PotereBlucerchiato Posted January 12, 2024 Posted January 12, 2024 2 ore fa, Erreci dice: ah e ho dimenticato la grave lesione muscolare di Pedrola Troppi, e troppo gravi, credo, per pensare solo alla malasorte. Domanda: terreno campo Bogliasco+tipo di preparazione,possono essere concause? Quote
Erreci Posted January 12, 2024 Posted January 12, 2024 Lo stato del campo può incidere su distorsioni,i carichi di lavoro sull'apparato muscolare. Poi c'è sempre la risposta e lo stato individuale perché non siamo fatti tutti uguali. Infine c'è la sfiga e il destino infame Quote
PotereBlucerchiato Posted January 12, 2024 Posted January 12, 2024 1 ora fa, Erreci dice: Lo stato del campo può incidere su distorsioni,i carichi di lavoro sull'apparato muscolare. Poi c'è sempre la risposta e lo stato individuale perché non siamo fatti tutti uguali. Infine c'è la sfiga e il destino infame Quindi,al netto di sfiga e condizioni terreno di gioco di Bogliasco, i carichi di lavoro sono i principali indiziati. Quote
Iagun62 Posted January 12, 2024 Posted January 12, 2024 Tolto Borini, per il quale non ricordo di particolari infortuni, mi pare che tutti gli altri chi più chi meno, siano già stati vittime di infortuni più o meno gravi, poi sicuramente carichi di lavoro e condizioni del terreno di allenamento avranno sicuramente la loro rilevanza. Quote
Erreci Posted January 12, 2024 Posted January 12, 2024 17 ore fa, Erreci dice: Tra i guai muscolari ci sarebbero quelli di Murru, Borini,Esposito, quello di Borini particolarmente grave 6 ore fa, Erreci dice: ah e ho dimenticato la grave lesione muscolare di Pedrola 4 ore fa, Erreci dice: e adesso pure Kasami con " sofferenza funzionale del semitendinoso dx" .... in poche parole non si vede un cazzo ma gli fa un pochino male, anzi ha un po' di fastidio ..... TUTTI A LOURDES pago io Dimenticavo De Paoli, lesione muscolare a Settembre Quote
cillo2461 Posted January 12, 2024 Posted January 12, 2024 Pare un bollettino di guerra… Quasi inspiegabile se penso ai tempi in cui la rosa utile tra titolari e riserve arrivava a mala pena a 16 e giocavano sempre gli stessi Quote
labbrodinovisad Posted January 12, 2024 Posted January 12, 2024 5 ore fa, cillo2461 dice: Pare un bollettino di guerra… Quasi inspiegabile se penso ai tempi in cui la rosa utile tra titolari e riserve arrivava a mala pena a 16 e giocavano sempre gli stessi Belin ma mica giocavano lo stesso numero di partite al ritmo cui giocano oggi Quote
Erreci Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 soprattutto con intensità e velocità diverse; per credere vedere i torelli a pressione di 8-10 minuti che fanno in allenamento 😱 Quote
Pontex76 Posted January 13, 2024 Posted January 13, 2024 10 ore fa, Erreci dice: soprattutto con intensità e velocità diverse; per credere vedere i torelli a pressione di 8-10 minuti che fanno in allenamento 😱 Facciamoli di 6 minuti allora 😁 Quote
orso Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 Senza di te è notte fonda .... Stai calmo e continua a lottare. Quote
Austrodoriano Posted February 3, 2024 Posted February 3, 2024 Ho visto solo un tempo, ma averlo recuperato è vitale. Oggi lo ho visto un po’ nervoso e si è preso più volte con quelli del modena. Però il suo recupero per noi è il miglior acquisto Quote
mattyboy Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Lesione di basso grado al quadricipite femorale il giocatore sarà valutato la prossima settimana. Dal sito del club. quindi col Brescia potrebbe non esserci. ma porca p………. Quote
orso Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 17 minuti fa, mattyboy dice: Lesione di basso grado al quadricipite femorale il giocatore sarà valutato la prossima settimana. Dal sito del club. quindi col Brescia potrebbe non esserci. ma porca p………. Direi sicuramente Quote
darconio Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 Be' a questo punto viene veramente da chiedersi se fisioterapisti, massaggiatori e preparatori atletici non farebbero meglio ad agire e consigliare con piu' cautela? Appena uno rientra, gioca una/due mezze partite e si fa' di nuovo male Sabato siamo turna incerottati e mezzi contati Quote
PotereBlucerchiato Posted February 12, 2024 Posted February 12, 2024 58 minuti fa, darconio dice: Be' a questo punto viene veramente da chiedersi se fisioterapisti, massaggiatori e preparatori atletici non farebbero meglio ad agire e consigliare con piu' cautela? Appena uno rientra, gioca una/due mezze partite e si fa' di nuovo male Sabato siamo turna incerottati e mezzi contati L'assenza di Esposito ha il suo peso, però rientrano Yepes e Kasami, probabilmente Murru e anche Benedetti sembra vicino al rientro. Possiamo poi contare su Alvarez,non impiegato a Pisa. Inoltre spero si faccia definitivamente chiarezza su Verre 1 1 Quote
Austrodoriano Posted February 13, 2024 Posted February 13, 2024 Mamma mia che due maroni, non se ne esce. Con una squadra così giovane non mi sarei aspettato sta moria per tutto il campionato Quote
Erreci Posted March 3, 2024 Posted March 3, 2024 Ben fatto tenerlo oggi in panca: terreno dello stadio in pessimo stato e in più pesante, bassa temperatura: situazione ad alto rischio ricaduta infortunio Ci si vede lunedì Quote
orso Posted March 3, 2024 Posted March 3, 2024 16 minuti fa, Erreci dice: Ben fatto tenerlo oggi in panca: terreno dello stadio in pessimo stato e in più pesante, bassa temperatura: situazione ad alto rischio ricaduta infortunio Ci si vede lunedì Esattamente esatto! Quote
Galway Posted March 11, 2024 Posted March 11, 2024 i falli fatti a fine partita e le coperture per me valgono più delle belle giocate oggi imprescindibile se sta bene Quote
Daitarn Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Entra e cambia la partita... due assist, belle giocate, insegue e pressa tutti gli avversari che gli capitano a tiro Di un'altra categoria, fondamentale per noi Quote
sergentpepper Posted March 12, 2024 Posted March 12, 2024 Quanto è importante questo giocatore per noi! Quote
Claire Posted March 14, 2024 Posted March 14, 2024 Speriamo la lesione sia di lieve entità, complice la sosta potremmo rivederlo presto ( Comunque io non capisco...) Quote
Recommended Posts