orso Posted May 6, 2024 Posted May 6, 2024 14 ore fa, Erreci dice: Aspettavo il gol su punizione, lui ha nel piede questi gol Quando l'ho visto prendere posizione sul pallone mi son detto questo è gol Al si là del gol grande prestazione sia in attacco che in fase difensiva L'ho detto ai miei vicini: se la mette in porta è gol .... e così è stato! 😁 Quote
Austrodoriano Posted May 6, 2024 Posted May 6, 2024 alla fine era stremato, un primo tempo di grandissima qualità. Sarebbe bello averlo con noi anche il prossimo anno, e’ uno che fa la differenza 1 Quote
Pontex76 Posted May 18, 2024 Posted May 18, 2024 Nell'attacco a 3 mi pare meno incisivo e libero di muoversi. Comunque ottima annata: grande impegno e qualche giocata decisamente da serie A Quote
Erreci Posted May 18, 2024 Posted May 18, 2024 Mah ... mi pare che abbia giocato con questo modulo quando Borini e De Luca erano disponibili e mi pare che si disse che il trio fosse la scelta migliore Ieri sera sia nel solito schieramento con lui e Borini alle spalle di De Luca e poi nel 4 3 3 dell'assetto finale, è stato poco incisivo, molto confusionario, si è spesso intestardito in dribbling in cui ha spesso perso palla . Diciamo non la sua miglior partita, come del resto tutta la squadra tranne rare eccezioni Ieri sera il vitello nella pancia ha prevalso su gambe, muscoli e testa e da una squadra giovane non abituata al dentro o fuori ci sta Quote
Daitarn Posted May 23, 2024 Posted May 23, 2024 Spero di rivederlo con la nostra maglia l'anno prossimo Ha patito qualche infortunio di troppo, ma in campo ha sempre dato tutto e il livello tecnico è decisamente superiore a gran parte dei compagni Quote
labbrodinovisad Posted July 17, 2024 Posted July 17, 2024 Spero che le nostre si reincrocino! 3 Quote
locksley Posted July 18, 2024 Author Posted July 18, 2024 Buona Fortuna, Sebastiano, mi dispiace veramente tanto che tu non sia un nostro giocatore, speriamo che sia un arrivederci Quote
Daitarn Posted July 18, 2024 Posted July 18, 2024 Secondo me ci poteva stare che fosse mandato a giocare in serie A, ma se l'Inter voleva valorizzarlo... per darlo all'Empoli con diritto di riscatto, poteva anche darlo a noi. Comunque il fatto che sia andato all'Empoli, che è stato casa di Accardi per 10 anni, mi lascia una speranziella che in futuro possa tornare. Nell'ennesima annata sciagurata è stato determinante per tenerci a galla, con impegno e sincero affetto per i nostri colori. In bocca al lupo per la nuova stagione e spero sia solo un arrivederci 1 Quote
cillo2461 Posted July 18, 2024 Posted July 18, 2024 Beh critichiamo la nazionale lamentando carenza di talenti dovuta al fatto che ai nostri giovani non viene data la possibilità di crescere e dimostrare se veramente valgono. In questa ottica secondo me che Esposito così come Ghirardi e Facundo non giochino in A mi sembrerebbe una bestemmia. E lo dico molto a malincuore …Poi magari viene fuori che sono pippe o semplicemente buoni calciatori da alta serie B ma vanno testati , diversamente o non lo saprai mai o lo saprai troppo tardi . 2 3 Quote
Iagun62 Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 Se è vero quello che si legge, va in prestito gratuito all'Empoli con diritto di riscatto a 5 milioni, senza controriscatto. Mi sa che l'Inter non creda molto nel ragazzo 🤔 Quote
PotereBlucerchiato Posted July 19, 2024 Posted July 19, 2024 (edited) Il 18/07/2024 at 11:46, cillo2461 dice: Beh critichiamo la nazionale lamentando carenza di talenti dovuta al fatto che ai nostri giovani non viene data la possibilità di crescere e dimostrare se veramente valgono. In questa ottica secondo me che Esposito così come Ghirardi e Facundo non giochino in A mi sembrerebbe una bestemmia. E lo dico molto a malincuore …Poi magari viene fuori che sono pippe o semplicemente buoni calciatori da alta serie B ma vanno testati , diversamente o non lo saprai mai o lo saprai troppo tardi . Su Facundo ed Esposito sono quasi sicuro e la penso come te. Esposito in particolare ha già fatto estero e 2 anni di b...sx non ora quando? Ghilardi è cresciuto tantissimo,ma credo gli potrebbe essere utile un altro anno da titolare in B per limare alcuni dettagli,tipo la troppa irruenza in alcuni contrasti,pericolosi soprattutto in area. Edited July 19, 2024 by PotereBlucerchiato 1 Quote
Iagun62 Posted September 21, 2024 Posted September 21, 2024 Gran gol, speriamo di rivederci 🔵⚪🔴⚫⚪🔵 Quote
Recommended Posts