August 29, 20233 yr Sto incredibilmente per certi versi appassionandomi a questa categoria che ho sempre abbastanza schifato . Mi ritrovo a guardare le partite delle nostre avversarie con piacere e curiosità perché mi pare che la competizione sia come dire più autentica rispetto agli ultimi campionati visti di A . A scanso di equivoci vorrei rimanerci il meno possibile in B , però non è poi così brutto come credevo. Ps il Pisa di stasera conferma di essere bella squadra ed il Parma pure. Edited August 29, 20233 yr by cillo2461
August 29, 20233 yr 7 minuti fa, cillo2461 dice: il Pisa di stasera conferma di essere bella squadra ed il Parma pure Tutto ciò mi riempie il cuore di gioia e sarà mia cura rendere grazie al Signore Ps: e di Palermo e Bari che mi dici? Buone notizie spero
August 29, 20233 yr Author Eh insomma il Palermo mi preoccupa , il Bari un po’ meno però cominciano a essere un po’ troppe ….🧐
August 29, 20233 yr Al di là del paragone tra il livello tecnico della nostra rosa e quella degli avversari la partita col pisamerda ha mostrato che una squadra come la Samp, praticamente completamente nuova e con un nuovo Mister, potrebbe avere bisogno di un periodo di adattamento e affiatamento, al contrario di molte altre pretendenti all'alta classifica hanno cambiato poco o niente. Ma questo per me non è assolutamente un problema: abbiamo evitato di cadere in un burrone, ora si tratta di faticare in salita zaino in spalla ma sempre con un ENORME sensazione di sollievo.
August 30, 20233 yr 13 ore fa, cillo2461 dice: Sto incredibilmente per certi versi appassionandomi a questa categoria che ho sempre abbastanza schifato . Mi ritrovo a guardare le partite delle nostre avversarie con piacere e curiosità perché mi pare che la competizione sia come dire più autentica rispetto agli ultimi campionati visti di A . A scanso di equivoci vorrei rimanerci il meno possibile in B , però non è poi così brutto come credevo. Ps il Pisa di stasera conferma di essere bella squadra ed il Parma pure. Io è da anni che do' un occhio alla B e mi ero già accorto di buone partite, non tutte ovviamente ma almeno una su cinque o sei non è male.
August 30, 20233 yr Respinti i ricorsi di Perugia a Reggina. Lecco e Brescia in serie B, il Perugia giocherà in serie C e la Reggina ripartirà dai dilettanti (PENSATE BENE A COSA ABBIAMO RISCHIATO)
August 30, 20233 yr 55 minuti fa, Iagun62 dice: Respinti i ricorsi di Perugia a Reggina. Lecco e Brescia in serie B, il Perugia giocherà in serie C e la Reggina ripartirà dai dilettanti (PENSATE BENE A COSA ABBIAMO RISCHIATO) L'Unione Calcio Sampdoria 1946 esiste. Mi basta questo e non vedo l'ora che arrivi stasera per godermela dal vivo!
August 30, 20233 yr 53 minuti fa, orso dice: Al momento, sulla Reggina non si sono ancora pronunciati. Vero
August 30, 20233 yr 59 minuti fa, orso dice: Al momento, sulla Reggina non si sono ancora pronunciati. 5 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Vero La notizia era su google news - riportata da Mediaset Sport 🥴🥴