Galway Posted April 20, 2024 Posted April 20, 2024 5 minuti fa, Erreci dice: Male Malissimo Malissimo In pratica non lha vista mai ha sbagliato un paio di stop che mi hanno fatto dire " e caspita puoi fare meglio ragazzo mio" Quote
Erreci Posted April 20, 2024 Posted April 20, 2024 1 minuto fa, Galway dice: ha sbagliato un paio di stop che mi hanno fatto dire " e caspita puoi fare meglio ragazzo mio" Alvarez fa aumentare l'autostima di tanti sedicenti centravanti dilettanti Quote
Austrodoriano Posted April 20, 2024 Posted April 20, 2024 Devo dire che son da subito mi è sembrato uno che non tocca tanti palloni in partita… però all’inizio almeno li toccava bene, ora meh… Speriamo che il duo estanis -esposito torni presto in forma titolari Quote
orso Posted May 1, 2024 Posted May 1, 2024 Oggi mi hai fatto rimpiangere La Gumina. Detto tutto. Quote
Gianla Posted May 2, 2024 Posted May 2, 2024 14 ore fa, orso dice: Oggi mi hai fatto rimpiangere La Gumina. Detto tutto. https://www.instagram.com/reel/C6CXil9N_y_/?igsh=dnBkcnlpemZpZTQz Quote
labbrodinovisad Posted May 2, 2024 Posted May 2, 2024 fermo restando che non stia giocando bene, gli darei l'attenuante di non aver praticamente giocato un anno. E dopo il primo periodo qui (dove aveva fatto vedere delle buone cose), credo sia subentrato il calo fisico che c'è spesso in questi casi. Poi va detto che inizialmente giocava in tutt'altra posizione che quella del centravanti, e con la squadra che girava meglio. Questo senza contestare quello che avete scritto, per carità Quote
Erreci Posted May 11, 2024 Posted May 11, 2024 Oggi bene: difende, imposta, attacca e tira Molto bene, un altro giocatore utile alla causa 1 Quote
Recommended Posts