sergentpepper Posted July 25, 2024 Posted July 25, 2024 Meulensteen è blucerchiato: titolo definitivo dal Vitesse L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal SBV Vitesse i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Melle Meulensteen (nato a Nimega, Paesi Bassi, il 4 luglio 1999). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027. Cosi debotto in serata solo per rompere il cazzo a Cellino 😎 1 1 Quote
Erreci Posted July 25, 2024 Posted July 25, 2024 Tra Akinsamiro e Meulensteen , e chissà chi altro arriverà, si crea un grosso problema per commenti allo stadio su di loro, nonché per eventuali cori di incoraggiamento o insulti sfanculanti Toulì o Belinsamiro .... Mia Maleskin desbelinati ... 1 Quote
orso Posted July 26, 2024 Posted July 26, 2024 Ma chi cazzo è? Da dove spunta? Da che pianeta? Ma belin Accardi, uno sconosciuto? Uno che arriva dalla zona retrocessione olandese? Ma come mai SN24, Telenord, Secolo XIX non hanno spifferato nulla? 🤣🤣🤣🤣🤣 Quote
sergentpepper Posted July 26, 2024 Author Posted July 26, 2024 Per gli esperti di campionato olandese... È difensore o centrocampista? Quote
Galway Posted July 26, 2024 Posted July 26, 2024 "Meulensteen è il Demonio" PER I VECCHI DI MERDA DEL FORUM 1 2 Quote
orso Posted August 31, 2024 Posted August 31, 2024 Peccato per la sostituzione di oggi dovuta all'inferiorita' numerica, stavi giocando bene! Quote
labbrodinovisad Posted August 31, 2024 Posted August 31, 2024 49 minuti fa, orso ha scritto: Peccato per la sostituzione di oggi dovuta all'inferiorita' numerica, stavi giocando bene! Eh sì. Confesso che non lo avrei fatto uscire Quote
Erreci Posted September 1, 2024 Posted September 1, 2024 O lui o Benedetti se si vuol giocare con 2 punte Quote
Erreci Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 al di là dei gol - e che gol - dirige assai bene il centrocampo, bel piede e bella testa, si è visto pure qualche passaggio interessante per gli attaccanti e bravo il mio Maneskin, che zito e buono ha fatto una gran partita 1 1 Quote
locksley Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Molto bene come d’altronde i primi minuti col Palermo, il derby e la partita col Modena , non capisco perché non utilizzato con la Juve Stabia, è l’unico con la gamba da cambio campo e capace di verticalizzare e col fisico si fa sentire a centrocampo che infatti insieme a Kasami è sembrato subito più solido. 1 Quote
Erreci Posted October 20, 2024 Posted October 20, 2024 Ecco Kasami mi pare che non abbia più di 45 minuti nelle gambe, gambe che cnq appaiono un po' arrugginite Quote
Claire Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Due bei gol di cui uno FINALMENTE su calcio d'angolo 😁 1 Quote
Asbla Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Uno che ha giocato campionati da titolare nella serie A olandese, almeno che non avesse una allergia letale al pesto, non può non trovare spazio nella nostra serie B. A me personalmente poi avere gente grande e grossa in mezzo al campo mi dà nettamente più sicurezza. W I CENTROCAMPISTI NERBORUTI! Quote
Pontex76 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 30 minuti fa, Asbla ha scritto: Uno che ha giocato campionati da titolare nella serie A olandese, almeno che non avesse una allergia letale al pesto, non può non trovare spazio nella nostra serie B. A me personalmente poi avere gente grande e grossa in mezzo al campo mi dà nettamente più sicurezza. W I CENTROCAMPISTI NERBORUTI! Vero, ma non per questo gli assegnerei una maglia da titolare a priori perché anche uno Yepes in forma in serie B può risultare fondamentale. Che bello avere questi problemi 1 Quote
Erreci Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 io che sono scemo li metterei tutti e due assieme, tipo Torreira Guendouzi nell'Arsenal 2 Quote
Asbla Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 1 ora fa, Erreci ha scritto: io che sono scemo li metterei tutti e due assieme, tipo Torreira Guendouzi nell'Arsenal E' quello che pensavo pure io anche perchè nelle poche apparizione dell'olandese ha fatto vedere quello che ci manca da tanto ovvero uno che ha il passaggio in verticale, penso che potrebbero completarsi bene con Yepes. I nuovi Jack Lemmon/Walter Matthau 1 Quote
Iagun62 Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Ho letto che Melle, ha giocato pure da centrale di difesa, io magari un pensierino c'è lo farei🤔🤔 Quote
labbrodinovisad Posted October 21, 2024 Posted October 21, 2024 Secondo me il migliore , anche al di là dei due gol Quote
Pontex76 Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Gran partita anche oggi. Uno dei pochi che ha mantenuto intensità fisica e lucidità fino alla fine. Quote
Erreci Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Sempre lucido, mai in affanno sotto il pressing dei zuccotti, ma in piu alcune palle filtranti e altre sventagliate benissimo: la differenza con Yepes è tutta qua, non solo passaggi a breve e corto raggio 1 Quote
sergentpepper Posted October 27, 2024 Author Posted October 27, 2024 3 minuti fa, Erreci ha scritto: Sempre lucido, mai in affanno sotto il pressing dei zuccotti, ma in piu alcune palle filtranti e altre sventagliate benissimo: la differenza con Yepes è tutta qua, non solo passaggi a breve e corto raggio Ha anche molto più fisico di Yepes Mi ricorda un Thorsby ma coi piedi Ottimo Quote
Erreci Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 Può ricordare Thorsby solo perché biondo e alto, per il resto sono simili solo nel pisciare Tre palle filtranti come non se be vedeva dai tempi di Volpi, due o tre sventagliate per gli accorrenti "quinti", il tutto sotto il pressing degli zuccotti BEAVO BRAVO BRAVO 2 Quote
orso Posted October 27, 2024 Posted October 27, 2024 2 ore fa, Erreci ha scritto: Può ricordare Thorsby solo perché biondo e alto, per il resto sono simili solo nel pisciare Tre palle filtranti come non se be vedeva dai tempi di Volpi, due o tre sventagliate per gli accorrenti "quinti", il tutto sotto il pressing degli zuccotti BEAVO BRAVO BRAVO Concordo al 100% Quote
Recommended Posts