Jump to content

Recommended Posts

Posted

Meulensteen è blucerchiato: titolo definitivo dal Vitesse

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal SBV Vitesse i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Melle Meulensteen (nato a Nimega, Paesi Bassi, il 4 luglio 1999). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.

Cosi debotto in serata solo per rompere il cazzo a Cellino 😎

• Like 1
  • Haha 1
Posted

Tra Akinsamiro e Meulensteen , e chissà chi altro arriverà, si crea un grosso problema per commenti allo stadio su di loro, nonché per eventuali cori di incoraggiamento o insulti sfanculanti

Toulì o Belinsamiro .... Mia Maleskin desbelinati ... 

• Haha 1
Posted

Ma chi cazzo è? Da dove spunta? Da che pianeta? Ma belin Accardi, uno sconosciuto? Uno che arriva dalla zona retrocessione olandese? Ma come mai SN24, Telenord, Secolo XIX non hanno spifferato nulla? 

🤣🤣🤣🤣🤣

• 1 month later...
  • 1 month later...
Posted

al di là dei gol - e che gol - dirige assai bene il centrocampo, bel piede e bella testa, si è visto pure qualche passaggio interessante per gli attaccanti

e bravo il mio Maneskin, che zito e buono ha fatto una gran partita 

• Like 1
  • Thanks 1
Posted

Molto bene come d’altronde i primi minuti col Palermo, il derby e la partita col Modena , non capisco perché non utilizzato con la Juve Stabia, è l’unico con la gamba da cambio campo e capace di verticalizzare e col fisico si fa sentire a centrocampo che infatti insieme a Kasami è sembrato subito più solido.

• Thanks 1
Posted

Uno che ha giocato campionati da titolare nella serie A olandese, almeno che non avesse una allergia letale al pesto, non può non trovare spazio nella nostra serie B.

A me personalmente poi avere gente grande e grossa in mezzo al campo mi dà nettamente più sicurezza. 

W I CENTROCAMPISTI NERBORUTI! :sisi:

Posted
30 minuti fa, Asbla ha scritto:

Uno che ha giocato campionati da titolare nella serie A olandese, almeno che non avesse una allergia letale al pesto, non può non trovare spazio nella nostra serie B.

A me personalmente poi avere gente grande e grossa in mezzo al campo mi dà nettamente più sicurezza. 

W I CENTROCAMPISTI NERBORUTI! :sisi:

Vero, ma non per questo gli assegnerei una maglia da titolare a priori perché anche uno Yepes in forma in serie B può risultare fondamentale. Che bello avere questi problemi

• Like 1
Posted
1 ora fa, Erreci ha scritto:

io che sono scemo li metterei tutti e due assieme, tipo Torreira Guendouzi nell'Arsenal

E' quello che pensavo pure io anche perchè nelle poche apparizione dell'olandese ha fatto vedere quello che ci manca da tanto ovvero uno che ha il passaggio in verticale, penso che potrebbero completarsi bene con Yepes. 

I nuovi Jack Lemmon/Walter Matthau :frengofuma:

• Thanks 1
Posted

Sempre lucido, mai in affanno sotto il pressing dei zuccotti, ma in piu alcune palle filtranti e altre sventagliate benissimo: la differenza con Yepes è tutta qua, non solo passaggi a breve e corto raggio

• Like 1
Posted
3 minuti fa, Erreci ha scritto:

Sempre lucido, mai in affanno sotto il pressing dei zuccotti, ma in piu alcune palle filtranti e altre sventagliate benissimo: la differenza con Yepes è tutta qua, non solo passaggi a breve e corto raggio

Ha anche molto più fisico di Yepes 

Mi ricorda un Thorsby ma coi piedi 

Ottimo

Posted

Può ricordare Thorsby solo perché biondo e alto, per il resto sono simili solo nel pisciare

Tre palle filtranti come non se be vedeva dai tempi di Volpi, due o tre sventagliate per gli accorrenti "quinti", il tutto sotto il pressing degli zuccotti

BEAVO BRAVO BRAVO

• Like 2
Posted
2 ore fa, Erreci ha scritto:

Può ricordare Thorsby solo perché biondo e alto, per il resto sono simili solo nel pisciare

Tre palle filtranti come non se be vedeva dai tempi di Volpi, due o tre sventagliate per gli accorrenti "quinti", il tutto sotto il pressing degli zuccotti

BEAVO BRAVO BRAVO

Concordo al 100%