July 12, 20241 yr Ufficiale l'acquisto dell'attaccante a titolo definitivo dalle mmmerde con contratto biennale Edited July 22, 20241 yr by Gianla
July 12, 20241 yr Colpo di Coda. Mi stavo giusto chiedendo dove scrivere a tal proposito. Pareri in merito? Edited July 12, 20241 yr by Forrest Samp
July 12, 20241 yr Ottimo , molto contento, se riusciamo a mettergli accanto uno che lo sa servire e che salta l’uomo diventa letale
July 12, 20241 yr È vecchio! 🤦🏻♂️ Acquisto della madonna per la categoria, altro che balle.. Benvenuto Massimo.
July 12, 20241 yr Chi è a Genova può fornire aggiornamenti? Cassonetti in fiamme, Sampcity sotto assedio? Barricate a DeFerrrari?
July 12, 20241 yr A quelli più terra terra sta scoppiando il fegato Quelli che vogliono fare gli illuminati dicono che si è ribaltata la situazione vissuta con quella merda di carparelli, che era la nostra quinta punta e loro festeggiavano il suo acquisto, che ce lo hanno regalato tanto con loro neanche faceva il ritiro ma in realtà gli sta scoppiando il fegato Se per caso fa qualche gol poi non ne parliamo
July 12, 20241 yr 1 ora fa, Erreci dice: Chi è a Genova può fornire aggiornamenti? Cassonetti in fiamme, Sampcity sotto assedio? Barricate a DeFerrrari? Io sto tornando da Milano ed ho un po' paura ad entrare in città
July 13, 20241 yr Ottimo Sulla carta la punta che ci vuole per un campionato di B, un tassello importante
July 13, 20241 yr Una prima punta di peso che non avevamo. Ottimo acquisto per la categoria. Fegati bicolori a rischio
July 18, 20241 yr Ho ascoltato la sua intervista sul canale YouTube della Samp e mi ha fatto un’ottima impressione. Mi sembra un ragazzo serio e motivato.
August 19, 20241 yr C'ha giocato con Parma e Benevento. Contro di noi a Benevento il 6 gennaio 2018 ha segnato doppietta e un assist.
August 19, 20241 yr Belin è vero, ben 18 partite nel Parma e 24 nel Benevento per un totale di 2275 minuti, pari a 25 partite intere in 2 stagioni
August 19, 20241 yr 31 minuti fa, Erreci ha scritto: Belin è vero, ben 18 partite nel Parma e 24 nel Benevento per un totale di 2275 minuti, pari a 25 partite intere in 2 stagioni Nel dubbio a Benevento ci ha fatto doppietta...io lo avevo anche al fantacalcio...
August 19, 20241 yr 18 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Nel dubbio a Benevento ci ha fatto doppietta...io lo avevo anche al fantacalcio... Una vera merda CODA VATTENE A FANCULO
August 19, 20241 yr 1 ora fa, Erreci ha scritto: Una vera merda CODA VATTENE A FANCULO Era per darti ragione, in A poteva e può stare...ma è pieno nel passato,di attaccanti che hanno sempre dato il bianco in b facendo poca o quasi nulla in serie A... Bivi, Schwoch, Cacia...o altri come Hubner, Caracciolo che almeno hanno fatto qualche stagione in serie A
August 19, 20241 yr cmq in quel Benevento Sampdoria segnò pure Kownacki e mi lascia esterrefatto che nessuno lo abbia ricordato..... il buon Kownacki, ma che dico l'ottimo e indimenticabile Kownacki
August 19, 20241 yr 3 ore fa, Erreci ha scritto: cmq in quel Benevento Sampdoria segnò pure Kownacki e mi lascia esterrefatto che nessuno lo abbia ricordato..... il buon Kownacki, ma che dico l'ottimo e indimenticabile Kownacki Il grande ed irreprensibile Kownacki...non sapeva giocasse anche a calcio (semi cit.) Una curiosità: si tratta dei soliti deliri di quei mentecatti dei topi, o veramente a contratto esiste un bonus per la loro società nel caso in cui fossimo promossi?
August 19, 20241 yr 47 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Una curiosità: si tratta dei soliti deliri di quei mentecatti dei topi, o veramente a contratto esiste un bonus per la loro società nel caso in cui fossimo promossi? Parrebbe di sì. Sono I nesci di Pegli stessi ad aver ammesso di vari bonus, tra cui anche quello relativo alla promozione. Coda è stato annunciato come passaggio gratis tra le due società, giustamente direi perchè contare i bonus prima che vengano raggiunti? Ma loro hanno voluto precisare che sperano di incassare qualcosa dalla nostra promozione, la notizia l'hanno presa benissimo...
August 19, 20241 yr 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: Il grande ed irreprensibile Kownacki...non sapeva giocasse anche a calcio (semi cit.) Una curiosità: si tratta dei soliti deliri di quei mentecatti dei topi, o veramente a contratto esiste un bonus per la loro società nel caso in cui fossimo promossi? Credo esista 5 ore fa, Erreci ha scritto: cmq in quel Benevento Sampdoria segnò pure Kownacki e mi lascia esterrefatto che nessuno lo abbia ricordato..... il buon Kownacki, ma che dico l'ottimo e indimenticabile Kownacki Segnò il 2 a 3 per noi in pieno recupero.. Kownacki, chi era costui? (Semi citazione-bis, da anziani... PS: ora gioca al Werder,ma ti ricordi il suo incredibile rigore sbagliato a Cagliari al 90'??? Eccolo... arbitro Rocchi di Firenze, c'erano, mi sembra 3 rigori per noi (dal minuto 2.00 in poi, uno concesso e calciato, appunto, dal polacco...) Edited August 19, 20241 yr by PotereBlucerchiato
August 19, 20241 yr 19 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Credo esista Segnò il 2 a 3 per noi in pieno recupero.. Kownacki, chi era costui? (Semi citazione-bis, da anziani... PS: ora gioca al Werder,ma ti ricordi il suo incredibile rigore sbagliato a Cagliari al 90'??? Eccolo... arbitro Rocchi di Firenze, c'erano, mi sembra 3 rigori per noi (dal minuto 2.00 in poi, uno concesso e calciato, appunto, dal polacco...) Sempre belle partite a Cagliari!
August 20, 20241 yr 8 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto: ora gioca al Werder,ma ti ricordi il suo incredibile rigore sbagliato a Cagliari al 90'??? NO