labbrodinovisad Posted July 11 Share Posted July 11 https://www.sampdoria.it/news/club/2024/07/11/u-c-sampdoria-la-campagna-abbonamenti-per-la-stagione-2024-25/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted July 11 Share Posted July 11 Perché ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a Lei! 💙🤍❤️🖤🤍💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 11 Author Share Posted July 11 Dai ragazzi, dai Doria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted July 11 Share Posted July 11 2 ore fa, labbrodinovisad dice: https://www.sampdoria.it/news/club/2024/07/11/u-c-sampdoria-la-campagna-abbonamenti-per-la-stagione-2024-25/ in prelazione 205 eurini veramente onestissimi, GRAZIE SAMPDORIA!!!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 11 Author Share Posted July 11 In ogni angolo della città e con una gran voglia di tornare allo stadio. Al primo giorno di vendita in prelazione sono stati infatti rinnovati oltre 2.000 abbonamenti: un risultato straordinario che conferma ancora una volta l’entusiasmo travolgente della Sampdoria. Online. Molto bene la vendita online: oltre 1.800 tessere sono state infatti acquistate attraverso il circuito Ticketone. Modalità che permette di evitare code ma soprattutto di poter dilazionare in 3 rate il costo dell’abbonamento grazie ai servizi offerti da PayPal o Klarna. Buon afflusso anche all’ufficio biglietteria della Tribuna del “Ferraris”, dove circa 200 tifosi si sono recati immediatamente dopo il lancio ufficiale per confermare il proprio posto allo stadio anche per la stagione sportiva 2024/25. Info. Tutte le informazioni necessarie per rinnovare il proprio abbonamento sono disponibili qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 11 Share Posted July 11 39 minuti fa, labbrodinovisad dice: qui quo qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 14 Author Share Posted July 14 Par di capire che siano 5000 dopo tre giorni Ricordo come la formula delle prelazioni , con sconti sugli abbonati dell'anno scorso, valga anche per chi aveva sottoscritto il mini abbonamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted July 15 Share Posted July 15 dopo lungo cogitare sarà ancora SUD ...... mi spiace Cillo🙏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted July 17 Share Posted July 17 non c'è niente da fare, quasi 50 anni che sono abbonato, e quando rinnovo sono sempre felice come un bambino la mattina di Natale 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 19 Author Share Posted July 19 Superate le diecimila tessere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 23 Author Share Posted July 23 Dai ragazzi!!! Dai Doria!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
locksley Posted July 24 Share Posted July 24 Rinnovato l’abbonamento per me e per mia figlia. Per chi deve ancora rinnovare : NON andate nelle tabaccherie di via Giacometti e di largo Parenzo perché per un motivo o per l’altro non hanno le linee aperte e non riescono ad accedere a ticketone. Non c’è problema recatevi sotto le tribune dello stadio , hanno aperto un Samp point temporaneo dove potrete rinnovare serenamente il vs abbonamento. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 24 Author Share Posted July 24 1 ora fa, locksley dice: Rinnovato l’abbonamento per me e per mia figlia. Per chi deve ancora rinnovare : NON andate nelle tabaccherie di via Giacometti e di largo Parenzo perché per un motivo o per l’altro non hanno le linee aperte e non riescono ad accedere a ticketone. Non c’è problema recatevi sotto le tribune dello stadio , hanno aperto un Samp point temporaneo dove potrete rinnovare serenamente il vs abbonamento. Aggiungerei che farlo on line è a prova di scemo (ed infatti ci sono riuscito anche io) 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
locksley Posted July 24 Share Posted July 24 3 minuti fa, labbrodinovisad dice: Aggiungerei che farlo on line è a prova di scemo (ed infatti ci sono riuscito anche io) Io no … 🤣. A me non accettava il numero della mia tessera e non ci sono riuscito , sono andato al Samp Point e mi ha detto che a volte capita. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 24 Share Posted July 24 30 minuti fa, locksley dice: Io no … 🤣. A me non accettava il numero della mia tessera e non ci sono riuscito , sono andato al Samp Point e mi ha detto che a volte capita. e come han fatto a caricarlo se la tessera non veniva riconosciuta?🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
locksley Posted July 24 Share Posted July 24 2 ore fa, Erreci dice: e come han fatto a caricarlo se la tessera non veniva riconosciuta?🤔 Non lo so , loro leggono la carta con il codice a barre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 24 Author Share Posted July 24 Dovremmo aver superato i 12mila 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted July 25 Share Posted July 25 15 ore fa, labbrodinovisad dice: Aggiungerei che farlo on line è a prova di scemo (ed infatti ci sono riuscito anche io) Vero, anche io fatto online in due minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted July 25 Share Posted July 25 12 ore fa, labbrodinovisad dice: Dovremmo aver superato i 12mila Assolutamente sì erano già 12.000 36 ore fa circa...e io ne ho rinnovati 3 online ieri mattina 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted July 25 Share Posted July 25 (edited) Mio modesto parere: la Società ceda Leoni, Audero e Bere e metta una pietra tombale sulle nuove perversioni legal-regolamentari. Poi da gennaio facciamo pure operazioni come acquistare Mbappè pagandolo cash😁 Secondo me il perdurare di elementi di incertezza potrebbe tra l'altro costare anche 2/3 mila abbonati Edited July 25 by Pontex76 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 25 Share Posted July 25 39 minuti fa, Pontex76 dice: Mio modesto parere: la Società ceda Leoni, Audero e Bere ho la sensazione che ci abbiano pensato pure Manfedi e Accardi ma sai com'è per vendere ci vuole qualcuno che voglia comprare ( mi riferisco principalmente a Audero e Beres) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted July 25 Share Posted July 25 A sensazione, ma giusto per far due chiacchiere da bar, daremo via Bere, Borini, Audero e probabilmente Leoni facendocelo lasciare un anno. E sarebbe ottimo , soprattutto per il monte ingaggi dei primi 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 25 Author Share Posted July 25 1 ora fa, PotereBlucerchiato dice: Assolutamente sì erano già 12.000 36 ore fa circa...e io ne ho rinnovati 3 online ieri mattina 😉 In effetti oggi Repubblica dice 13200 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 25 Share Posted July 25 1 ora fa, labbrodinovisad dice: 2 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Assolutamente sì erano già 12.000 36 ore fa circa...e io ne ho rinnovati 3 online ieri mattina 😉 In effetti oggi Repubblica dice 13200 mi auguro che in prelazione vengano rinnovati TUTTI gli abbonamenti dello scorso anno sarei stupito se ciò non avvenisse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 26 Author Share Posted July 26 Dai social Samp apprendo che son state superate le 15mila tessere (Alcuni pseudo organi di informazione, venti minuti fa, scrivevano 14mila 🐭) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts