Jump to content

Campagna abbonamenti 24-25

Recommended Posts

In ogni angolo della città e con una gran voglia di tornare allo stadio. Al primo giorno di vendita in prelazione sono stati infatti rinnovati oltre 2.000 abbonamenti: un risultato straordinario che conferma ancora una volta l’entusiasmo travolgente della Sampdoria.

Online. Molto bene la vendita online: oltre 1.800 tessere sono state infatti acquistate attraverso il circuito Ticketone. Modalità che permette di evitare code ma soprattutto di poter dilazionare in 3 rate il costo dell’abbonamento grazie ai servizi offerti da PayPal o Klarna. Buon afflusso anche all’ufficio biglietteria della Tribuna del “Ferraris”, dove circa 200 tifosi si sono recati immediatamente dopo il lancio ufficiale per confermare il proprio posto allo stadio anche per la stagione sportiva 2024/25.

Info. Tutte le informazioni necessarie per rinnovare il proprio abbonamento sono disponibili qui.

Rinnovato l’abbonamento per me e per mia figlia.

Per chi deve ancora rinnovare

NON andate nelle tabaccherie di via Giacometti e di largo Parenzo perché per un motivo o per l’altro non hanno le linee aperte e non riescono ad accedere a ticketone. 
Non c’è problema recatevi sotto le tribune dello stadio , hanno aperto un Samp point temporaneo dove potrete rinnovare serenamente il vs abbonamento.

• Like 1

1 ora fa, locksley dice:

Rinnovato l’abbonamento per me e per mia figlia.

Per chi deve ancora rinnovare

NON andate nelle tabaccherie di via Giacometti e di largo Parenzo perché per un motivo o per l’altro non hanno le linee aperte e non riescono ad accedere a ticketone. 
Non c’è problema recatevi sotto le tribune dello stadio , hanno aperto un Samp point temporaneo dove potrete rinnovare serenamente il vs abbonamento.

Aggiungerei che farlo on line è a prova di scemo (ed infatti ci sono riuscito anche io)

• Haha 3

3 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Aggiungerei che farlo on line è a prova di scemo (ed infatti ci sono riuscito anche io)

Io no … 🤣.  A me non accettava il numero della mia tessera e non ci sono riuscito , sono andato al Samp Point e mi ha detto che a volte capita.

• Sad 1

30 minuti fa, locksley dice:

Io no … 🤣.  A me non accettava il numero della mia tessera e non ci sono riuscito , sono andato al Samp Point e mi ha detto che a volte capita.

e come han fatto a caricarlo se la tessera non veniva riconosciuta?🤔

Mio modesto parere: la Società ceda Leoni, Audero e Bere e metta una pietra tombale sulle nuove perversioni legal-regolamentari. Poi da gennaio facciamo pure operazioni come acquistare Mbappè pagandolo cash😁 

Secondo me il perdurare di elementi di incertezza potrebbe tra l'altro costare anche 2/3 mila abbonati

Edited by Pontex76
  • Thanks 1

39 minuti fa, Pontex76 dice:

Mio modesto parere: la Società ceda Leoni, Audero e Bere

ho la sensazione che ci abbiano pensato pure Manfedi e Accardi ma sai com'è per vendere ci vuole qualcuno che voglia comprare ( mi riferisco principalmente a Audero e Beres)

• Like 1

A sensazione, ma giusto per far due chiacchiere da bar, daremo via Bere, Borini, Audero e probabilmente Leoni facendocelo lasciare un anno.

E sarebbe ottimo , soprattutto per il monte ingaggi dei primi 3.

1 ora fa, labbrodinovisad dice:
2 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Assolutamente sì erano già 12.000 36 ore fa circa...e io ne ho rinnovati 3 online ieri mattina 😉

In effetti oggi Repubblica dice 13200

mi auguro che in prelazione vengano rinnovati TUTTI gli abbonamenti dello scorso anno sarei stupito se ciò non avvenisse