Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La serie B

Featured Replies

Sto incredibilmente per certi versi appassionandomi a questa categoria che ho sempre abbastanza schifato . Mi ritrovo a guardare le partite delle nostre avversarie con piacere e curiosità perché mi pare che la competizione sia come dire più autentica rispetto agli ultimi campionati visti di A . A scanso di equivoci vorrei rimanerci il meno possibile in B , però non è poi così brutto come credevo. Ps il Pisa di stasera conferma di essere bella squadra ed il Parma pure.

Edited by cillo2461

7 minuti fa, cillo2461 dice:

il Pisa di stasera conferma di essere bella squadra ed il Parma pure

Tutto ciò mi riempie il cuore di gioia e sarà mia cura rendere grazie al Signore

Ps: e di Palermo e Bari che mi dici? Buone notizie spero

Al di là del paragone tra il livello tecnico della nostra rosa e quella degli avversari la partita col pisamerda ha mostrato che una squadra come la Samp, praticamente completamente nuova e con un nuovo Mister, potrebbe avere bisogno di un periodo di adattamento e affiatamento, al contrario di  molte altre pretendenti all'alta classifica hanno cambiato poco o niente.

Ma questo per me non è assolutamente un problema: abbiamo evitato di cadere in un burrone, ora si tratta di faticare in salita zaino in spalla ma sempre con un ENORME sensazione di sollievo.

13 ore fa, cillo2461 dice:

Sto incredibilmente per certi versi appassionandomi a questa categoria che ho sempre abbastanza schifato . Mi ritrovo a guardare le partite delle nostre avversarie con piacere e curiosità perché mi pare che la competizione sia come dire più autentica rispetto agli ultimi campionati visti di A . A scanso di equivoci vorrei rimanerci il meno possibile in B , però non è poi così brutto come credevo. Ps il Pisa di stasera conferma di essere bella squadra ed il Parma pure.

Io è da anni che do' un occhio alla B e mi ero già accorto di buone partite, non tutte ovviamente ma almeno una su cinque o sei non è male.

Respinti i ricorsi di Perugia a Reggina.

Lecco e Brescia in serie B, il Perugia giocherà in serie C e la Reggina ripartirà dai dilettanti (PENSATE BENE A COSA ABBIAMO RISCHIATO)

55 minuti fa, Iagun62 dice:

Respinti i ricorsi di Perugia a Reggina.

Lecco e Brescia in serie B, il Perugia giocherà in serie C e la Reggina ripartirà dai dilettanti (PENSATE BENE A COSA ABBIAMO RISCHIATO)

L'Unione Calcio Sampdoria 1946 esiste.

Mi basta questo e non vedo l'ora che arrivi stasera per godermela dal vivo!

Al momento, sulla Reggina non si sono ancora pronunciati.

59 minuti fa, orso dice:

Al momento, sulla Reggina non si sono ancora pronunciati.

5 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Vero 

La notizia era su google news - riportata da Mediaset Sport 🥴🥴