Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per blucerchiati immobiliaristi: prezzo medio metro quadro abitazioni nuova costruzione a Bogliasco: 3500/4000 € ovviamente non fronte mare. Fate voi due conti del valore della proprietà di oltre 1500 metri quadri 

Posted
23 ore fa, Erreci dice:

Per blucerchiati immobiliaristi: prezzo medio metro quadro abitazioni nuova costruzione a Bogliasco: 3500/4000 € ovviamente non fronte mare. Fate voi due conti del valore della proprietà di oltre 1500 metri quadri 

Quanto un centravanti mestierante da serie B 😂😂😂😂

Posted
20 minuti fa, cillo2461 dice:

Dici che qualcuno non ci ha pensato ? :phon:

Bè di idioti son tappezzate le vie che portano allo stadio, quindi non mi risulta difficile dire di si

Posted
Il 22/11/2023 at 18:17, labbrodinovisad dice:

in verità qui vedi una minchia, dovresti prenderla dal lato opposto 

Qui si vede il lato basso, dalla strada c'è il lato ovest.

Posted

copiaincollo da Telenord:

Sarà ufficialmente svelata lunedì prossimo, 4 dicembre, alle ore 18 la nuova sede della Sampdoria in via Cavour a Bogliasco. L'inaugurazione è riservata ai mezzi di informazione.

Alla cerimonia saranno presenti il patron Matteo Manfredi, l'amministratore Raffaele Fiorella, il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino e il presidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio.

La nuova sede della Samp è già operativa da alcuni giorni, i locali di Corte Lambruschini (di proprietà dell'ex presidente Massimo Ferrero) saranno completamente dismessi entro il 31 dicembre.

Posted

perchè via Cavour anziché una più genovese via Mameli o meglio ancora via GB Perasso? Non mi piace 

Raffaele Fiorella: 'sto qui si decida, non può avere un nome al maschile e un cognome al femminile. Non mi piace

Ernesto Furstenberg Fassio: cos'è 'sta storia del cognome tedesco? è una birra? Non mi piace

ecco cosa succede a trasferire la Sede a Bogliasco

Posted

Copiaincollo da Genova24 

È intervenuto anche il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino: “Questa nuova sede è importante anche per noi. La mia amministrazione ha voluto ritessere rapporti che si erano un po’ sfilacciati in passato. Fin dal 2006 abbiamo creduto nelle relazioni col club blucerchiato. La Sampdoria è la prima azienda del nostro comune ed è un motivo di soddisfazione averla qua. Il legame si è rafforzato fino al 2072. Nell’ultimo anno e mezzo c’è stato qualche inciampo, c’è stato anche qualcuno che mi ha attaccato politicamente per chissà quali favori che avrei fatto alla Sampdoria”. E conclude scherzando: “Nonostante la mia fede genoana”.

Posted
1 ora fa, Edosamp dice:

……qualcuno aveva dubbi sul fatto che non fosse di certo sampdoriano? 🤣

Però ha tenuto il punto contro chi voleva sfrattarci o metterci in mora 

Perché è genoano, ma non abbelinato, e fa quello che deve fare un sindaco

Posted
Il 30/11/2023 at 18:00, Erreci dice:

perchè via Cavour anziché una più genovese via Mameli o meglio ancora via GB Perasso? Non mi piace 

Raffaele Fiorella: 'sto qui si decida, non può avere un nome al maschile e un cognome al femminile. Non mi piace

Lo ha voluto l'Anna

Ernesto Furstenberg Fassio: cos'è 'sta storia del cognome tedesco? è una birra? Non mi piace

ecco cosa succede a trasferire la Sede a Bogliasco