January 24, 20251 yr 7 ore fa, Austrodoriano ha scritto: Vorrei capire la compatibilità tra nuovo stadio De Ferraris e carcere... lo stadio "nuovo" starà dove sta e il carcere starà dove sta. Se poi dopo 40 di ricerca del posto adatto verrà tolto di lì sarà meglio per tutti, abitanti esterni e interni
January 24, 20251 yr Non che ci fosse qualche dubbio, ma direi che ora è chiaro chi faceva problemi tra la nostra proprietà e la precedente proprieta dei topi con fondi illimitati
January 24, 20251 yr 11 ore fa, Austrodoriano ha scritto: Vorrei capire la compatibilità tra nuovo stadio De Ferraris e carcere... Io vorrei anche capire in cosa consiste la "maniera atomistica" in cui il Comune ha sempre ragionato. Ammesso in Comune ragionino.....
January 24, 20251 yr No n capisco perché, il presidente del real crifone, insista sulle "grondaie" in rame🤔🤔🤔
July 18, 2025Jul 18 così l'Unione Calcio: L’U.C. Sampdoria e il Genoa CFC, al termine dell’incontro odierno alla presenza di rappresentanti di UEFA e FIGC, sono al fianco della sindaca e dell’amministrazione del Comune di Genova nell’iter di candidatura dello stadio “Luigi Ferraris” per EURO 2032. Consapevoli che si tratta di un percorso ambizioso e sfidante che risponde comunque ad una necessità contingente, le due società sono convinte che il rinnovamento dell’impianto costituirà a prescindere un passaggio importante per restituire alla città una struttura con requisiti moderni e infrastrutturalmente innovativi.
July 19, 2025Jul 19 15 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: così l'Unione Calcio: L’U.C. Sampdoria e il Genoa CFC, al termine dell’incontro odierno alla presenza di rappresentanti di UEFA e FIGC, sono al fianco della sindaca e dell’amministrazione del Comune di Genova nell’iter di candidatura dello stadio “Luigi Ferraris” per EURO 2032. Consapevoli che si tratta di un percorso ambizioso e sfidante che risponde comunque ad una necessità contingente, le due società sono convinte che il rinnovamento dell’impianto costituirà a prescindere un passaggio importante per restituire alla città una struttura con requisiti moderni e infrastrutturalmente innovativi. Corrisponde al vero che sucu ha preteso che i pluviali siano in rame🤔🤔
September 19, 2025Sep 19 Pare che alla fine l' Unione Calcio e quegli altri paghino la ristrutturazione dello stadio in cambio di una concessione per 99 anniLa proprietà dell'impianto rimarrebbe comunale
October 8, 2025Oct 8 Sul tema stadio è stato emesso oggi un comunicato ufficialeU.C. SampdoriaGenova Stadium: comunicato stampa dell'8 ottobre 2025 - U...In seguito alla pubblicazione di alcune notizie diffuse negli ultimi giorni, il Consiglio di Amministrazione di Genova Stadium S.r.l. – società partecipata in misura paritetica da U.C. Sampdoria S.p.A
April 9Apr 9 sentire Brenzini lamentarsi del fatto che nel nuovo stadio le gradinate perderanno qualche centinaio di posti ciascuna, mentre il bobolo genuano si va moltiplicando come i gremlins se davi loro da mangiare dopo mezzanotte, mi fa venire in mente il 1987 quando i politici locali (su tutti Epifani) dicevano che "per loro in B 17mila posti bastavano e avanzavano"