September 21, 20241 yr ha fatto due o tre cose da giocatore di un top team di serie A non spreca mai una palla, egoista su azione di contropiede, ma un centravanti quando vede la porta tira
September 22, 20241 yr A me pare un giocatore di quelli che in ogni istante può fare male, da togliere proprio e solo se non ce la fa più
September 29, 20241 yr Giocatore letale, non si vede per quasi tutta la partita, poi in pochi minuti fa un assist al bacio e un gol da fuoriclasse!
September 29, 20241 yr se cerchi Gessi lo trovi in fondo a destra Edited September 29, 20241 yr by Erreci
September 29, 20241 yr Giocatore pazzesco, come ha fatto a non avere una carriera degna in serie A? E pensare che compie 36 anni tra poco
September 30, 20241 yr Impressionante le due corse per l'assist per Tutino e il gol. 228 minuti in 3 partite, 3 partite giocate in poco più di una settimana e ha 35 anni... ma ha la pancia ed è fuori forma!
October 1, 20241 yr Il 29/09/2024 at 23:44, sergentpepper ha scritto: Giocatore pazzesco, come ha fatto a non avere una carriera degna in serie A? E pensare che compie 36 anni tra poco Mi sono chiesto la stessa cosa: una delle teorie che mi hanno convinto di più è che giocare in bassa serie A o essere un top in serie B a livello di ingaggio cambia poco, la differenza è che se c'è una presenza di bonus per ogni gol, è più facile segnarne a valanga in serie B. Lui ha fatto un sacco di promozioni e poi ha sempre scelto di tornare a giocare in B e non ho mai capito bene il motivo. Quello che ho scritto ora mi sembra convincente
October 1, 20241 yr Malo hic esse primus quam Romae secundus Preferisco essere primo qui che secondo a Roma Gaio Giulio Cesare Massimo Coda
October 21, 20241 yr Anche nelle partite in cui non sembra brillare fa costantemente cagare nelle mutande i difensori avversari. L'autogol del pareggio non è un caso (c'era lui a 1 metro a mettere ansia al cesenate) Edited October 21, 20241 yr by Pontex76
December 8, 20241 yr Si guadagna un rigore, lo realizza e poi colpisce il palo, da proteggere e salvaguardare come un animale in via di estinzione
December 8, 20241 yr Brutto a dirsi ma un giocatore di 36 anni attualmente è praticamente l'unico degno di una rosa di 30 giocatori e con il secondo monte ingaggi del campionato.
December 9, 20241 yr 21 ore fa, Austrodoriano ha scritto: Brutto a dirsi ma un giocatore di 36 anni attualmente è praticamente l'unico degno di una rosa di 30 giocatori e con il secondo monte ingaggi del campionato. Non buttiamo via il neonato con l'acqua sporca. Della nostra rosa mi tengo stretti, in serie B, almeno anche Pedrola e Tutino. Bisogna metterli in condizione di giocare
December 10, 20241 yr Della nostra rosa me ne tengo stretti anche di più. Ma stanno giocando male, senza senso e senza idee
December 10, 20241 yr Della rosa ne terremo stretti parecchi, perchè sono buoni. Vedremo con cambio di passo, e modulo. Coda superiore a tutta la B, merita un plauso a parte
December 30, 20241 yr 22 ore fa, Erreci ha scritto: non bene per le occasioni mancate Mi dispaice ma devo fare coming out . A me quello con la maglia di Vialli piace poco e niente , sarà una fase passeggera sarà che ha a sostenerlo una squadraccia ma ieri ha sul groppone 1 - 0 per noi.
December 30, 20241 yr Dispiace a me, ma devo fare coming out Mi sembra che vi stiate tutti rincoglionendo FORZA MASSIMO CODA FORZA GENNARO TUTINO FORZA SAMPDORIA Edited December 30, 20241 yr by labbrodinovisad
January 2, 20251 yr Coda è l unico che ha sempre dato tutto, di sicuro ha anche sbagliato ma per la categoria è un mito, gli mancano 3 goal per entrare nella storia. Credo che mancare un goal pesi più a lui, in questa fase