June 27, 2025Jun 27 Author strano essere il doriano, che anzichè ammazzarsi di seghe e cagare il cazzo ai topi (grazie a quegli stessi aspettati per strada , ed a cui sono state fatte togliere le maglie), trova il modo di rovinare dei giorni di goduria con due striscioni contro Manfredi. Lo sanno anche da loro che bisogna lavorare diversamente, anche perchè sono loro a metterci ed eventualmente rimetterci i soldi. Non c'era bisogno di "marcare il territorio", tantomeno adesso Edited June 27, 2025Jun 27 by labbrodinovisad
June 27, 2025Jun 27 Questi son come quelli dello striscione al rientro a Bogliasco. Son di quelli che vogliono far vedere che sono di principio talmente ad oltranza che vanno pure contro il bene della cosa amata mettendo in secondo piano che la Sampdoria ha guadagnato sul campo a suon di gol e di rispetto del regolamento, ed aggiungerei anche, con una certa signorilità, il diritto alla salvezza. Durante il campionato hanno fatto schifo? Vero. Prestazioni vergognose? Vero. La salvezza non sana tutto il resto? Boh, forse è vero forse no. Ma perdurare con questo atteggiamento non fa sicuramente bene a niente e a nessuno se non a chi ha un certo ego. Quelli che al bar durante tutto il campionato, davanti a tutti avranno giurato "Se succede così io gli faccio...io gli dico...vedrai!...che schifo!...li prendo per il collo...". Anche questo mi pare un atteggiamento di quelli mirati a pulirsi la coscienza da una sorta di peccato originale, di uno "scusarsi" di una salvezza che qualcuno può non sentire come meritata...ma ci vorrebbe uno psicologo per avallare questa ipotesi. Il falso "principio" che muove certe coscienze non è certamente quello di difendere la Sampdoria, che in questo caso andrebbe difesa da loro stessi. Ve lo dice uno che per principio ci rimetterebbe quasi tutto quello che ha.
June 27, 2025Jun 27 20 minuti fa, tusciu ha scritto: Anche questo mi pare un atteggiamento di quelli mirati a pulirsi la coscienza da una sorta di peccato originale, di uno "scusarsi" di una salvezza che qualcuno può non sentire come meritata...ma ci vorrebbe uno psicologo per avallare questa ipotesi. Mah io la vedo diversamente e la assimilo al lungo coro contro il calcio moderno durante Sampdoria Salernitana: autoreferenzialità, desiderio di essere protagonisti in un modo o nell'altro di un evento. Non ci trovo nulla di male, è così nel bene e nel non bene,quando il campionato inizierà saranno lì a cantare e a supportare il Doria
July 9, 2025Jul 9 Author nel frattempo, nuovi striscioni e adesivi che chiedono "Via gli infami dalla Sampdoria" manco con Ferrero...
July 9, 2025Jul 9 9 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: nel frattempo, nuovi striscioni e adesivi che chiedono "Via gli infami dalla Sampdoria" manco con Ferrero... Mi dissocio al 100%😡😡😡
July 9, 2025Jul 9 È vero, sono non più mesi, ma anni complicati, eppure questo astio, verso chi ci ha salvato il culo non tanto tempo fa, spendendo soldi, sicuramente sbagliando, non lo capisco proprio. Mi fa angoscia e mi disgusta.
July 9, 2025Jul 9 Dicesi di INFAME: Di persona che, per aver compiuto azioni particolarmente turpi e spregevoli, si è resa indegna della pubblica stima Nell’uso corrente, con senso più generico, di chiunque si sia macchiato di gravi colpe contro la legge, la morale, la religione Spesso è usato come titolo ingiurioso, o per esprimere l’indignazione che qualcuno suscita in noi con la sua malvagità, col suo ignobile comportamento, ecc. Nel linguaggio della malavita, e spec. della malavita organizzata, è appellativo usuale con cui viene bollato il delatore, o anche il «pentito».
July 9, 2025Jul 9 Author 59 minuti fa, Erreci ha scritto: Dicesi di INFAME: Di persona che, per aver compiuto azioni particolarmente turpi e spregevoli, si è resa indegna della pubblica stima Nell’uso corrente, con senso più generico, di chiunque si sia macchiato di gravi colpe contro la legge, la morale, la religione Spesso è usato come titolo ingiurioso, o per esprimere l’indignazione che qualcuno suscita in noi con la sua malvagità, col suo ignobile comportamento, ecc. Nel linguaggio della malavita, e spec. della malavita organizzata, è appellativo usuale con cui viene bollato il delatore, o anche il «pentito». se si degnassero anche di fare nomi e cognomi e dirci il perchè, gliene saremmo grati
July 9, 2025Jul 9 ma soprattutto se si usassero termini meno "infamanti", perché alla fine fine si parla di calcio, non di crimini verso l'umanità Edited July 9, 2025Jul 9 by Erreci
July 9, 2025Jul 9 Author 1 minuto fa, Erreci ha scritto: ma soprattutto se usassero termini meno "infamanti", perché alla fine fine si parla di calcio, non di crimini verso l'umanità eh, giustappunto
July 11, 2025Jul 11 Author i gruppi della Sud hanno invece solo scritto bastardi, non infami direi bene
July 16, 2025Jul 16 Author Loris Boni , tutto bene, ma è meglio che su facebook continui a scrivere poesie, anzichè scrivere belinate quanto a Bonetti Ivano, non lo commento manco: c'è bisogno di commentare le uscite (tipo l'invito a NON ABBONARSI) dell'ex sponsor di Di Silvio e del suo fantomatico qatarino, col quale ci hanno preso per il culo per mesi?
July 16, 2025Jul 16 Author tra l'altro, Boni scrive che Riccardo Garrone stava per lasciare loro la squadra per il futuro... a loro chi?
January 18Jan 18 Author Il 16/07/2025 at 18:31, labbrodinovisad ha scritto:Loris Boni , tutto bene, ma è meglio che su facebook continui a scrivere poesie, anzichè scrivere belinate qualcuno dica a Loris Boni che ci sono già abbastanza imbecilli in giro, ed abbastanza digos a Bogliasco, senza che una belina come lui inviti i tifosi ad aspettare i giocatori del Doria fuori dallo spogliatoio..
January 18Jan 18 58 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:qualcuno dica a Loris Boni che ci sono già abbastanza imbecilli in giro, ed abbastanza digos a Bogliasco, senza che una belina come lui inviti i tifosi ad aspettare i giocatori del Doria fuori dallo spogliatoio..Ma che se ne vada affanculo.E non è la prima volta che spara cazzate.
February 11Feb 11 Author tifosi da tastiera siete più scemi che lunghi, e lo avete dimostrato anche dopo la prestazione di ieri sera
February 11Feb 11 ho sbirciato qualcosa e .... e la mamma degli idioti è sempre incinta vorrei conoscere qualcuno di questi scienziati, capire cosa li spinge a scrivere cazzate senza senso, insulti in questo momento rivolti ai due idioti in panchina (ma Lombardo e Pozzi però non siedono in panchina), formazioni a minchia che comprendono giocatori infortunati, perchè non questo e non quello, bella forza adesso a fornire prestazioni decenti grazie ai nuovi arrivi (?) e poi ci sono gli spiritosi, o meglio quelli che credono di far ridere ... e via così senza sosta. Vorrei conoscerne qualcuno per capire che vita di merda è la sua, se si comporta così anche con moglie, figli, parenti, amici, colleghi, se sono le frustrazioni della vita ad averli ridotti così o se invece sono persone normalissime che davanti ad una tastiera si trasformano. E il bello è, o meglio, il brutto è che li ritrovi pure in tutti gli ambiti non solo in quello sportivo. si dice che siano i social a creare questa nuova tipologia di umani, ma belin i social sono il loro megafono, che attestano la loro esistenza, ma questi erano in vita già prima dei social e quindi dove si nascondevano, dove sfogavano le loro frustrazioni?
February 11Feb 11 1 minuto fa, Erreci ha scritto:ho sbirciato qualcosa e .... e la mamma degli idioti è sempre incintavorrei conoscere qualcuno di questi scienziati, capire cosa li spinge a scrivere cazzate senza senso, insulti in questo momento rivolti ai due idioti in panchina (ma Lombardo e Pozzi però non siedono in panchina), formazioni a minchia che comprendono giocatori infortunati, perchè non questo e non quello, bella forza adesso a fornire prestazioni decenti grazie ai nuovi arrivi (?) e poi ci sono gli spiritosi, o meglio quelli che credono di far ridere ... e via così senza sosta. Vorrei conoscerne qualcuno per capire che vita di merda è la sua, se si comporta così anche con moglie, figli, parenti, amici, colleghi, se sono le frustrazioni della vita ad averli ridotti così o se invece sono persone normalissime che davanti ad una tastiera si trasformano. E il bello è, o meglio, il brutto è che li ritrovi pure in tutti gli ambiti non solo in quello sportivo. si dice che siano i social a creare questa nuova tipologia di umani, ma belin i social sono il loro megafono, che attestano la loro esistenza, ma questi erano in vita già prima dei social e quindi dove si nascondevano, dove sfogavano le loro frustrazioni?Nei bar o nei circoli bocce, dove venivano mandati abitualmente a cagare.
February 11Feb 11 Author comunque i social hanno incentivato la produzione di scemenzesennò non si spiega
February 11Feb 11 no è che sui social non puoi prendere schiaffi 😂Al bar o al circolo dopo un po' che dici cazzate magari un po un modo troppo agitato, ti fanno ragionare o non ti fanno più entrare 😂
February 11Feb 11 che poi io tutta 'sta gente nei bar mica la vedevo, e poi mica son solo avventori e bocciofili dediti al fancazzismo gli scrittori maledetti, trovi pure donne, giovani di ambo i sessi, di tutto un po' (e non mi riferisco solo al calcio).Ci sono pure idioti talmente idioti da minacciare,insultare e altre amenità personaggi pubblici usando il profilo con nome e cognome vero .... viene da pensare che siamo circondati da idioti,che si nascondono dietro persone apparentemente normali
February 11Feb 11 Il fatto è che parlando dei dorioti, ora fa figo essere contro la società Sampdoria, parlare male dei nostri due allenatori ( Lillo e Greg è l'appellativo più gentile che ho sentito dal vivo da un gruppo di dorioti in trasferta nei posti dietro noi) e in generale dei nostri giocatori. Seguono la scia di gruppi gruppetti pagine Instagram e commentatori estemporanei. Se prendono dei likes si sentono spalleggiati e la loro vita triste ha un senso.Il tutto è giustificato dalla posizione recente dei gruppi della sud che li fanno sentire "dalla parte giusta".
February 11Feb 11 2 ore fa, Claire ha scritto:... ( Lillo e Greg...OT: tirato fuori da un contesto denigratorio però devo ammettere che fa molto ridere