Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Massimo Coda

Featured Replies

• 1 month later...
  • Replies 196
  • Views 11.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• 1 month later...
9 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Ma il gol di coda non gli varrà il record in B perchè questa partita risulterà vinta a tavolino?

I gol di playoff e payout non valgono per il record: solo campionato regolare.

Speravo omologassero comunque lo 0 a 2 con i goal di Sibilli e Coda, meritati.

Comunque, vado controcorrente ma io di questa squadra ne salverei molti.

A partire da Sibilli, che non ha mai tirato indietro la gamba da quando è arrivato, a molti altri “recuperati” da Chicco e Attilio

Anche io ripartirei da buona parte del gruppo, con qualche acquisto mirato, hanno dimostrato che con un’allenatore competente e capace possono essere competitivi e sanno giocare a pallone.

Io rimango della mia idea, meno ne rimangono e meglio è.

Farei un'eccezione per Evani/Lombardo come guida tecnica. Sono vergini rispetto a tutta la merda di quest'anno, sicuramente motivati e mi pare che anche dal punto di vista tecnico non siano affatto degli sprovveduti.

1 ora fa, cillo2461 ha scritto:

Io rimango della mia idea, meno ne rimangono e meglio è.

Farei un'eccezione per Evani/Lombardo come guida tecnica. Sono vergini rispetto a tutta la merda di quest'anno, sicuramente motivati e mi pare che anche dal punto di vista tecnico non siano affatto degli sprovveduti.

Sono d'accordo.. Più si riesce a far pulizia meglio è... La guida tecnica sa il fatto suo, infatti con un mese a disposizione, abbiamo visto che hanno insegnato a giocare a calcio, si son visti una serie di passaggi e di azioni che durante l anno non avevamo mai visto 

Più che di pulizia etnica direi che dovrebbero essere tenuti quelli ritenuti idonei  dal punto di vista tattico-atletico- economico,pronti per un campionato di vertice 

Se si inizia col dire questo mi sta sul cazzo, questo è una merda, questo quella volta ha fatto cagare,  alla prima sconfitta siamo punto a capo con indegni, Mancini non capisce un cazzo ecc ecc

Lascerei fare a chi ne sa

1 minuto fa, Erreci ha scritto:

Più che di pulizia etnica direi che dovrebbero essere tenuti quelli ritenuti idonei  dal punto di vista tattico-atletico- economico,pronti per un campionato di vertice 

Se si inizia col dire questo mi sta sul cazzo, questo è una merda, questo quella volta ha fatto cagare,  alla prima sconfitta siamo punto a capo con indegni, Mancini non capisce un cazzo ecc ecc

Lascerei fare a chi ne sa

Esattamente esatto. Il nuovo mister o Evani se resterà , insieme a Mancini sapranno valutare chi possa restare per dare per dare il giusto contributo . Io butto lì Ghidotti, Sibilli, Meullesten, Tutino ? , Viera , forse Yepes , Ferrari e Altare. Poi c’è Cragno ma li e’ più complicata 

Cragno devi tenerlo almeno sino a gennaio, essendo infortunato gravemente 

Gli è già stato detto che il contratto verrà prolungato per tutto il 2026

1 ora fa, cillo2461 ha scritto:

Esattamente esatto. Il nuovo mister o Evani se resterà , insieme a Mancini sapranno valutare chi possa restare per dare per dare il giusto contributo . Io butto lì Ghidotti, Sibilli, Meullesten, Tutino ? , Viera , forse Yepes , Ferrari e Altare. Poi c’è Cragno ma li e’ più complicata 

Tutino spero che abbia modo di riscattarsi, ha giocato solo 4 mesi, troppo pochi per bocciarlo a mio avviso... Io aggiungerei anche il jolly De Paoli

• Author

Io Coda, ammesso che lui voglia restare, essendo stato vittima di insulti e minacce, lo terrei di corsa, anche se non come titolare qualche gol lo garantirebbe anche l'anno prossimo, inoltre sia con Tutino che con Sibilli ha dimostrato una buona intesa.

16 minuti fa, ermannocristin ha scritto:

Io Coda, ammesso che lui voglia restare, essendo stato vittima di insulti e minacce, lo terrei di corsa, anche se non come titolare qualche gol lo garantirebbe anche l'anno prossimo, inoltre sia con Tutino che con Sibilli ha dimostrato una buona intesa.

Concordo 

Uomo d'esperienza da ultimi 20 30 minuti

Credo abbia ancora un anno di contratto

Coda Tutino Sibilli + Mister x (un bel 9)

CODA è un fuoriclasse per la serie B, senza dubbi.

Merita di fare il goal che lo porti in vetta alla classifica con la nostra maglia.

5 ore fa, Erreci ha scritto:

Cragno devi tenerlo almeno sino a gennaio, essendo infortunato gravemente 

Gli è già stato detto che il contratto verrà prolungato per tutto il 2026

Scusate, ma il mio conterraneo Perisan che fine ha fatto? E' ancora nostro?

10 ore fa, Loren ha scritto:

Scusate, ma il mio conterraneo Perisan che fine ha fatto? E' ancora nostro?

Dovrebbe essere un prestito dall'Empoli ma non ricordo le condizioni.... 

Il 23/06/2025 at 16:33, frenk7 ha scritto:

Sono d'accordo.. Più si riesce a far pulizia meglio è... La guida tecnica sa il fatto suo, infatti con un mese a disposizione, abbiamo visto che hanno insegnato a giocare a calcio, si son visti una serie di passaggi e di azioni che durante l anno non avevamo mai visto 

aggiungerei, nel'avallare il tuo discorso, che hanno dato anche GRINTA e SAMPDORIANEITA' a chi non metteva a disposizione della squadra tutte le energie di cui disponeva. Quindi auspico il rinnovo della coppia Tanticapelli & zerocapelli , belin si compensano!!!!!!!!!!!!!!! 

9 ore fa, Gianla ha scritto:

minchia ragazzi adesso me li avete fatti diventare tutti fenomeni.

Lasciamo fare a chi sa fare sperando che non si ripetano certi errori 

Minchia pensavo essere l’unico. E’ da moh che va avanti e denuncio sta schizofrenia per cui uno è una merda incapace e poi diventa il salvatore della patria e poi di nuovo merda e poi di nuovo eroe ….

• Author
Il 23/06/2025 at 18:41, ermannocristin ha scritto:

Se vi riferite a me, non ho mai detto che i nostri giocatori siano delle merde incapaci, nemmeno il 13 maggio. Mi hanno infastidito i proclami di epurazioni di massa, gli insulti, le minacce, anche espressi su questo forum (a parte le minacce). Concordo di lasciar fare a chi sa fare e certamente vedrete che alcuni di questi "infami" l'anno prossimo (cioè tra poche settimane) faranno parte della rosa. Penso che Coda sarà uno di questi, sempre che non sia lui a chiedere di andarsene. Non sono certamente tutti fenomeni, ma qualcuno è un buon giocatore, come dimostrato nelle otto partite di Evani e Lombardo.

Insultare,denigrare, sputazzare fa bene al proprio ego ferito, alla propria passione apparentemente non corrisposta; fa pure tanto bene a chi desidera essere protagonista e non semplice comparsa, fa bene a chi vuol far sapere che "ci sono pure io"

Certamente ci sono dei giocatori "scarsi" tecnicamente, ma in quel caso la colpa non è loro, ma magari di chi li ha tesserati. A un giocatore si può dire che tecnicamente ha delle lacune più o meno gravi,ma sino a che non fa la vacca a mio parere non è da insultare e denigrare: gli puoi dire che ha i piedi un po' quadrati, gli puoi dire belin ma che dei colpi importanti fai, tutto qui senza eccedere. 

Coda è scarso? Coda è un fenomeno? Coda è uno che ha segnato una valanga di gol e oggi è sul viale del tramonto, ma che ha ancora evdi certo non è definibile  scarso