Jump to content

Europei di calcio

Recommended Posts

gli scozzesi che ieri hanno buscato dalla Germania, mi hanno smosso un ricordo

ai mondiali del '90 gli scozzesi erano qui ai gironi, se non sbaglio assieme ad Irlanda, Romania e Costarica

c'era anche il loro supertifoso (supertifoso dei Celtic) Rod Stewart e sono arci-convinto che ci sia un disco appena successivo del cantante con lui ai parchi di Nervi col bomber degli Ultras

qualcuno può confermare e magari ha il disco?

• Like 1

Mah, bene ma non benissimo. 

43 minuti fa, Erreci dice:

Non so se stia sul cazzo ai compagni,ma di certo sta facendo girare il cazzo al suo marcatore

Infatti mi sa che era da dargliela un po’ più spesso e meglio

Nella Polacchia gioca tale Salomon di blucerchiata memoria 

Nella Slovenia, squadra indecente in taluni interpreti, gioca Stojanovic nella posizione di esterno dx in centrocampo a 4

Nella Danimarca in panca c'è Damsgaard e quindi mi compiaccio constatare che sia ancora tra noi

17 ore fa, Erreci dice:

Nella Polacchia gioca tale Salomon di blucerchiata memoria 

Nella Slovenia, squadra indecente in taluni interpreti, gioca Stojanovic nella posizione di esterno dx in centrocampo a 4

Nella Danimarca in panca c'è Damsgaard e quindi mi compiaccio constatare che sia ancora tra noi

nella Croazia mi dicono titolare tale Ante Budimir

• Confused 1

Inghilterra Danimarca= partita indecorosa giocata ad un ritmo da scapoli-ammogliati cinquantenni dopo pranzo sociale. Inglesi che danno l'impressione di essere degli inadatti al calcio, errori su semplici passaggi da senza piedi, zero idee e ben confuse, uscite dalla difesa da mabelinchecazzofate. Danesi volenterosi ma pure loro okkio a non rischiare, qualche runsone, ultimo passaggio a minchia, azioni "pericolose" esclusivamente conseguenti a errori degli avversari. A fine partita gli inglesi crollano a terra esausti e tutti si chiedono perchè

la fase a gironi è una cagata pazzesca

ps: Damsgaard  superpippero gioca un tempo e toccherà si e no 2 o 3 volte la palla 

Mi sembra che ci fanno girare come delle beline. Imbastiamo 2/3 ripartenze potenzialmente pericolose ma ceffiamo sempre l’ultimo tocco. Magari se Spalletti in vece di fare il filosofo gli da due dritte , gli spagnoli son forti si ma non imbattibili eh. 

Lorenzo sta prendendo una bella giostra dal ricciolo, Chiesa non attacca e non difende e il belli capelli non glie fa vedere,Giorgino sta lì a fare non sa neppure lui cosa 

Loro bravi, ma a fare gli sborroni occhio perché prenderlo nel culo è un attimo

Insomma direi 45  minuti non bene

Ma sostituire Di Lorenzo sarebbe stata una cattiva idea?

Cmq pur non avendo visto palla per 75 minuti,pur avendo giocato con un idiota che non l'ha mai vista e l'ha spesso passata agli avversari, 'sti fenomeni han vinto grazie a un autogol