February 2, 20251 yr 40 minuti fa, orso ha scritto: E' veramente incredibile la gente che c'è a sparare minchiate su Facebook. Ieri mi sono trovato a dire con qualcuno che ha visto solo gli highlights in tv e si permette di criticare che il Cosenza ha avuto più occasioni di noi! 68 minuti in 10 contro 11 ..... ROBA DA MATTI! Niente non si vinceva da 3 mesi, ma la gente non riesce a essere felice nemmeno per 24 ore
February 2, 20251 yr 6 minuti fa, Erreci ha scritto: la perfetta definizione dei facebukkari blucerchiati: vanno lì sulla pagina ufficiale di UC Sampdoria, sparano due cazzate credendo di essere spiritosi ,oppure volendo dimostrare di saperne di calcio senza, peraltro aver mai visto una partita dal vivo e poi se ne vanno così come erano venuti. Inutile tentare di discutere con 'sti fenomeni così come prenderli per il culo perchè non capiscono un cazzo manco che li prendi per il culo (io li blocco e così non leggo più i loro commenti demenziali ad oggi conto 186 bloccati 😊) Hai ragione.
March 5, 20251 yr Author ieri alcuni nostri calciatori, uomini e donne, erano a dispensare autografi e sorrisi al mercato di Corso Sardegna, specialmente ai più piccoli; oggi l'Unione Calcio Sampdoria ha postato un appello per raccogliere fondi per aiutare la guarigione di una bambina di Multedo; quei genoani mancati dei "Sampdoria club su facebook", sempre in prima fila a rompere il cazzo ed a blaterare di una sampdorianità che non sanno manco dove stia di casa, hanno scritto qualcosa in merito? Domando per un amico
March 10, 20251 yr Author posso dire che anche Loris Boni ha un po' scassato tre quarti di cazzo? Ma se Semplici allena da un bel po' tra serie A e serie B, e tu giusto su facebook scrivi, e giusto i poveracci di Sampnius24 ti cagano, ci sarà un motivo? leggere gente che scrive IDIOZIE dopo una prestazione come quella di sabato, mi lascia più basito che incazzato, tanto più se parliamo di gente che avrebbe la pretesa di essere "addetta ai lavori" Edited March 10, 20251 yr by labbrodinovisad
March 10, 20251 yr 27 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: posso dire che anche Loris Boni ha un po' scassato tre quarti di cazzo? Ma se Semplici allena da un bel po' tra serie A e serie B, e tu giusto su facebook scrivi, e giusto che i poveracci di Sampnius24 ti cagano, ci sarà un motivo? leggere gente che scrive IDIOZIE dopo una prestazione come quella di sabato, mi lascia più basito che incazzato, tanto più se parliamo di gente che avrebbe la pretesa di essere "addetta ai lavori" Vale per tutti coloro che parlano e parlano: a sproposito. Pur con tutto l'affetto,anche basta!!! Grazie
March 10, 20251 yr 47 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: leggere gente che scrive IDIOZIE dopo una prestazione come quella di sabato, mi lascia più basito che incazzato, tanto più se parliamo di gente che avrebbe la pretesa di essere "addetta ai lavori" e dire che ha solo 73 anni ... cmq è meglio che continui a scrivere poesie
March 10, 20251 yr Author «Sono stufo di commentare questo Calvario. Nonostante il regalone di Audero abbiamo rischiato di perdere. Semplici, come al solito, non “vede” la partita. E forse neppure i suoi giocatori in allenamento. Meulesteen, Beruatto e De Paoli non dovevano giocare o dovevano essere sostituti prima». Bravo Cerboncini , non commentare il calvario, che almeno avanzi di scrivere cazzate tralascio l'imbarazzante Akinsomaro , che vi qualifica per la tristezza di uomini, di tifosi e di pseudogiornalisti che siete
March 12, 20251 yr Il 10/03/2025 at 11:21, labbrodinovisad ha scritto: posso dire che anche Loris Boni ha un po' scassato tre quarti di cazzo? che bello sapere che la pensiamo uguale
March 18, 20251 yr da tutte le crtiche che arrivano di ex innamorati d Sampdoria deduco che uno come Lanna non ne sia innamorato e, tenetevi forte, neppure Mancini
April 8, 20251 yr Author Ovviamente c'è un certo club di tifosi più o meno "vip", che spala letame, e spara cazzate da due anni, sulla propria pagina facebook, e merda che dica un "bravo" all'artefice di questo estremo tentativo, molto sampdoriano, di raddrizzare la baracca, ossia Matteo Manfredi
April 8, 20251 yr Il 05/03/2025 at 16:36, labbrodinovisad ha scritto: ieri alcuni nostri calciatori, uomini e donne, erano a dispensare autografi e sorrisi al mercato di Corso Sardegna, specialmente ai più piccoli; oggi l'Unione Calcio Sampdoria ha postato un appello per raccogliere fondi per aiutare la guarigione di una bambina di Multedo; quei genoani mancati dei "Sampdoria club su facebook", sempre in prima fila a rompere il cazzo ed a blaterare di una sampdorianità che non sanno manco dove stia di casa, hanno scritto qualcosa in merito? Domando per un amico Se anche non sono stati propositivi, si sono quantomeno dissociati da certi fatti recentemente accaduti? Domanda non retorica visto che non frequento.
April 27, 20251 yr Author Ma Loris Boni non può tornare a scrivere poesie anziché aizzare stupidamente gli animi, a settant'anni suonati peraltro?
April 27, 20251 yr 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Ma Loris Boni non può tornare a scrivere poesie anziché aizzare stupidamente gli animi, a settant'anni suonati peraltro? Ecco, bravo, grazie! Roba da matti!!!
April 28, 20251 yr Author adesso dice che è facile esser stati fraintesi dopo aver detto che bisognasse contestare la società l'anno scorso, che bisogna mettere le mani addosso ai giocatori, e che Evani e Lombardo (e Mancini) sono inutili, perchè alla fine anche lui ha salvato la Sampdoria nel '73 ripeto: per scrivere cazzate irresponsabili, col rischio di farsi leggere da chi le mani le alza davvero sui giocatori, dedicatevi alle poesie
June 20, 2025Jun 20 Metto questo qui perché non voglio aprire una discussione apposta, anche se forse la meriterebbe, e per cambiare un po' "argomento" prima che ci fonda la testa a tutti quanti. Mia moglie mi fa notare questa cosa aberrante... , Oltre alla sciarpa credo (ma non ho facebook e non sono pratico) ci sia un gruppo "apposta". Chi può gentilmente gli scriva qualcosa a questi meschinetti perché son veramente delle pezze da piedi...fare una sciarpa del Doria così lo trovo da minus abens e ributtante per il Doria Edited June 21, 2025Jun 21 by labbrodinovisad
June 22, 2025Jun 22 Author Il 20/06/2025 at 19:44, tusciu ha scritto: Metto questo qui perché non voglio aprire una discussione apposta, anche se forse la meriterebbe, e per cambiare un po' "argomento" prima che ci fonda la testa a tutti quanti. Mia moglie mi fa notare questa cosa aberrante... , Oltre alla sciarpa credo (ma non ho facebook e non sono pratico) ci sia un gruppo "apposta". Chi può gentilmente gli scriva qualcosa a questi meschinetti perché son veramente delle pezze da piedi...fare una sciarpa del Doria così lo trovo da minus abens e ributtante per il Doria Non c'è alcun gruppo "apposta" , è una sciarpa da bancarella fatta da qualche napoletano Detto ciò, non è il massimo su codesto forum mettere nome e cognome e faccia di un tifoso normale da dileggiare Piuttosto, mi incuriosiscono pagine tipo "Lettera da Amsterdam" che un'ora dopo esserci salvati meritatamente, chiedono vigorosamente il Repulisti totale , anziché essere ad ubriacarsi, festeggiare, scopare o al limite farsi le seghe Che sfigati siete? Edited June 23, 2025Jun 23 by labbrodinovisad
June 24, 2025Jun 24 Author Il club di Vaccarezza ha dato l'ordine perentorio: «Senza se e senza ma…Chicco e Attilio allenatori della Samp nella prossima stagione. Non è una speranza, deve essere una certezza. Manfredi, falli firmare». Edited June 24, 2025Jun 24 by labbrodinovisad
June 25, 2025Jun 25 Author ps: che imbarazzo la roba in consiglio regionale, con le magliette di menaggio a quelli lì. Che imbarazzo vero
June 25, 2025Jun 25 16 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: ps: che imbarazzo la roba in consiglio regionale, con le magliette di menaggio a quelli lì. Che imbarazzo vero Dove hai visto/letto 'sta notizia?
June 25, 2025Jun 25 Author 12 minuti fa, orso ha scritto: Dove hai visto/letto 'sta notizia? sui siti di notizie locali guarda caso lo stesso politicante che spacca il cazzo ogni tre per due alla società (ma ai tempi dei Samp village piazzava i prodotti "locali" della zona da cui proveniva)