Erreci Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 (edited) Belin sto ragazzino che pelo sullo stomaco: non solo si limita al compitino ma chiama palla, imposta anticipa, fa pure un sombrero BRAVO STOMACO PELOSO Edited July 22, 2024 by Gianla Quote
labbrodinovisad Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 51 minuti fa, Erreci dice: Belin sto ragazzino che pelo sullo stomaco: non solo si limita al compitino ma chiama palla, imposta anticipa, fa pure un sombrero BRAVO STOMACO PELOSO Sul sombrero non volevo crederci Quote
orso Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 1 ora fa, mache dice: Un gran futuro nella Sampdoria, io ci credo Magari.... ma c'è già la Giuve che lo punta .... Quote
Erreci Posted April 2, 2024 Author Posted April 2, 2024 Prestito con diritto di riscatto già fissato mi pare attorno al milione e mezzo o giù di lì Quote
mache Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 32 minuti fa, Erreci dice: Prestito con diritto di riscatto già fissato mi pare attorno al milione e mezzo o giù di lì Appunto, la giuve punterà stocazzo 😀 oppure ci strapaga. Ma uno così va tenuto assolutamente conti permettendo Quote
volalozar Posted April 2, 2024 Posted April 2, 2024 ieri ho visto tante belle cose in campo. Tutto sommato credo che non abbiamo fatto la partita perfetta ma ho visto cose che ad ottobre non pensavo neppure di vederle fra mille vite. Il giovan e leone è sbrodolante Quote
ermannocristin Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 Ad essere pignoli nel primo tempo ieri ha commesso un paio di errori in impostazione che mi hanno causato una pericolosa tachicardia, ma per il resto se Pirlo lo fa giocare anche ora che non siamo più contati, vuol dire che il ragazzo vale. Il mister dice che per lui (ma penso valga per tutti gli allenatori) conta l'impegno settimanale negli allenamenti, e che il ragazzo si è meritato sul campo queste conferme da titolare. Quote
labbrodinovisad Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 Il secondo più giovane marcatore di sempre della nostra storia, preceduto solo da Giorgio De Giorgis Quote
mache Posted April 8, 2024 Posted April 8, 2024 Sabato ha fatto un goal di rapina, era li apposta e un liscio, ma non errori di concetto, tali da determinare la gara. Ce ne fossero freddi come lui. Quote
blucerchiato79 Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 Esercitato il diritto di opzione: Leoni è un calciatore della Sampdoria L’U.C. Sampdoria comunica di aver esercitato con il Calcio Padova il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Leoni. https://www.sampdoria.it/news/club/2024/06/12/esercitato-il-diritto-di-opzione-leoni-e-un-calciatore-della-sampdoria/ 2 Quote
Erreci Posted August 27, 2024 Author Posted August 27, 2024 Ceduto al Parma per un bel pacco di milioni Grazie e buona fortuna se davvero è affetto da morbo di Osgood Schlatter per ancora qualche settimana o mese non lo si vedrà in campo(è non malattia benigna ma fastidiosa, tipica del ragazzi in crescita, nessuna preoccupazione)Se invece era mussa per trattative in corso allora vaffanculo Quote
Edosamp Posted August 27, 2024 Posted August 27, 2024 In bocca al lupo, spero per lui possa confermare quanto di buono visto con noi. Sono pure un pelo contento non sia andato all’Inter. Amen e avanti il prossimo Quote
ermannocristin Posted August 28, 2024 Posted August 28, 2024 Per me un ottimo affare con una plusvalenza importante. Ora che è un ex lo posso dire: non è che mi avesse entusiasmato particolarmente nelle sue 12 apparizioni, ok era un 18enne e ha tenuto bene il campo (a parte un paio di musse peraltro giustificabilissime), magari diventerà uno dei difensori più forti in Italia, ma confesso che mi ha un po' sorpreso questa asta che si è scatenata per lui. Comunque grazie e buona carriera! Quote
Erreci Posted August 28, 2024 Author Posted August 28, 2024 Ricordo che a me fece una grande impressione Zanoli ed ero pronto a vederlo al posto di De Lorenzo nel napulí, poi invece campionato tra poche luci e tante ombre a Salerno e oggi con le merde non so se in campo. Non vorrei che il giovane Leoni ne ripercorrresse la carriera ( lì per lì mi parve fortissimo, poi qualche dubbio mi venne e ne ridimensionai il giudizio) Cmq per una plusvalenza simile glie ne sarò grato a vita Quote
mache Posted August 29, 2024 Posted August 29, 2024 Grazie Leoni, di tutto. Utile e rapido, 7 mesi buoni per noi. E linfa vitale oggi Quote
Recommended Posts