Erreci Posted July 26 Share Posted July 26 quindi tutti gli abbonati dello scorso campionato hanno rinnovato l'abbonamento, per i ritardatari c'è tempo sino a domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 26 Author Share Posted July 26 12 minuti fa, Erreci dice: quindi tutti gli abbonati dello scorso campionato hanno rinnovato l'abbonamento, per i ritardatari c'è tempo sino a domani L'anno scorso erano più di 18mila però. C'è ancora domani e sabato. Poi ci saranno i cambi posto e poi i nuovi abbonamenti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 29 Author Share Posted July 29 Prelazioni a 16.073 unità Da domani due giorni per chi cambia posto In ogni angolo della città! (Qui Certosa 😀) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted July 29 Share Posted July 29 Piazza Petrella, ma lo sbandieratore non sono io, troppi capelli.. 😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 12 Author Share Posted August 12 Superati i 18.229 dell'anno scorso C'è tempo sino al 23 agosto per aumentare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 12 Share Posted August 12 Ma siamo sicuri di voler arrivare a 20000? Poi arrivano i Pirlo vattene, i Coda sei grasso, i Tutino hai fatto solo una stagione nella tua carriera i Manfredi tira fuori il grano.. 🤦🏻♂️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 12 Share Posted August 12 24 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto: Ma siamo sicuri di voler arrivare a 20000? Poi arrivano i Pirlo vattene, i Coda sei grasso, i Tutino hai fatto solo una stagione nella tua carriera i Manfredi tira fuori il grano.. 🤦🏻♂️ Ci sono già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 12 Share Posted August 12 27 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto: Ma siamo sicuri di voler arrivare a 20000? Poi arrivano i Pirlo vattene, i Coda sei grasso, i Tutino hai fatto solo una stagione nella tua carriera i Manfredi tira fuori il grano.. 🤦🏻♂️ 2 minuti fa, orso ha scritto: Ci sono già Quelli ci sono già REPETITA IUVANT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted August 12 Share Posted August 12 1 minuto fa, orso ha scritto: Ci sono già Esatto e diversi pure in Sud e siccome non mollano non mi riesce di trovare una prelazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 12 Share Posted August 12 5 minuti fa, cillo2461 ha scritto: Esatto e diversi pure in Sud e siccome non mollano non mi riesce di trovare una prelazione belin che sfiga 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted August 12 Share Posted August 12 (edited) Antipatico.Finisce che vengo nei distinti vicino a te. Edited August 12 by cillo2461 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 12 Share Posted August 12 Non c'è posto,una falange cazzuta e compatta ... e non si gioca a bocce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 13 Share Posted August 13 13 ore fa, cillo2461 ha scritto: Antipatico.Finisce che vengo nei distinti vicino a te. Io ti scambierei volentieri col mio vicino, ho rischiato diverse volte di farlo volare in campo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 13 Share Posted August 13 4 ore fa, orso ha scritto: Io ti scambierei volentieri col mio vicino, ho rischiato diverse volte di farlo volare in campo Ah ecco dov'è il campo da bocce: quadretta o petanque? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 13 Share Posted August 13 1 ora fa, Erreci ha scritto: Ah ecco dov'è il campo da bocce: quadretta o petanque? Rigorosamente petanque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted August 13 Share Posted August 13 Verrei volentieri ma nemmeno io gioco a bocce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 20 Author Share Posted August 20 Mancano solo due giorni... Ritardatari dateci dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 23 Author Share Posted August 23 Prorogata di un giorno. Ci si può abbonare anche domani Secondo Telenord superare le 19mila tessere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 23 Share Posted August 23 superate abbondantemente secondo il Secolo XIX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 23 Share Posted August 23 11 minuti fa, Erreci ha scritto: superate abbondantemente secondo il Secolo XIX Sarei curioso di interpretare "abbondantemente"...forse almeno 19.400??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 23 Author Share Posted August 23 Vabbè, manca poco e vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 23 Share Posted August 23 2 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Sarei curioso di interpretare "abbondantemente"...forse almeno 19.400??? In attesa del dato finale se sei seriamente interessato e se lo ritieni utile si può lanciare un toto abbonamenti tra gli utenti del Foro: per chi indovina la classica bambolina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 23 Share Posted August 23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 23 Share Posted August 23 (edited) 2 ore fa, Erreci ha scritto: In attesa del dato finale se sei seriamente interessato e se lo ritieni utile si può lanciare un toto abbonamenti tra gli utenti del Foro: per chi indovina la classica bambolina Realisticamente credo 19.662 Ma in cuor mio spero 20.016 Vediamo se qualcuno si aggiunge... 1 ora fa, orso ha scritto: Gonfiabile per gonfiabile aggiungerei qualche misura zona petto... Edited August 23 by PotereBlucerchiato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 23 Share Posted August 23 1 ora fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Gonfiabile per gonfiabile aggiungerei qualche misura zona petto... Più che altro con qualche buco… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts