PotereBlucerchiato Posted January 31, 2024 Posted January 31, 2024 3 ore fa, Iagun62 dice: Benvenuto, e occhio ai polsini L'orlo alle braghe è a posto Quote
Erreci Posted February 1, 2024 Posted February 1, 2024 Leggo che ha iniziato la carriera da esterno destro alto, in Nazionale Mancini lo chiamò per sostituire D'Ambrosio terzino destro con spiccate qualità da ala destra, quindi ANSIOSI BLUCERCHIATI ATTENZIONE ATTENZIONE il nuovo centrale destro è uno con piede educato e quindi immagino che tenderà a giocare molto la palla, per la gioia e il sollazzo di voi ansiosi 😊 Quote
Pontex76 Posted February 2, 2024 Posted February 2, 2024 20 ore fa, Erreci dice: Leggo che ha iniziato la carriera da esterno destro alto, in Nazionale Mancini lo chiamò per sostituire D'Ambrosio terzino destro con spiccate qualità da ala destra, quindi ANSIOSI BLUCERCHIATI ATTENZIONE ATTENZIONE il nuovo centrale destro è uno con piede educato e quindi immagino che tenderà a giocare molto la palla, per la gioia e il sollazzo di voi ansiosi 😊 Per la fortuna delle mie coronarie ormai da tempo la palla dietro la giochiamo il minimo indispensabile. Molto bene che sia giocatore fisicamente strutturato (insieme a Gonzalez di testa dovrebbe garantire una buona copertura) e che sia destro (se non sbaglio ira dovremmo avere Murru e Gonzalez mancini e lui e Ghilardi destri). Visti i limiti in cui ha operato la società il suo ingaggio non mi dispiace affatto Quote
Erreci Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 ottima partita sia in fase difensiva che di attacco un gran bel giocatore Quote
PotereBlucerchiato Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 6 minuti fa, Erreci dice: ottima partita sia in fase difensiva che di attacco un gran bel giocatore Ottimo innesto, abbiamo patito assai uscita dal campo Quote
Erreci Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 2 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Ottimo innesto, abbiamo patito assai uscita dal campo grazie al cazzo: al suo posto un 17enne Quote
PotereBlucerchiato Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 Adesso, Erreci dice: grazie al cazzo: al suo posto un 17enne Che comunque era l'unico difensore centrale di ruolo presente in panchina... Anche se sono d'accordo fosse meglio giocare a 4 Quote
Erreci Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 10 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Che comunque era l'unico difensore centrale di ruolo presente in panchina... Anche se sono d'accordo fosse meglio giocare a 4 senza forse belin ma qualcuno è in grado di spiegarmi perchè non si sarebbe potuto giocare con difesa a 4, cioè nel modo in cui si è giocato sino a due turni fa e si è passati alla difesa a 3 unicamente per la presenza di Piccini ???? perdinci esce Piccini e si passa a 4 sereni e pacifici Quote
Pontex76 Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 Pirlo ha detto che è uscito per un errore di comunicazione col medico (avrebbe detto "Calma", hanno capito "Cambio"). Purtroppo la sua uscita (e dei suoi cm e kg) è stata determinante 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted February 17, 2024 Posted February 17, 2024 15 minuti fa, Pontex76 dice: Pirlo ha detto che è uscito per un errore di comunicazione col medico (avrebbe detto "Calma", hanno capito "Cambio"). Purtroppo la sua uscita (e dei suoi cm e kg) è stata determinante Anche io ho visto così dalla TV... subito Piccini ha detto calma...poi lo hanno tolto lo stesso...mi ha ricordato la sostituzione di Augello a Verona... 39 minuti fa, Erreci dice: senza forse belin ma qualcuno è in grado di spiegarmi perchè non si sarebbe potuto giocare con difesa a 4, cioè nel modo in cui si è giocato sino a due turni fa e si è passati alla difesa a 3 unicamente per la presenza di Piccini ???? perdinci esce Piccini e si passa a 4 sereni e pacifici Non ho scritto forse, ma "fosse" per la precisione. E aggiungo se giochi a 3 hai meno alternative dietro e poi Piccini può anche giocare serenamente da terzino destro. Anche io non ho capito perché abbia cambiato... Quote
labbrodinovisad Posted February 19, 2024 Posted February 19, 2024 nel negativo di questa fase di merda, voglio prendere uno dei pochi aspetti positivi, ossia che gli innesti di gennaio paiono essere tutti utili alla causa, a differenza di vari elementi presi ad inizio anno Quote
orso Posted May 6, 2024 Posted May 6, 2024 Tranquillo e ordinato in difesa, molto bene a supporto offensivo, il piede non è da attaccante Quote
PotereBlucerchiato Posted June 26, 2024 Posted June 26, 2024 Peccato, pensavo meglio,dico umanamente. Poi ci mancherebbe: ci sta che un professionista possa preferire un contratto migliore o più lungo,ma addirittura il Messico... Le poche partite che ha giocato ha fatto bene finché ha retto. A Palermo, invece, nei play-off non mi è piaciuto per niente. Tutto sommato non credo abbiano fatto carte false per trattenerlo e probabilmente hanno fatto bene: impensabile, vista anche la tenuta fisica, puntare su di lui per una stagione intera o per più stagioni. Quote
Pontex76 Posted June 26, 2024 Posted June 26, 2024 8 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Peccato, pensavo meglio,dico umanamente. Poi ci mancherebbe: ci sta che un professionista possa preferire un contratto migliore o più lungo,ma addirittura il Messico... Le poche partite che ha giocato ha fatto bene finché ha retto. A Palermo, invece, nei play-off non mi è piaciuto per niente. Tutto sommato non credo abbiano fatto carte false per trattenerlo e probabilmente hanno fatto bene: impensabile, vista anche la tenuta fisica, puntare su di lui per una stagione intera o per più stagioni. È sempre stato un giocatore che ha voluto giocare in tanti Paesi diversi... non concordo nell'esprimere un giudizio sull'aspetto umano. Lui avrà pensato di valere più di quanto la Sampdoria gli abbia offerto, la Sampdoria avrà pensato di non dover aumentare l'offerta anche di fronte al rischio di perderlo. Entrambe posizioni legittime 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 7 ore fa, Pontex76 dice: È sempre stato un giocatore che ha voluto giocare in tanti Paesi diversi... non concordo nell'esprimere un giudizio sull'aspetto umano. Lui avrà pensato di valere più di quanto la Sampdoria gli abbia offerto, la Sampdoria avrà pensato di non dover aumentare l'offerta anche di fronte al rischio di perderlo. Entrambe posizioni legittime Pensavo un po' si fosse legato e che avrebbe apprezzato di più il fatto che la Sampdoria lo avesse riportato alla ribalta...Poi come scritto è un professionista, ci mancherebbe, e concordo sulle scelte entrambe legittime. E ribadisco che mi sorprende un po' la scelta del Messico... secondo me fa capire a cosa puntasse realmente,perché finora mi sembra avesse giocato solo in Europa. Quote
Iagun62 Posted June 27, 2024 Author Posted June 27, 2024 1 ora fa, PotereBlucerchiato dice: Pensavo un po' si fosse legato e che avrebbe apprezzato di più il fatto che la Sampdoria lo avesse riportato alla ribalta...Poi come scritto è un professionista, ci mancherebbe, e concordo sulle scelte entrambe legittime. E ribadisco che mi sorprende un po' la scelta del Messico... secondo me fa capire a cosa puntasse realmente,perché finora mi sembra avesse giocato solo in Europa. Gli piaceranno le nuvole🤔 Quote
cillo2461 Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 7 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Pensavo un po' si fosse legato e che avrebbe apprezzato di più il fatto che la Sampdoria lo avesse riportato alla ribalta...Poi come scritto è un professionista, ci mancherebbe, e concordo sulle scelte entrambe legittime. E ribadisco che mi sorprende un po' la scelta del Messico... secondo me fa capire a cosa puntasse realmente,perché finora mi sembra avesse giocato solo in Europa. I calciatori , escluse le rare eccezioni , non si legano a nulla. Sul cosa puntano realmente e’ altrettanto chiaro e vale anche qui per tutti escluse ecc.. Cercano di monetizzare il più possibile sino a quando è possibile , anche in Messico o chissà dove. Quote
Erreci Posted June 27, 2024 Posted June 27, 2024 Mi stupisco di chi si stupisce del comportamento- più che giusto e comprensibile- dei giocatori che sono a tutti gli effetti dei professionisti Quote
Recommended Posts