Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pietro Accardi

Featured Replies

10 ore fa, Erreci ha scritto:

la precipitosa cacciata di Pirlo

ed è ciò che ho scritto e ritengo pure Sottil una belina, ma allena oggi una squadra definita qui da alcuni (non da me) una "signora squadra" che ci ha fatto pure il culo (non meritando a mio parere)

Esposito proprietà Inter che voleva testarlo in serie A, dei due ha poi scelto il fratello

Ghilardi che oggi gioca nella Roma, non nel Pizzighettone

Stankovic: stessa situazione di Esposito (anche se non ha fratelli 😄)

quando giochi in B sui prestiti di "prospetti" promettenti e di proprietà di grandi squadre hai poche chance, se son buoni non li lasciano in B, ma li testano in A

gli errori di Accardi sono stati ben altri e ben più gravi

Edited by Erreci

• Replies 352
  • Views 19.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• «In questi due giorni a Jena mi sta scendendo un po' l'adrenalina, è come se fossi fuori fase... Ultimamente ho dormito poco, ma è tanta la carica che ho in corpo per trovare soluzioni, che mi ci sto

• Non so se Sottil verrà esonerato o se sarà confermato sino a fine campionato,ma un esonero se sconfitti a Palermo come prospettato dai media, mi pare improbabile e soprattutto sarebbe una cazzata clam

• ermannocristin
    ermannocristin

La discussione è intrigante a affronta a 360 gradi il momento della Samp, spero di non perdere il filo del discorso. Su Pirlo mi sono già espresso, non lo avrei cambiato e soprattutto dopo 4 partite i

Posted Images

Con i se e con i ma…..

La sensazione però resta che non abbia fatto nulla per mantenere quello che di buono era stato fatto nella stagione precedente, Pirlo, Stankovic, Facundo, Ghilardi.

L’atteggiamento poi un tantino presuntuoso, arrogante aiuta solo quando vinci.

Vabbè ora abbiamo altre priorità, guardarsi indietro fa solo male al frgato

Just now, Edosamp said:

Con i se e con i ma…..

La sensazione però resta che non abbia fatto nulla per mantenere quello che di buono era stato fatto nella stagione precedente, Pirlo, Stankovic, Facundo, Ghilardi.

mi autoquoto visto che ai miei dubbi ha appena risposto Erreci

2 ore fa, Erreci ha scritto:

Stankovic: stessa situazione di Esposito (anche se non ha fratelli 😄)

li ha ma uno si è gia ritirato e l'altro è il più buono dei 3 quindi sarà dura vederlo qui

2 ore fa, Edosamp ha scritto:

L’atteggiamento poi un tantino presuntuoso, arrogante aiuta solo quando vinci.

Vero che è stato presuntuoso e voleva tagliare col passato, ma non ha avuto il coraggio di farlo del tutto mandando via Pirlo a Giugno anzichè Settembre. Magari avrebbe potuto trovare un allenatore consono alle sue idee, invece che pescare tra quelli rimasti liberi.

Detto ciò, secondo la mia idea bisognava puntare a mantenere quanto di buono fatto l'anno prima, ma anche con la squadra che aveva fatto, bastava non mandare via Pirlo.

Ma vabe, acqua passata non macina più