Jump to content

Recommended Posts

Posted

Leggo che ha iniziato la carriera da esterno destro alto, in Nazionale Mancini lo chiamò per sostituire D'Ambrosio terzino destro con spiccate qualità da ala destra, quindi ANSIOSI BLUCERCHIATI ATTENZIONE ATTENZIONE il nuovo centrale destro è uno con piede educato e quindi immagino che tenderà a giocare molto la palla, per la gioia e il sollazzo di voi ansiosi 😊

Posted
20 ore fa, Erreci dice:

Leggo che ha iniziato la carriera da esterno destro alto, in Nazionale Mancini lo chiamò per sostituire D'Ambrosio terzino destro con spiccate qualità da ala destra, quindi ANSIOSI BLUCERCHIATI ATTENZIONE ATTENZIONE il nuovo centrale destro è uno con piede educato e quindi immagino che tenderà a giocare molto la palla, per la gioia e il sollazzo di voi ansiosi 😊

Per la fortuna delle mie coronarie ormai da tempo la palla dietro la giochiamo il minimo indispensabile. Molto bene che sia giocatore fisicamente strutturato (insieme a Gonzalez di testa dovrebbe garantire una buona copertura) e che sia destro (se non sbaglio ira dovremmo avere Murru e Gonzalez mancini e lui e Ghilardi destri).

Visti i limiti in cui ha operato la società il suo ingaggio non mi dispiace affatto

• 2 weeks later...
Posted
10 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Che comunque era l'unico difensore centrale di ruolo presente in panchina...

Anche se sono d'accordo fosse meglio giocare a 4

senza forse

belin ma qualcuno è in grado di spiegarmi perchè non si sarebbe potuto giocare con difesa a 4, cioè nel modo in cui si è giocato sino a due turni fa e si è passati alla difesa a 3 unicamente per la presenza di Piccini ???? perdinci esce Piccini e si passa a 4 sereni e pacifici

Posted

Pirlo ha detto che è uscito per un errore di comunicazione col medico (avrebbe detto "Calma", hanno capito "Cambio"). Purtroppo la sua uscita (e dei suoi cm e kg) è stata determinante 

• Sad 1
Posted
15 minuti fa, Pontex76 dice:

Pirlo ha detto che è uscito per un errore di comunicazione col medico (avrebbe detto "Calma", hanno capito "Cambio"). Purtroppo la sua uscita (e dei suoi cm e kg) è stata determinante 

Anche io ho visto così dalla TV... subito Piccini ha detto calma...poi lo hanno tolto lo stesso...mi ha ricordato la sostituzione di Augello a Verona...

39 minuti fa, Erreci dice:

senza forse

belin ma qualcuno è in grado di spiegarmi perchè non si sarebbe potuto giocare con difesa a 4, cioè nel modo in cui si è giocato sino a due turni fa e si è passati alla difesa a 3 unicamente per la presenza di Piccini ???? perdinci esce Piccini e si passa a 4 sereni e pacifici

Non ho scritto forse, ma "fosse" per la precisione.

E aggiungo se giochi a 3 hai meno alternative dietro e poi Piccini può anche giocare serenamente da terzino destro.

Anche io non ho capito perché abbia cambiato...

• 2 months later...
  • 1 month later...
Posted

Peccato, pensavo meglio,dico umanamente.

Poi ci mancherebbe: ci sta che un professionista possa preferire un contratto migliore o più lungo,ma addirittura il Messico...

Le poche partite che ha giocato ha fatto bene finché ha retto.

A Palermo, invece, nei play-off non mi è piaciuto per niente.

Tutto sommato non credo abbiano fatto carte false per trattenerlo e probabilmente hanno fatto bene: impensabile, vista anche la tenuta fisica, puntare su di lui per una stagione intera o per più stagioni.

Posted
8 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Peccato, pensavo meglio,dico umanamente.

Poi ci mancherebbe: ci sta che un professionista possa preferire un contratto migliore o più lungo,ma addirittura il Messico...

Le poche partite che ha giocato ha fatto bene finché ha retto.

A Palermo, invece, nei play-off non mi è piaciuto per niente.

Tutto sommato non credo abbiano fatto carte false per trattenerlo e probabilmente hanno fatto bene: impensabile, vista anche la tenuta fisica, puntare su di lui per una stagione intera o per più stagioni.

È sempre stato un giocatore che ha voluto giocare in tanti Paesi diversi... non concordo nell'esprimere un giudizio sull'aspetto umano. Lui avrà pensato di valere più di quanto la Sampdoria gli abbia offerto, la Sampdoria avrà pensato di non dover aumentare l'offerta anche di fronte al rischio di perderlo. Entrambe posizioni legittime

• Like 1
Posted
7 ore fa, Pontex76 dice:

È sempre stato un giocatore che ha voluto giocare in tanti Paesi diversi... non concordo nell'esprimere un giudizio sull'aspetto umano. Lui avrà pensato di valere più di quanto la Sampdoria gli abbia offerto, la Sampdoria avrà pensato di non dover aumentare l'offerta anche di fronte al rischio di perderlo. Entrambe posizioni legittime

Pensavo un po' si fosse legato e che avrebbe apprezzato di più il fatto che la Sampdoria lo avesse riportato alla ribalta...Poi come scritto è un professionista, ci mancherebbe, e concordo sulle scelte entrambe legittime.

E ribadisco che mi sorprende un po' la scelta del Messico... secondo me fa capire a cosa puntasse realmente,perché finora mi sembra avesse giocato solo in Europa.

Posted
1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Pensavo un po' si fosse legato e che avrebbe apprezzato di più il fatto che la Sampdoria lo avesse riportato alla ribalta...Poi come scritto è un professionista, ci mancherebbe, e concordo sulle scelte entrambe legittime.

E ribadisco che mi sorprende un po' la scelta del Messico... secondo me fa capire a cosa puntasse realmente,perché finora mi sembra avesse giocato solo in Europa.

Gli piaceranno le nuvole🤔

Posted
7 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

I calciatori , escluse le rare eccezioni , non si legano a nulla. Sul cosa puntano realmente e’ altrettanto chiaro e vale anche qui per tutti escluse ecc.. Cercano di monetizzare il più possibile sino a quando è possibile , anche in Messico o chissà dove.