August 1 Share Posted August 1 Gran bel giocatore, tenere a bada l’entusiasmo è complicato. Manfredi è Accardi stanno allestendo una squadra molto forte che ci farà divertire sicuramente, grazie di cuore ♥️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted August 1 Share Posted August 1 Ho già pronto il due aste “Le bimbe di Accardi 2024” 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 1 Share Posted August 1 RPReplay_Final1722543906.mov Sentite bene a chi fa la dedica, poi prendete per il culo.. 🤣🤣🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 1 Share Posted August 1 4 minuti fa, blucerchiato79 dice: RPReplay_Final1722543906.mov 29.08 MB · 1 download Sentite bene a chi fa la dedica, poi prendete per il culo.. 🤣🤣🤣 Non ho capito la dedica 🙄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 1 Share Posted August 1 Ehi admin.. 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 1 Share Posted August 1 🙄 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted August 1 Share Posted August 1 Dice a me. È chiaro. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 2 Share Posted August 2 Speriamo che l'entusiasmo di ieri sera si traduca anche in abbonamenti e presenze (oltre che in gol e vittorie) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 2 Share Posted August 2 Quello che dicevo anch’io, visto che lo zoccolo duro bene o male rinnova sempre, adesso anche i più tiepidi non hanno scuse.. Dai Doria!! 💙🤍❤️🖤🤍💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 2 Share Posted August 2 Per ora dello zoccolo dello scorso anno manca ancora qualcuno,mi auguro che siano tutti desiderosi di andare in tribuna o nei distinti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 2 Share Posted August 2 Io mi sento un attaccante, però non sono statico. Cerco di svariare negli spazi liberi tra le linee, per poi attaccare l’area». Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 31 Author Share Posted August 31 Un signor giocatore! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 31 Share Posted August 31 Stavo per scriverlo tecnica di alto livello, mi sembra fuori categoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 1 Share Posted September 1 8 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Stavo per scriverlo tecnica di alto livello, mi sembra fuori categoria Si però è incompatibile con Coda: Sottil dovrà porre rimedio a questo assurdità tattica 😂😂😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermannocristin Posted September 1 Share Posted September 1 Gran bel giocatore, non vedo l'ora che giochi con Pedrola alle spalle di Coda, ci sarà da divertirsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 21 Share Posted September 21 sempre pericoloso, sempre sul pezzo, sempre cazzuto e incazzato: lo pestano come il sale, l'arbitro se ne fotte e lui giustamente si incazza STAI CALMO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted September 22 Share Posted September 22 15 ore fa, Erreci ha scritto: sempre pericoloso, sempre sul pezzo, sempre cazzuto e incazzato: lo pestano come il sale, l'arbitro se ne fotte e lui giustamente si incazza STAI CALMO Si è incazzato ma poi dopo il giallo ha gestito la relazione con l'incapace di rosso vestito senza ulteriori rischi di secondo giallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
locksley Posted September 22 Share Posted September 22 Oltre a quello che avete già detto e che condivido, corre tantissimo e si propone molto spesso, ma non viene servito dai compagni, se troviamo maggiore sicurezza nei nostri mezzi sono sicuro che qualche compagno proverà la giocata più difficile ( l’imbucata fra due avversari o il lancio a scavalcare i difensori) rispetto all’appoggio al compagno più vicino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted September 25 Share Posted September 25 entrato in campo col giusto piglio, grandi meriti nell azione del gol e non solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 25 Share Posted September 25 Minchia se entra l'azione di poco precedente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted September 26 Share Posted September 26 Uno di quei giocatori che non si nasconde mai. Chiama la palla sulle rimesse laterali, punta l'uomo quando ha la palla, pressa gli avversari quando non ha palla. Me gusta mucho 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted September 26 Share Posted September 26 5 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Minchia se entra l'azione di poco precedente... Si ma la cosa che mi ha fatto impazzire è che lui all’inizio di quell’azione alza la testa e si ferma una frazione di secondo per veder se tirare in porta da centrocampo. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted September 26 Share Posted September 26 Davvero un bel giocatore, non solo ha tecnica e vede bene la porta, ma è uno con personalità, che non ha paura di provare certe giocate 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts