January 2, 20251 yr ha giocato 18 partite su 20 di campionato più 2 di Coppa Italia, 1478 minuti in campionato, 153 in Coppa, 5 gol e 3 assist .... ma c'è chi critica lui e Accardi che lo ha comprato, l'ignoranza - non solo quella calcistica - non ha ormai più limiti
January 2, 20251 yr 1 ora fa, Erreci ha scritto: ha giocato 18 partite su 20 di campionato più 2 di Coppa Italia, 1478 minuti in campionato, 153 in Coppa, 5 gol e 3 assist .... ma c'è chi critica lui e Accardi che lo ha comprato, l'ignoranza - non solo quella calcistica - non ha ormai più limiti I minuti in campionato corrispondono a 16 partite in totale, quindi numeri di tutto rispetto che lo proiettano verso la doppia cifra come marcature, nonostante l'infortunio e le difficoltà generali della squadra e la non più tenera età. Il problema, se mai, è che non ha, al momento, un sostituto adeguato, quindi ha dovuto stringere i denti e appena è stato nuovamente disponibile, ha giocato subito titolare rimanendo in campo credo anche più del preventivato. Sosta e mercato potrebbero agevolarlo ed uno così è sempre meglio avercelo.
January 12, 20251 yr Bella partita al di là del Gran gol Però non dovrebbe cantare e portare la croce
February 2, 20251 yr A Mantova mi ero preoccupato non solo per come aveva (non) giocato i pochi minuti in campo ma anche per l'atteggiamento nel riscaldamento precedente. Oggi è entrato invece come un leone. Non ancora al meglio fisicamente ma insieme a Ioannou hanno tenuto la maggior parte dei palloni che sparavamo in avanti, contribuendo in maniera importante alla conquista dei 3 punti. Avanti così!
February 3, 20251 yr Senza contare che dopo 3 minuti ha calciato in porta sugli sviluppi di un angolo in una situazione incasinatissima, era come al solito nel posto giusto al momento giusto. C'è poco da fare gli attaccanti che segnano sentono la porta, uno come lui ci serve come il pane ora ma soprattutto quando ricominceranno ad arrivare della palle giocabili
March 9, 20251 yr Ieri gol facile ma comunque gol. Sono 7 su 1.600 minuti giocati. Un gol ogni 2 partite e mezza giocate. Alla fin fine a lui non lo si può menare più di tanto per questa annata
March 16, 20251 yr Mi sa che da qui alla fine lo debba far giocare sempre. È troppo importante per far salire la squadra
March 16, 20251 yr 15 minuti fa, Galway ha scritto: Mi sa che da qui alla fine lo debba far giocare sempre. È troppo importante per far salire la squadra Adesso, locksley ha scritto: Bah … Io senza Coda non giocherei mai. vero, ma vedremo sabato quanta benzina ha nel serbatoio quando cazzo finisce il ramadan? Njang è mollo come una panissa
March 16, 20251 yr 1 minuto fa, locksley ha scritto: E purtroppo la prossima Niang la salta e quindi giocherà Coda
March 16, 20251 yr Coda è da un po' di partite che lo vedo bene, però come dice Erreci va visto quanti minuti ha nelle gambe.. In questo finale di campionato è importantissimo che dosi bene le forze e arrivi integro fino in fondo
March 29, 20251 yr magari se si facesse vedere e andasse a rompere il cazzo a tutti come Njang sarebbe un po' meno solo il rigore è un insulto al gioco del calcio: come cazzo si fa a tirare un rigore a mezza altezza di piatto e lento come una merda
March 29, 20251 yr Adesso, Erreci ha scritto: magari se si facesse vedere e andasse a rompere il cazzo a tutti come Njang sarebbe un po' meno solo il rigore è un insulto al gioco del calcio: come cazzo si fa a tirare un rigore a mezza altezza di piatto e lento come una merda Magari qualche opinionista ha ora compreso perché non viene schierato quasi mai dall'inizio
March 29, 20251 yr Spero solo che il tuo rigore, tirato malissimo, non sia come quello di maccarone tirato alle stelle con il Parma anni fa... Poi si vede che la condizione fisica è precaria
March 29, 20251 yr Solo a fare reparto per tutta la partita non è il caso, forse potrebbe aver senso in coppia con niang. C’è anche da dire che escluso Niang, in attacco abbiamo veramente poche soluzioni. Abiuso non mi pare possa fare una qualche differenza, su sekulov non mi esprimo.
March 30, 20251 yr Il problema del modulo è relativo se i giocatori non mettono gamba e non aggrediscono lo spazio. Anche con 2 punte (Coda e Abiuso) ieri non si è visto nulla causa cervello dei giocatori in modalità OFF
March 30, 20251 yr Recentemente la Nazionale ha fatto 3 pere alla Germania- che gioca benissimo- giocando con una sola punta. Annj addietro Flachi ha fornito le sue migliori prestazioni giocando solo soletto. Kean che prima di quest'anno segnava col contagocce nella Fiorentina gioca unica punta con Gudmosson - o come cazzo si chiama-alle spalle come seconda punta,paro paro come Sibilli con Nyang o Coda. Il problema di ieri non è stata la solitudine di Coda, ma ben altro ( e le palle se non arrivano te le vai a cercare)