Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 151
  • Views 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• se  cerchi Gessi lo trovi in fondo a destra 

• Grazie Oggi mi ha ricordato Quagliarella

• ha giocato 18 partite su 20 di campionato più 2 di Coppa Italia, 1478 minuti in campionato, 153 in Coppa, 5 gol e 3 assist .... ma c'è chi critica lui e Accardi che lo ha comprato, l'ignoranza - non s

Posted Images

Ottimo , molto contento, se riusciamo a mettergli accanto uno che lo sa servire e che salta l’uomo diventa letale

Chi è a Genova può fornire aggiornamenti? Cassonetti in fiamme, Sampcity sotto assedio? Barricate a DeFerrrari?

A quelli più terra terra sta scoppiando il fegato

Quelli che vogliono fare gli illuminati dicono che si è ribaltata la situazione vissuta con quella merda di carparelli, che era la nostra quinta punta e loro festeggiavano il suo acquisto, che ce lo hanno regalato tanto con loro neanche faceva il ritiro :bla: ma in realtà gli sta scoppiando il fegato

Se per caso fa qualche gol poi non ne parliamo

Ottimo

Sulla carta la punta che ci vuole per un campionato di B, un tassello importante 

• Gianla changed the title to Massimo Coda
  • 4 weeks later...

Belin è vero, ben 18 partite nel Parma e 24 nel Benevento per un totale di 2275 minuti, pari a 25 partite intere in 2 stagioni

31 minuti fa, Erreci ha scritto:

Belin è vero, ben 18 partite nel Parma e 24 nel Benevento per un totale di 2275 minuti, pari a 25 partite intere in 2 stagioni

Nel dubbio a Benevento ci ha fatto doppietta...io lo avevo anche al fantacalcio...

18 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Nel dubbio a Benevento ci ha fatto doppietta...io lo avevo anche al fantacalcio...

Una vera merda

CODA VATTENE A FANCULO 

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Una vera merda

CODA VATTENE A FANCULO 

Era per darti ragione, in A poteva e può stare...ma è pieno nel passato,di attaccanti che hanno sempre dato il bianco in b facendo poca o quasi nulla in serie A...

Bivi, Schwoch, Cacia...o altri come Hubner, Caracciolo che almeno hanno fatto qualche stagione in serie A

cmq in quel Benevento Sampdoria segnò pure Kownacki e mi lascia esterrefatto che nessuno lo abbia ricordato..... il buon Kownacki, ma che dico l'ottimo e indimenticabile Kownacki

3 ore fa, Erreci ha scritto:

cmq in quel Benevento Sampdoria segnò pure Kownacki e mi lascia esterrefatto che nessuno lo abbia ricordato..... il buon Kownacki, ma che dico l'ottimo e indimenticabile Kownacki

Il grande ed irreprensibile Kownacki...non sapeva giocasse anche a calcio (semi cit.)

Una curiosità: si tratta dei soliti deliri di quei mentecatti dei topi, o veramente a contratto esiste un bonus per la loro società nel caso in cui fossimo promossi?

47 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Una curiosità: si tratta dei soliti deliri di quei mentecatti dei topi, o veramente a contratto esiste un bonus per la loro società nel caso in cui fossimo promossi?

Parrebbe di sì. Sono I nesci di Pegli stessi ad aver ammesso di vari bonus, tra cui anche quello relativo alla promozione. Coda è stato annunciato come passaggio gratis tra le due società, giustamente direi perchè contare i bonus prima che vengano raggiunti? Ma loro hanno voluto precisare che sperano di incassare qualcosa dalla nostra promozione,  la notizia l'hanno presa benissimo... :poveretti:

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Il grande ed irreprensibile Kownacki...non sapeva giocasse anche a calcio (semi cit.)

Credo esista 

5 ore fa, Erreci ha scritto:

Segnò il 2 a 3 per noi in pieno recupero..

Kownacki, chi era costui? (Semi citazione-bis, da anziani...

PS: ora gioca al Werder,ma ti ricordi il suo incredibile rigore sbagliato a Cagliari al 90'???

Eccolo... arbitro Rocchi di Firenze, c'erano, mi sembra 3 rigori per noi (dal minuto 2.00 in poi, uno concesso e calciato, appunto, dal polacco...)

Edited by PotereBlucerchiato

19 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Credo esista 

Segnò il 2 a 3 per noi in pieno recupero..

Kownacki, chi era costui? (Semi citazione-bis, da anziani...

PS: ora gioca al Werder,ma ti ricordi il suo incredibile rigore sbagliato a Cagliari al 90'???

Eccolo... arbitro Rocchi di Firenze, c'erano, mi sembra 3 rigori per noi (dal minuto 2.00 in poi, uno concesso e calciato, appunto, dal polacco...)

Sempre belle partite a Cagliari!

8 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

ora gioca al Werder,ma ti ricordi il suo incredibile rigore sbagliato a Cagliari al 90'???

NO