Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Progetto nuovo stadio Marassi

Featured Replies

7 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Vorrei capire la compatibilità tra nuovo stadio De Ferraris e carcere... 

lo stadio "nuovo" starà dove sta e il carcere starà dove sta. Se poi dopo 40 di ricerca del posto adatto verrà tolto di lì sarà meglio per tutti, abitanti esterni e interni

• Replies 134
  • Views 9.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Trovo il comportamento di Manfredi offensivo e irrispettoso nei confronti dei cugini merda: mi chiedo come sia mai possibile chiedere garanzie a chi gode di risorse illimitate 

• PotereBlucerchiato
    PotereBlucerchiato

Come sarebbe bello se si facesse il tram anziché lo skymetro,molto più impattante...

• Da quanto si legge sul Secolo la situazione sarebbe in fase di stallo perché Manfredi avrebbe chiesto agli altri garanzie sulla prima tranche da versare: le garanzie prr ora non sono state presentate

Posted Images

11 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

Vorrei capire la compatibilità tra nuovo stadio De Ferraris e carcere... 

Io vorrei anche capire in cosa consiste la "maniera atomistica" in cui il Comune ha sempre ragionato.

Ammesso in Comune ragionino.....

No n capisco perché, il presidente del real crifone, insista sulle "grondaie" in rame🤔🤔🤔

• 5 months later...

così l'Unione Calcio:

L’U.C. Sampdoria e il Genoa CFC, al termine dell’incontro odierno alla presenza di rappresentanti di UEFA e FIGC, sono al fianco della sindaca e dell’amministrazione del Comune di Genova nell’iter di candidatura dello stadio “Luigi Ferraris” per EURO 2032. Consapevoli che si tratta di un percorso ambizioso e sfidante che risponde comunque ad una necessità contingente, le due società sono convinte che il rinnovamento dell’impianto costituirà a prescindere un passaggio importante per restituire alla città una struttura con requisiti moderni e infrastrutturalmente innovativi.

15 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

così l'Unione Calcio:

L’U.C. Sampdoria e il Genoa CFC, al termine dell’incontro odierno alla presenza di rappresentanti di UEFA e FIGC, sono al fianco della sindaca e dell’amministrazione del Comune di Genova nell’iter di candidatura dello stadio “Luigi Ferraris” per EURO 2032. Consapevoli che si tratta di un percorso ambizioso e sfidante che risponde comunque ad una necessità contingente, le due società sono convinte che il rinnovamento dell’impianto costituirà a prescindere un passaggio importante per restituire alla città una struttura con requisiti moderni e infrastrutturalmente innovativi.

Corrisponde al vero che sucu ha preteso che i pluviali siano in rame🤔🤔

• 2 months later...
  • 3 weeks later...

Sul tema stadio è stato emesso oggi un comunicato ufficiale

U.C. Sampdoria
No image preview

Genova Stadium: comunicato stampa dell'8 ottobre 2025 - U...

In seguito alla pubblicazione di alcune notizie diffuse negli ultimi giorni, il Consiglio di Amministrazione di Genova Stadium S.r.l. – società partecipata in misura paritetica da U.C. Sampdoria S.p.A
  • 6 months later...

sentire Brenzini lamentarsi del fatto che nel nuovo stadio le gradinate perderanno qualche centinaio di posti ciascuna, mentre il bobolo genuano si va moltiplicando come i gremlins se davi loro da mangiare dopo mezzanotte, mi fa venire in mente il 1987 quando i politici locali (su tutti Epifani) dicevano che "per loro in B 17mila posti bastavano e avanzavano"