January 13Jan 13 10 ore fa, Erreci ha scritto:la precipitosa cacciata di Pirloed è ciò che ho scritto e ritengo pure Sottil una belina, ma allena oggi una squadra definita qui da alcuni (non da me) una "signora squadra" che ci ha fatto pure il culo (non meritando a mio parere)Esposito proprietà Inter che voleva testarlo in serie A, dei due ha poi scelto il fratelloGhilardi che oggi gioca nella Roma, non nel PizzighettoneStankovic: stessa situazione di Esposito (anche se non ha fratelli 😄)quando giochi in B sui prestiti di "prospetti" promettenti e di proprietà di grandi squadre hai poche chance, se son buoni non li lasciano in B, ma li testano in Agli errori di Accardi sono stati ben altri e ben più gravi Edited January 13Jan 13 by Erreci
January 13Jan 13 Con i se e con i ma…..La sensazione però resta che non abbia fatto nulla per mantenere quello che di buono era stato fatto nella stagione precedente, Pirlo, Stankovic, Facundo, Ghilardi.L’atteggiamento poi un tantino presuntuoso, arrogante aiuta solo quando vinci.Vabbè ora abbiamo altre priorità, guardarsi indietro fa solo male al frgatoJust now, Edosamp said:Con i se e con i ma…..La sensazione però resta che non abbia fatto nulla per mantenere quello che di buono era stato fatto nella stagione precedente, Pirlo, Stankovic, Facundo, Ghilardi.mi autoquoto visto che ai miei dubbi ha appena risposto Erreci
January 13Jan 13 2 ore fa, Erreci ha scritto:Stankovic: stessa situazione di Esposito (anche se non ha fratelli 😄)li ha ma uno si è gia ritirato e l'altro è il più buono dei 3 quindi sarà dura vederlo qui 2 ore fa, Edosamp ha scritto:La sensazione però resta che non abbia fatto nulla per mantenere quello che di buono era stato fatto nella stagione precedente, Pirlo, Stankovic, Facundo, Ghilardi.L’atteggiamento poi un tantino presuntuoso, arrogante aiuta solo quando vinci.Vero che è stato presuntuoso e voleva tagliare col passato, ma non ha avuto il coraggio di farlo del tutto mandando via Pirlo a Giugno anzichè Settembre. Magari avrebbe potuto trovare un allenatore consono alle sue idee, invece che pescare tra quelli rimasti liberi.Detto ciò, secondo la mia idea bisognava puntare a mantenere quanto di buono fatto l'anno prima, ma anche con la squadra che aveva fatto, bastava non mandare via Pirlo.Ma vabe, acqua passata non macina più