labbrodinovisad Posted November 22, 2023 Author Posted November 22, 2023 7 minuti fa, mache dice: Eccola qui in verità qui vedi una minchia, dovresti prenderla dal lato opposto Quote
volalozar Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 Aspettiamo che sia finita con i de ttag li poi la vedremo sicuramente in modo diverso Quote
Erreci Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 Per blucerchiati immobiliaristi: prezzo medio metro quadro abitazioni nuova costruzione a Bogliasco: 3500/4000 € ovviamente non fronte mare. Fate voi due conti del valore della proprietà di oltre 1500 metri quadri Quote
Austrodoriano Posted November 22, 2023 Posted November 22, 2023 Un po’ di blucerchiato le donerebbe Quote
cillo2461 Posted November 23, 2023 Posted November 23, 2023 23 ore fa, Erreci dice: Per blucerchiati immobiliaristi: prezzo medio metro quadro abitazioni nuova costruzione a Bogliasco: 3500/4000 € ovviamente non fronte mare. Fate voi due conti del valore della proprietà di oltre 1500 metri quadri Quanto un centravanti mestierante da serie B 😂😂😂😂 Quote
Erreci Posted November 23, 2023 Posted November 23, 2023 12 minuti fa, cillo2461 dice: Quanto un centravanti mestierante da serie B 😂😂😂😂 di centravanti tipo Coda ce ne compri 2, quasi 3 Quote
cillo2461 Posted November 23, 2023 Posted November 23, 2023 3 ore fa, Erreci dice: di centravanti tipo Coda ce ne compri 2, quasi 3 Dici che qualcuno non ci ha pensato ? Quote
Erreci Posted November 23, 2023 Posted November 23, 2023 20 minuti fa, cillo2461 dice: Dici che qualcuno non ci ha pensato ? Bè di idioti son tappezzate le vie che portano allo stadio, quindi non mi risulta difficile dire di si Quote
mache Posted November 24, 2023 Posted November 24, 2023 Il 22/11/2023 at 18:17, labbrodinovisad dice: in verità qui vedi una minchia, dovresti prenderla dal lato opposto Qui si vede il lato basso, dalla strada c'è il lato ovest. Quote
Massi70 Posted November 25, 2023 Posted November 25, 2023 Qui si vedono le vetrate con gli stemmi della società. Quote
labbrodinovisad Posted November 30, 2023 Author Posted November 30, 2023 copiaincollo da Telenord: Sarà ufficialmente svelata lunedì prossimo, 4 dicembre, alle ore 18 la nuova sede della Sampdoria in via Cavour a Bogliasco. L'inaugurazione è riservata ai mezzi di informazione. Alla cerimonia saranno presenti il patron Matteo Manfredi, l'amministratore Raffaele Fiorella, il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino e il presidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio. La nuova sede della Samp è già operativa da alcuni giorni, i locali di Corte Lambruschini (di proprietà dell'ex presidente Massimo Ferrero) saranno completamente dismessi entro il 31 dicembre. Quote
Erreci Posted November 30, 2023 Posted November 30, 2023 perchè via Cavour anziché una più genovese via Mameli o meglio ancora via GB Perasso? Non mi piace Raffaele Fiorella: 'sto qui si decida, non può avere un nome al maschile e un cognome al femminile. Non mi piace Ernesto Furstenberg Fassio: cos'è 'sta storia del cognome tedesco? è una birra? Non mi piace ecco cosa succede a trasferire la Sede a Bogliasco Quote
mache Posted November 30, 2023 Posted November 30, 2023 E poi sta storia dei Fassio, cioè dai...... Quote
labbrodinovisad Posted December 5, 2023 Author Posted December 5, 2023 Copiaincollo da Genova24 È intervenuto anche il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino: “Questa nuova sede è importante anche per noi. La mia amministrazione ha voluto ritessere rapporti che si erano un po’ sfilacciati in passato. Fin dal 2006 abbiamo creduto nelle relazioni col club blucerchiato. La Sampdoria è la prima azienda del nostro comune ed è un motivo di soddisfazione averla qua. Il legame si è rafforzato fino al 2072. Nell’ultimo anno e mezzo c’è stato qualche inciampo, c’è stato anche qualcuno che mi ha attaccato politicamente per chissà quali favori che avrei fatto alla Sampdoria”. E conclude scherzando: “Nonostante la mia fede genoana”. Quote
Edosamp Posted December 5, 2023 Posted December 5, 2023 ……qualcuno aveva dubbi sul fatto che non fosse di certo sampdoriano? 🤣 Quote
labbrodinovisad Posted December 5, 2023 Author Posted December 5, 2023 1 ora fa, Edosamp dice: ……qualcuno aveva dubbi sul fatto che non fosse di certo sampdoriano? 🤣 Però ha tenuto il punto contro chi voleva sfrattarci o metterci in mora Perché è genoano, ma non abbelinato, e fa quello che deve fare un sindaco Quote
Edosamp Posted December 5, 2023 Posted December 5, 2023 Mi sa che ho fatto confusioni con il personaggio però …. Chiedo scusa a lui in primis e a voi per il messaggio…. Quote
volalozar Posted December 5, 2023 Posted December 5, 2023 Il 30/11/2023 at 18:00, Erreci dice: perchè via Cavour anziché una più genovese via Mameli o meglio ancora via GB Perasso? Non mi piace Raffaele Fiorella: 'sto qui si decida, non può avere un nome al maschile e un cognome al femminile. Non mi piace Lo ha voluto l'Anna Ernesto Furstenberg Fassio: cos'è 'sta storia del cognome tedesco? è una birra? Non mi piace ecco cosa succede a trasferire la Sede a Bogliasco Quote
Recommended Posts