Pontex76 Posted March 17, 2024 Posted March 17, 2024 6 ore fa, labbrodinovisad dice: è entrato assai bene, secondo me A me invece non ha entusiasmato. Molto dinamico e utile nel recupero palla ma troppo frettoloso e impreciso nell'impostazione. Penso che sia più adatto a giocare al fianco di Yepes e non al suo posto 1 Quote
Iagun62 Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 8 ore fa, Pontex76 dice: A me invece non ha entusiasmato. Molto dinamico e utile nel recupero palla ma troppo frettoloso e impreciso nell'impostazione. Penso che sia più adatto a giocare al fianco di Yepes e non al suo posto A me è sembrato che con Yepes, si pestassero i piedi 🤔🤔 1 Quote
Pontex76 Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 1 ora fa, Iagun62 dice: A me è sembrato che con Yepes, si pestassero i piedi 🤔🤔 Veramente Darboe è entrato al posto di Yepes... Quote
Iagun62 Posted March 18, 2024 Posted March 18, 2024 2 ore fa, Pontex76 dice: Veramente Darboe è entrato al posto di Yepes... Mi riferivo alla partita precedente, chiedo scusa 🥺🥺 1 Quote
Erreci Posted April 1, 2024 Author Posted April 1, 2024 Male Male perché non capisce che è partita inn cui ci si deve liberare subito del pallone perché i tern ANI ti saltano addosso gambe o pallone Male perché fa crosare libero e bello l'avversario per ben 3 volte e alla terza ci fanno la pera Quote
Austrodoriano Posted April 1, 2024 Posted April 1, 2024 (edited) nelle ultime partite un po’ involuto. Speriamo si riprenda per lo sprint finale Edited April 1, 2024 by Austrodoriano Quote
orso Posted April 7, 2024 Posted April 7, 2024 Gol fantastico a parte, sembra tornato su livelli ottimi. Quote
Erreci Posted April 13, 2024 Author Posted April 13, 2024 male male non trova la posizione per i primi 45 minuti, qualcosina pochina di più prima della sostituzione che a mio parere doveva arrivare prima Quote
Erreci Posted May 5, 2024 Author Posted May 5, 2024 Belin che partitone BRAVO BRAVO BRAVO recuperare mille palloni, vince settemila contrasti, è su diecimila seconde palle BRAVO BRAVO BRAVO Quote
orso Posted May 6, 2024 Posted May 6, 2024 14 ore fa, Erreci dice: Belin che partitone BRAVO BRAVO BRAVO recuperare mille palloni, vince settemila contrasti, è su diecimila seconde palle BRAVO BRAVO BRAVO 14 ore fa, labbrodinovisad dice: Migliore in campo, direi Già, un vero peccato che avesse finito l'ossigeno, uscito lui abbiamo iniziato a patire Quote
Daitarn Posted May 23, 2024 Posted May 23, 2024 Anche lui per l'anno prossimo se si riuscisse a farselo ridare in prestito sarebbe un bel lavoro Quote
Recommended Posts