Jump to content

Nuova Sede

labbrodinovisad

Recommended Posts

Spostamento dovuto unicamente al fatto che Corte Lambrischini 2 fosse oramai di proprietà di un merda, al quale è stata lasciata in maniera azzardatissima la proprietà della Sampdoria, e della sede.

Scorporata la sede dalle trattative per la salvezza del club, nessun giudice avrebbe permesso omologhe di concordati se nel piano non fosse stato previsto il taglio dei costi il conseguente utilizzo del fabbricato già comprato.

Va bene così, per ora

• Like 1

L'irrazionalità di essere tifoso mi porta a pensare a quando ero bambino e alla sede storica al 33 di via xx Settembre... da allora di tempo ne è passato e ci siamo trasferiti prima in piazza Campetto e poi a corte Lambruschini... eravamo comunque a Genova nel comune di Genova.

Adesso andiamo a Bogliasco e lasciamo a Genova un gran pezzo del nostro cuore, i vantaggi sono stati spiegati benissimo dall'utente Erreci e non fanno una piega.

Bisognerebbe chiedere ai dipendenti se piace  questa scelta, sono loro che poi lavorandoci tutti i giorni troveranno i pro e i contro, se non altro avranno il supermercato al piano terra.

1 ora fa, Robi dice:

Bisognerebbe chiedere ai dipendenti se piace  questa scelta, sono loro che poi lavorandoci tutti i giorni troveranno i pro e i contro, se non altro avranno il supermercato al piano terra.

Per quel che ne sai abitano tutti a Bogliasco o a Nervi ( magari pure a Quinto) e cmq la stazione di Bogliasco dista poco più di quella di Brignole da Corte Lambruschini (e c'è pure il bus 775)

Utente Robi demagogo populista sei il primo della lista

Poi se qualcuno mi elenca quante volte è andato in Sede dai tempi di piazza Campetto sino ad oggi in Corte Lambruschini mi toglie una delle mie tante curiosità.

Che poi nulla da obiettare di avere il Mugnaini a Bogliasco anziché a Genova? Belin ai miei tempi si allenavano al Carlini eccheccazzo 

comunque, di spostare la sede vicino al Mugnaini si parla dal 2002, e ricordo che Garrone senior voleva mettere la sede in un container, e non in una palazzina di proprietà di tre piani con 1800 metri quadri calpestabili (solo il primo piano ha 16 stanze)

detto ciò, a me da tifoso rompeva il cazzo anche Corte Lambruschini, che era come non averla in centro

l'ideale sarebbe una bandiera blucerchiata che sventolasse in pieno centro sotto gli occhi di tutti, come in via XX o in Piazza Campetto, non nell'anonimato di due piani di un grattacielo

a sto punto, se l'axillo vostro è avere la sede legale nel comune, mettiamola presso Samp city , come suggerito da alcuni, tra cui Michieli , e gli uffici amministrativi e tecnici vadano pure a Bogliasco, vicino al campo d'allenamento

Edited by labbrodinovisad

Luca penso che un dipendente contento lavori meglio di uno scontento, e siccome lavorano per l'unione Calcio Sampdoria...

per campetto hai perfettamente ragione, se pensi che poi il palazzo del melograno aveva la nomea di portare pure sfiga.

Si è chiesto di cosa se ne pensasse di questo trasferimento,  le motivazioni che sono state date sono di natura economica e abbassamento dei costi e sono validissime.

Mi piaceva l'idea di avere una sede di prestigio nella parte commerciale di Genova tutto qua, ma se non si può va bene Bogliasco, 

sul supermercato non voglio polemizzare con nessuno.

1 minuto fa, Robi dice:

Luca penso che un dipendente contento lavori meglio di uno scontento, e siccome lavorano per l'unione Calcio Sampdoria...

per campetto hai perfettamente ragione, se pensi che poi il palazzo del melograno aveva la nomea di portare pure sfiga.

Si è chiesto di cosa se ne pensasse di questo trasferimento,  le motivazioni che sono state date sono di natura economica e abbassamento dei costi e sono validissime.

Mi piaceva l'idea di avere una sede di prestigio nella parte commerciale di Genova tutto qua, ma se non si può va bene Bogliasco, 

sul supermercato non voglio polemizzare con nessuno.

vabbè la nomea del Melograno direi che possiam pure dire fosse una cazzata.. nel frattempo a Corte Lambruschini siamo retrocessi due volte

ps: ribadisco , i dipendenti sono già contenti che la Sampdoria non sia fallita (merito anche loro, che hanno fatto dei grossi sacrifici). Non penso proprio che sia quella la questione

belin fare polemiche pure sulla sede della Sede mi pare paradossale

Forse si preferiva Via Adamoli presso campi del Ligorna ......mappppperdincibacco 😡

ps: tirare fuori la soddisfazione o meno dei dipendenti per non dire che ti gira il belino la sede a Bogliasco è veramente penoso 

Edited by Erreci
  • Like 1

Belin, ma c'è gente che lavora  a 300 km da casa ed altra che non fa meno di 100 km al giorno per andare al lavorare.
io ci metterei la firma per lavorare a Bogliasco senza avere neppure il problema del parcheggio.

Io in vita mia sono andato in sede non più di 3/4 volte, quando la sede era in Via XX Settembre e vi si andava anche per i biglietti.

48 minuti fa, mache dice:

Non è detto che in qualche modo si torni ad essere al centro della città.

Vedremo

ti confesso che è l'ultimo della lista dei miei desideri

in Campetto andai una sola volta in un giorno molto triste, ricordo che c'era parecchia gente in piazza con striscioni e cori

In Corte Lambruschini mai andai e se non fosse stato per un amico che lì aveva gli uffici della sua azienda che mi disse a che piano stava la sede non avrei saputo quali finestre guardare

non sarà per caso che avete timore che ve lo menino i genuoti? se si mandateli a cagare e ricordategli uno dei mille mila  motivi per cui glie lo possiamo menare

• Like 1
  • Thanks 1

2 ore fa, Erreci dice:

in Campetto andai una sola volta in un giorno molto triste, ricordo che c'era parecchia gente in piazza con striscioni e cori

In Corte Lambruschini mai andai e se non fosse stato per un amico che lì aveva gli uffici della sua azienda che mi disse a che piano stava la sede non avrei saputo quali finestre guardare

non sarà per caso che avete timore che ve lo menino i genuoti? se si mandateli a cagare e ricordategli uno dei mille mila  motivi per cui glie lo possiamo menare

Gooolllll !!!!!

13 ore fa, volalozar dice:

Il cuore è sempre in XX Settembre.

Palazzo Melograno era stupendo.

Corte lambruschini .... un passaggio.

Bogliasco mi affascina!

Non ho capito la dinamica perla quale corte lambruschini sia finita in mani di ferrero. Mi sapete dire qualcosa?

Se ricordo bene Ferrero aveva venduto la sede che era di proprietà della Samp ad una società in capo a lui in modo da fare poi un contratto di affitto a quella società e di conseguenza intascarsi il canone. 

• Thanks 1

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Ma ci sono foto della nuova sede? Trattasi di palazzina anonima o edificio particolare? Su internet trovo foto e rendering diversi

Palazzina fatta a forma di bandiera blucerchiata con scudo crociato in alluminio e pannelli solari

Progettisti Renzo e Lucia Pianopiano

9 ore fa, Erreci dice:

Io no o meglio personalmente a me no, però ai miei figli da ragazzi avevo fatto visitare la sede in Corte Lambruschini, ci ero affezionato io, semmai.

I bibinazzi sono da anni a pegli, me ne fotto alquanto, ma era ovvio che con una mega sede nuova già pagata ed intestata alla UC SAMPDORIA a Bogliasco, con casa Samp poco sopra, e la nuova concessione del Mugnaini e 3C, con le nuove strutture (quando saranno finite) dovessimo andare li.

Samp City in via Venti resta pur sempre una gran vetrina, comoda e bella.