July 19, 20241 yr Ot ma non troppo: state seguendo quel che sta accadendo alla Pro Recco dopo che Gabriele Volpi li ha mollati da un momento all'altro?
July 19, 20241 yr Volpi molto simile a Edoardo Garrone , molto deludenti persone da poco, per non dire altro
July 20, 20241 yr Deludenti entrambi, ma tra Volpi e i Garrone c'è una enorme differenza, i Garrone sono famiglia di persone oneste e qui mi fermo
July 20, 20241 yr 1 ora fa, Erreci dice: Deludenti entrambi, ma tra Volpi e i Garrone c'è una enorme differenza, i Garrone sono famiglia di persone oneste e qui mi fermo Già
August 2, 20241 yr Author https://genova.repubblica.it/sport/2024/08/02/news/volpi_regalo_daddio_alla_pro_recco_la_squadra_degli_invincibili_costretta_a_cambiare_nome_per_sopravvivere_si_chiamera_-423428775/ Non si capisce quale sarebbe il regalo d'addio di Volpi, ma vabbè
August 3, 20241 yr Mi pare di ricordare che ci furono parecchi sampdoriani che lo invocavano come salvatore della Sampdoria
August 3, 20241 yr Già. Però, a differenza dei presidenti di Grondona e di Testaccio, ha fatto vincere a Recco qualsiasi cosa..... Resta uno schifo....
August 3, 20241 yr 3 ore fa, orso dice: Già. Però, a differenza dei presidenti di Grondona e di Testaccio, ha fatto vincere a Recco qualsiasi cosa..... Resta uno schifo.... Pensa se dopo averti fatto vincere Champions e tricolori avesse mollato la Sampdoria come ha fatto col Recco
August 3, 20241 yr Author A parte il fatto che per vincere tricolori nel calcio , ci vogliono venti volte i soldi necessari a vincere nella Pallanuoto, pensate un po' se vi avesse lasciato nella merda dall'oggi al domani 6 ore fa, Erreci dice: Mi pare di ricordare che ci furono parecchi sampdoriani che lo invocavano come salvatore della Sampdoria E pure qualche giornalista doriano Edited August 3, 20241 yr by labbrodinovisad
August 4, 20241 yr Author Copiaincollo da secolo: Game over Pro Recco, benvenuta Recco Waterpolo. Gabriele Volpi esce ufficialmente di scena dal mondo della pallanuoto, ma resta proprietario, attraverso il suo gruppo Orlean Invest, della Pro Recco. Sembra un ossimoro, in realtà sarà bene abituarsi in fretta al fatto che il nome Pro Recco non sarà più legato al mondo della pallanuoto, ma ad «attività educative e ricreative per bambini, ragazzi e giovani, creazione di centri dedicati alla terza età» Si è pure tenuto il nome. Chissà che ne dicono i dorioti, con e senza tesserino dell'ordine Edited August 4, 20241 yr by labbrodinovisad
September 27, 20241 yr EVVIVA EVVIVA EVVIVA! 🥳🥳🥳 https://www.gazzetta.it/mare/nuoto/27-09-2024/pallanuoto-pro-recco-salva-i-behring-nuovi-proprietari.shtml