Iagun62 Posted January 18 Share Posted January 18 (edited) Benvenuto Gustin 💙🤍❤️🖤🤍💙 Edited February 2 by Gianla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted January 18 Share Posted January 18 di Alvarez c'è solo un Ricky Maravilla ma tu fatti onore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 18 Share Posted January 18 Così da Wikipedia Centravanti rapido e tecnico, può giocare anche come ala su entrambi i lati del campo. Dotato di un buon dribbling ed ottima finalizzazione, viene paragonato al connazionale Luis Suárez (IL DENTONE) i piastrellisti a settembre 2022 pagarono 8 milioni, che per uno di 21 anni direi che son tanti soldi Così da Wikipedia Centravanti rapido e tecnico, può giocare anche come ala su entrambi i lati del campo. Dotato di un buon dribbling ed ottima finalizzazione, viene paragonato al connazionale Luis Suárez (IL DENTONE) i piastrellisti a settembre 2022 pagarono 8 milioni, che per uno di 21 anni direi che son tanti soldi e cmq appena arrivato e già convocato ... ... strano con tutti i goleador a disposizione di Pirlo, sarà un raccomandato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted January 18 Author Share Posted January 18 19 minuti fa, Erreci dice: Così da Wikipedia Centravanti rapido e tecnico, può giocare anche come ala su entrambi i lati del campo. Dotato di un buon dribbling ed ottima finalizzazione, viene paragonato al connazionale Luis Suárez (IL DENTONE) i piastrellisti a settembre 2022 pagarono 8 milioni, che per uno di 21 anni direi che son tanti soldi Così da Wikipedia Centravanti rapido e tecnico, può giocare anche come ala su entrambi i lati del campo. Dotato di un buon dribbling ed ottima finalizzazione, viene paragonato al connazionale Luis Suárez (IL DENTONE) i piastrellisti a settembre 2022 pagarono 8 milioni, che per uno di 21 anni direi che son tanti soldi e cmq appena arrivato e già convocato ... ... strano con tutti i goleador a disposizione di Pirlo, sarà un raccomandato Repetita iuvant 👍👍👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted January 18 Share Posted January 18 Benvenuto Agostino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted January 18 Author Share Posted January 18 2 ore fa, mattyboy dice: Benvenuto Agostino! Abbiamo preso anche Di Bartolomei 🤔🤔🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted January 18 Share Posted January 18 Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 19 Share Posted January 19 Per quel poco che di è visto mi è piaciuto Bene la prima 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 28 Share Posted January 28 Siamo agli inizi direi che la stoffa c'è vedremo se si riuscirà a fare un vestito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted February 3 Share Posted February 3 Fantastico gol a parte, ho iniziato a vedere un ottimo giocatore, continua così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted February 3 Share Posted February 3 1 minuto fa, orso dice: Fantastico gol a parte, ho iniziato a vedere un ottimo giocatore, continua così. Ci dà anche bene di testa, diamogli ancora tempo,ma giocatore tecnico e di categoria superiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted February 3 Share Posted February 3 31 minuti fa, orso dice: Fantastico gol a parte, ho iniziato a vedere un ottimo giocatore, continua così. io l'avevo visto sin dalla prima apparizione: è giocatore vero, ha tecnica, visione di gioco e senso della posizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted February 17 Share Posted February 17 anche oggi il suo lo avrebbe fatto a lui riesce di colpire di testa il pallone in area, ad altri no nemanco per sbaglio ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted February 17 Share Posted February 17 comunque io non ho ben capito il gol annullato. Oltretutto nel replay è saltato il collegamento di dazn. Sulla traversa ordinaria amministrazione, nel dubbio la fortuna guarda sempre altrove 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 19 Share Posted February 19 nel dubbio la fortuna guarda altrove, e nel dubbio gli arbitri ti danno comunque torto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted February 19 Share Posted February 19 Alvarez a Maggio dell'anno scorso si è rotto il crociato e ha completato la riabilitazione a fine 2023. Ha quindi saltato la preparazione estiva e per questo motivo nel Sassuolo, da cui lo abbiamo preso in prestito, nella prima parte di stagione non ha giocato neanche un minuto. E' stato preso per fare la punta centrale, ma ovviamente ha bisogno di un po' di tempo per ritrovare il ritmo partita, quindi teoricamente il titolare dovrebbe essere lui e non De Luca Quanto a tecnica e fiuto del gol il divario tra i due è di diversi anni luce quindi speriamo che possa entrare in forma e aumentare il minutaggio prima possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted March 11 Share Posted March 11 Oggi inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted March 16 Share Posted March 16 Io continuo a vederci poco in lui .... mah! Spero di sbagliare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted March 16 Share Posted March 16 Eh boh, attualmente mi sembra abbastanza fuori dal gioco e devo dire anche svogliato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted March 17 Share Posted March 17 Io non sono d'accordo, con i post sopra. Deve però recuperare una condizione migliore. Inoltre se davvero recuperiamo un paio di giocatori, può diventare importante anche a partita in corso, soprattutto con questo modulo. Ne giocherebbero 3 fra questi DeLuca,Borini, Esposito, Verre Alvarez, Pedrola...non male secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted March 17 Share Posted March 17 Non penso che sia una questione di forma, ma più che altro di ruolo e posizione. È una seconda punta ma non è a suo agio a fare il trequartista e a coprire una vasta zona di campo. Non è Esposito che quel ruolo invece lo l'ha nel sangue Probabilmente se messo vicino a De Luca giocherebbe meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 17 Share Posted March 17 17 ore fa, Austrodoriano dice: Eh boh, attualmente mi sembra abbastanza fuori dal gioco e devo dire anche svogliato. svogliato a me non pare proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted March 17 Share Posted March 17 Sicuramente è solo una mia impressione, però non lo vedo andare deciso a cercarsi la palla o fare quel qualcosa in più. Ci sta che come dice Erreci sia un discorso di posizionamento in campo, perché credo le qualità le avrebbe sicuramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted March 17 Share Posted March 17 Il 16/3/2024 at 18:32, orso dice: Io continuo a vederci poco in lui .... mah! Spero di sbagliare. Nel primo tempo ha fatto un gran movimento in area portandosi la palla dal destro al sinistro in un fazzoletto e tirando con salvataggio del difensore in scivolata (che ha anche esultato avendo capito che la palla era destinata pericolosamente nello specchio della porta). Di estranea sicuramente dal gioco per lunghi tratti ma i piedi e la tecnica ce l'ha. E in serie B questo può fare la differenza in ogni istante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted April 20 Share Posted April 20 Male Malissimo Malissimo In pratica non lha vista mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts