Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

EUROPEI 2032

Featured Replies

La mia intenzione non è quella di buttare benzina sul fuoco , ma a mezzo stampa apprendo che con tutta probabilità Genova sarà fuori dal novero delle città ospitanti , ciò dipende in larga parte dal fatto che credo sarà itinerante come quello vinto da Mancini . La conseguenza è che la stupida formula dello stadio comunale lo lascerà senza interventi volti a migliorarne la sua fruibilità , la sua accoglienza e cambiando il modo di presentarsi allo stadio per tutti. Che vi piaccia o no questo disagio è in larga parte colpa della mentalità da oratorio dei nostri dirimpettai che di fatto per una pseudo-volotnà affettiva non sono ne in grado di comprarselo , ne di costruirsene uno per loro . Da par nostro , e questa è la mia intenzione , sarebbe il caso quanto meno come tifoseria di avere le idee chiare su come porsi di fronte a questo scenario.

Non ho capito tanto il discorso, però ne approfitto per dire che la formula della condivisione di questo tipo di manifestazioni con paesi distanti sia fisicamente che culturalmente mi fa cagare. Niente contro la Turchia, però cosi concepiti per me snaturano molto l’atmosfera che si crea con questo tipo di evento

Non so cosa pensare, alla luce del rifacimento fatto per i mondiali del 90 dico stiamo ai primi danni.

Forse come Sampdoria abbiamo problemi più importanti a cui pensare in questo periodo, poi se il comune si accolla tutte le spese e lo lascia in gestione alle due società se ne può parlare.

9 ore fa, Austrodoriano dice:

Non ho capito tanto il discorso, però ne approfitto per dire che la formula della condivisione di questo tipo di manifestazioni con paesi distanti sia fisicamente che culturalmente mi fa cagare. Niente contro la Turchia, però cosi concepiti per me snaturano molto l’atmosfera che si crea con questo tipo di evento

anche perchè poi a ben vedere la Turchia non è in Europa (se la si fosse fatta entrare nell' UE a suo tempo magari si sarebbe risparmiato un tipino come Erdogan)

Pare che sullo stadio (come su molte altre cose, ritengo io) la nuova proprietà intenda chiarire la propria posizione successivamente all'omologa del tribunale e ad ulteriori aumenti di capitale

Ps la Turchia non è nell'UE per come vengono considerate e trattate le donne dai musulmani più conservatori, principalmente

A Istanbul, che è una città meravigliosa, si respira chiaramente questa doppia identità della parte più conservatrice e della parte più "europea" della popolazione 

1 ora fa, Daitarn dice:

Ps la Turchia non è nell'UE per come vengono considerate e trattate le donne dai musulmani più conservatori, principalmente

A Istanbul, che è una città meravigliosa, si respira chiaramente questa doppia identità della parte più conservatrice e della parte più "europea" della popolazione 

prima di Erdogan la Turchia era un Paese essenzialmente laico frutto della riforma di Ataturk, di Allah se ne fottevano e da più parti veniva chiesto di farli entrare in UE nonostante l'arretratezza delle campagne proprio per scongiurare l'avanzata dell'integralismo islamico, frutto essenzialmente della povertà e dell'ignoranza.

Nella lista delle Federazioni aderenti all'UEFA c'è di tutto e di più (sino a due anni fa c'era pure la Russia) e quindi sarebbe meglio chiamarlo Campionato UEFA che non Campionato Europeo

Non vorrei dire ma credo che il campionato si definisca europeo secondo criterio geografico. Da questo punto di vista la Russia , almeno sino agli Urali e’ Europa così come e’ Europa la parte nord orientale della Turchia , l’antica provincia romana della Tracia 😊😜

25 minuti fa, cillo2461 dice:

Non vorrei dire ma credo che il campionato si definisca europeo secondo criterio geografico. Da questo punto di vista la Russia , almeno sino agli Urali e’ Europa così come e’ Europa la parte nord orientale della Turchia , l’antica provincia romana della Tracia 😊😜

Pure l'Azerbajan? Chiedo per uno che non ha studiato🤓

Il criterio è che nell'Uefa c'è tutto ciò che non è delle altre Federazioni 

• Author

Scusate , forse mi sono espresso male e quindi cerco una formula di sintesi per spiegarmi : mi son rotto il cazzo di andare in un rudere che non ha maMco i cessi per le signore..... 

Questa conversazione viaggia su due binari paralleli che non si incontrereranno mai.

Il forum, come il metaverso, è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco.

3 ore fa, cillo2461 dice:

Pure l’Azerbajan gioca il campionato europeo ? Comunque anche l’Azerbajan risulta Asia-Asia/Europa così come gli altri del Caucaso 

Ci sarebbe pure Israele che sta in nel Medio Oriente che è europeo In quanto ex Impero Ottomano e a sua volta ex Impero Romano d'Oriente e quindi in origine Impero Romano che belin mica mi vorrai dire che non era Europa eh  

Ah è c'è pure il Kazakistan, manca però il Stokazzistan 

16 ore fa, razzo dice:

Scusate , forse mi sono espresso male e quindi cerco una formula di sintesi per spiegarmi : mi son rotto il cazzo di andare in un rudere che non ha maMco i cessi per le signore..... 

Per proseguire l'utente razzo è pregato di contrattaccare (razzo di nome e di fatto) con un messaggio che include descrizione dettagliata dei cessi degli uomini all'intervallo.

Edited by gradinatasud

domanda:
trattasi di cessi alla turca, di orinatoi di tipo europeo o di wc classici ? mi pare questione importante da dirimere inquanto inerente al Campionato Europeo. Proporrei una soluzione mista alla turca-orinatoi europei-wc per non creare discriminazioni

PS: sono presenti bidet? ne è prevista l'installazione ?

18 ore fa, razzo dice:

In realtà i bagni per le donne in sud adesso ci sono, sarebbero pure nuovi. Non fosse che quando si tenta di andare il più delle volte sono occupati da simpaticissimi maschietti incontinenti o fumaioli.

Però l'utente Claire non ha risposto al quesito: alla turca o wc classico? escludo orinatoi trattandosi di cessi femminili . Bidet? 

Suggerimento: avete mai provato ad andare allo stadio già pisciati? Io mi comporto come quando giocavo a calcio: pisciata solenne prima di entrare in campo 

Ps: fumano al cesso di nascosto come a scuola? eterni ragazzini

8 minuti fa, Claire dice:

In realtà i bagni per le donne in sud adesso ci sono, sarebbero pure nuovi. Non fosse che quando si tenta di andare il più delle volte sono occupati da simpaticissimi maschietti incontinenti o fumaioli.

solo di sotto sopra sono rimasti quelli dello scudetto, e comunque oltre agli incontinenti e fumaioli ci sono anche pippaioli.

11 minuti fa, Robi dice:

ci sono anche pippaioli.

nel senso che c'è chi si fa le seghe allo stadio????  Succidi depravati

36 minuti fa, Erreci dice:

Però l'utente Claire non ha risposto al quesito: alla turca o wc classico? escludo orinatoi trattandosi di cessi femminili . Bidet? 

Bidet non pervenuti e wc classico in quelli nuovi se proprio ti interessa 😅

33 minuti fa, Robi dice:

solo di sotto sopra sono rimasti quelli dello scudetto, e comunque oltre agli incontinenti e fumaioli ci sono anche pippaioli.

Giusto, i nuovi sono solo di sotto. Sui pippaioli non ho notizie per mia fortuna 😁

Mi permetto di aggiungere che il Ferraris per quanto ci siamo affezionati è veramente malpreso in molti settori, non solo nei bagni.

Edited by Claire