Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Belin sto ragazzino che pelo sullo stomaco: non solo si limita al compitino ma chiama palla, imposta anticipa, fa pure un sombrero  BRAVO STOMACO PELOSO

Edited by Gianla
Posted
32 minuti fa, Erreci dice:

Prestito con diritto di riscatto già fissato mi pare attorno al milione e mezzo o giù di lì 

Appunto, la giuve punterà stocazzo  😀 oppure ci strapaga.

Ma uno così va tenuto assolutamente conti permettendo

Posted

ieri ho visto tante belle cose in campo.

Tutto sommato credo che non abbiamo fatto la partita perfetta ma ho visto cose che ad ottobre non pensavo neppure di vederle fra mille vite.

Il giovan e leone è sbrodolante

Posted

Ad essere pignoli nel primo tempo ieri ha commesso un paio di errori in impostazione che mi hanno causato una pericolosa tachicardia, ma per il resto se Pirlo lo fa giocare anche ora che non siamo più contati, vuol dire che il ragazzo vale. Il mister dice che per lui (ma penso valga per tutti gli allenatori) conta l'impegno settimanale negli allenamenti, e che il ragazzo si è meritato sul campo queste conferme da titolare.

Posted

Sabato ha fatto un goal di rapina, era li apposta e un liscio, ma non errori di concetto, tali da determinare la gara.

Ce ne fossero freddi come lui.

• 2 months later...
  • Gianla changed the title to Giovanni Leoni
  • 1 month later...
Posted

Ceduto al Parma per un bel pacco di milioni

Grazie e buona fortuna

se davvero è affetto da morbo di Osgood Schlatter per ancora qualche settimana o mese non lo si vedrà in campo(è non malattia benigna ma fastidiosa, tipica del ragazzi in crescita, nessuna preoccupazione)Se invece era mussa per trattative in corso allora vaffanculo 

Posted

Per me un ottimo affare con una plusvalenza importante. Ora che è un ex lo posso dire: non è che mi avesse entusiasmato particolarmente nelle sue 12 apparizioni, ok era un 18enne e ha tenuto bene il campo (a parte un paio di musse peraltro giustificabilissime), magari diventerà uno dei difensori più forti in Italia, ma confesso che mi ha un po' sorpreso questa asta che si è scatenata per lui. Comunque grazie e buona carriera!

Posted

Ricordo che a me fece una grande impressione Zanoli ed ero pronto a vederlo al posto di De Lorenzo nel napulí,  poi invece campionato tra poche luci e tante ombre a Salerno e oggi con le merde non so se in campo. Non vorrei che il giovane Leoni ne ripercorrresse la carriera ( lì per lì mi parve fortissimo, poi qualche dubbio mi venne e ne ridimensionai il giudizio)

Cmq per una plusvalenza simile glie ne sarò grato a vita