Jump to content

Recommended Posts

Posted
14 ore fa, Erreci dice:

Aspettavo il gol su punizione, lui ha nel piede questi gol 

Quando l'ho visto prendere posizione sul pallone mi son detto questo è gol

Al si là del gol grande prestazione sia in attacco che in fase difensiva 

L'ho detto ai miei vicini: se la mette in porta è gol .... e così è stato! 😁

• 2 weeks later...
Posted

Mah ... mi pare che abbia giocato con questo modulo quando Borini e De Luca erano disponibili e mi pare che si disse che il trio fosse la scelta migliore

Ieri sera sia nel solito schieramento con lui e Borini alle spalle di De Luca e poi nel 4 3 3 dell'assetto finale, è stato poco incisivo, molto confusionario, si è spesso intestardito in dribbling in cui ha spesso perso palla . Diciamo non la sua miglior partita, come del resto tutta la squadra tranne rare eccezioni 

Ieri sera il vitello nella pancia ha prevalso su gambe, muscoli e testa e da una squadra giovane non abituata al dentro o fuori ci sta 

Posted

Spero di rivederlo con la nostra maglia l'anno prossimo

Ha patito qualche infortunio di troppo, ma in campo ha sempre dato tutto e il livello tecnico è decisamente superiore a gran parte dei compagni

• 1 month later...
Posted

Secondo me ci poteva stare che fosse mandato a giocare in serie A, ma se l'Inter voleva valorizzarlo... per darlo all'Empoli con diritto di riscatto, poteva anche darlo a noi.

Comunque il fatto che sia andato all'Empoli, che è stato casa di Accardi per 10 anni, mi lascia una speranziella che in futuro possa tornare.

Nell'ennesima annata sciagurata è stato determinante per tenerci a galla, con impegno e sincero affetto per i nostri colori.

In bocca al lupo per la nuova stagione e spero sia solo un arrivederci

• Thanks 1
Posted

Beh critichiamo la nazionale lamentando carenza di talenti dovuta al fatto che ai nostri giovani non viene data la possibilità di crescere e dimostrare se veramente valgono. In questa ottica secondo me che Esposito così come Ghirardi e Facundo non giochino in A mi sembrerebbe una bestemmia. E lo dico molto a malincuore …Poi magari viene fuori che sono pippe o semplicemente buoni calciatori da alta serie B ma vanno testati , diversamente o non lo saprai mai o lo saprai troppo tardi . 

• Like 2
  • Thanks 3
Posted

Se è vero quello che si legge, va in prestito gratuito all'Empoli con diritto di riscatto a 5 milioni, senza controriscatto.

Mi sa che l'Inter non creda molto nel ragazzo 🤔

Posted (edited)
Il 18/07/2024 at 11:46, cillo2461 dice:

Beh critichiamo la nazionale lamentando carenza di talenti dovuta al fatto che ai nostri giovani non viene data la possibilità di crescere e dimostrare se veramente valgono. In questa ottica secondo me che Esposito così come Ghirardi e Facundo non giochino in A mi sembrerebbe una bestemmia. E lo dico molto a malincuore …Poi magari viene fuori che sono pippe o semplicemente buoni calciatori da alta serie B ma vanno testati , diversamente o non lo saprai mai o lo saprai troppo tardi . 

Su Facundo ed Esposito sono quasi sicuro e la penso come te.

Esposito in particolare ha già fatto estero e 2 anni di b...sx non ora quando?

Ghilardi è cresciuto tantissimo,ma credo gli potrebbe essere utile un altro anno da titolare in B per limare alcuni dettagli,tipo la troppa irruenza in alcuni contrasti,pericolosi soprattutto in area.

Edited by PotereBlucerchiato
  • Like 1
  • 2 months later...