Jump to content

Colori del Forum

Recommended Posts

1 ora fa, Erreci dice:

Più che vintage sarebbe l'originale, ma da decenni ormai piace più questo

Mi riferisco ovviamente alla maglia blucerchiata e non a quella dell'Andrea Doria, che cmq stando a certe foto antiche. a volte pare di un blu scuro altre volte un blu carta zucchero 

Screenshot_20240612_144631_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20240612_145024_Samsung Internet.jpg

L’azzurro che c’era prima non era proprio quello d’epoca che era più sul celeste. Comunque, per non far vedere troppo che siamo dei vdm, un aggiornamento ai colori attuali ci stava, svecchiamoci! 😅 Non mi convince ancora qualcosa, tipo lo sfondo dei messaggi troppo bianco che alla lunga stanca la vista, saranno importanti i vostri feedback, appena ho un po’ di tempo vi userò come cavie.. 😂

2 ore fa, blucerchiato79 dice:

L’azzurro che c’era prima non era proprio quello d’epoca che era più sul celeste. Comunque, per non far vedere troppo che siamo dei vdm, un aggiornamento ai colori attuali ci stava, svecchiamoci! 😅 Non mi convince ancora qualcosa, tipo lo sfondo dei messaggi troppo bianco che alla lunga stanca la vista, saranno importanti i vostri feedback, appena ho un po’ di tempo vi userò come cavie.. 😂

Concordo al 100%

Propongo un azzurrino chiaro o un grigio appena accennato 😎

:cillo:

3 ore fa, blucerchiato79 dice:

Hmmm, mi sembra strano.. Prova a pulire la cache del browser. Comunque è un azzurrino appena percettibile, ma lo distingui dal bianco di prima. 

Magari se puoi portare l'azzurrino appena percettibile a un pò più percettibile ..... :sciarpa:

A volte alla sera, con gli occhi stanchi, evidenzio lo scritto per leggere in "negativo" (bianco su blu) :facepalm:

VDM GROUP

4 ore fa, blucerchiato79 dice:

Ok fatto, più scuro di così non lo farei, altrimenti diventa troppo pesante..

Adesso lo vedo ..... ma non è lo sfondo dei post, è il contorno! :genuano: