Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

E' l stessa cosa capitata a me con Chrome, usa Firefox e funziona tutto :yeah:

Edited by orso

• Replies 71
  • Views 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Anche i primi tempi di Audero furono difficili e non avesse parato il famoso rigore avrebbe avuto ancora gente che glielo menava, nonostante buoni campionati   

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

c'è il sospetto che non abbiate visto un cazzo causa lambrusco e tortelli... ma saranno malelingue 😛

• un tempo ormai lontano si sventolava solo a gioco fermo; ricordo un bonario cazziatone di un anziano capo ultras spesso mio vicino di stadio - un mito che ha fatto cantare la Sud, un condottiero all'e

Il 5/9/2023 at 17:37, cillo2461 dice:

Ma di che faccine parli , visto che una l’hai messa ? Se ti riferisci a quelle personalizzate se posti dal telefono non sono disponibili , almeno non con Iphone. Ci sono solo quelle standard ☺️😉😗😝🤓😎😜😌😚🤨🤩😞🙁☹️🥺🤩🤨🥰🥰😞😔😰😑😯😑🤭😰🥵🥶😶🌫️😶😦😯😲🤧🤠🤡👺😈😈🤠😷🤡👺💩💩💪🫵🏿🙏👄🫦🫀🫀👀👀🧑🏿‍🦱

io le trovo anche con iphone :tamburo:

Dopo il gol preso dal portiere della Nazionale questa sera..... ti perdono tutto.

• 2 weeks later...

Nelle ultime due partite ha certamente limitato i danni

Carattere importante, dopo gli errori delle partite precedenti si sta riprendendo

Bravo

11 ore fa, gradinatasud dice:

Due, una per tempo. Molto molto bravo.

Io direi anche 3: due nel primo tempo (su azione Parma nata da passaggio sbagliato da Yepes e su un tiro da dentro l'area di uno dei loro che ha preso con le dita mettendola in corner) e nel secondo tempo un'uscita restando in piedi con deviazione a braccio largo fondamentale. Il punto conquistato è in buona parte merito suo

Edited by Pontex76

26 minuti fa, Pontex76 dice:

nel secondo tempo un'uscita restando in piedi con deviazione a braccio largo fondamentale

molto bella, ma inutile: il giovanotto parmigiano era partito in fuorigioco, in caso di gol il VAR avrebbe annullato

28 minuti fa, Erreci dice:

molto bella, ma inutile: il giovanotto parmigiano era partito in fuorigioco, in caso di gol il VAR avrebbe annullato

Coi bandieroni costantemente sventolanti me l'ero perso il fuorigioco

Il vostro sacrificio (vedere la partita dietro ai bandieroni) ha scatenato le invidie dei parmigiani presenti in tribuna.

”fichi, i nostri non sventolano mai…”

4 ore fa, gradinatasud dice:

”fichi, i nostri non sventolano mai…”

un tempo ormai lontano si sventolava solo a gioco fermo; ricordo un bonario cazziatone di un anziano capo ultras spesso mio vicino di stadio - un mito che ha fatto cantare la Sud, un condottiero all'esterno degli stadi - nei confronti di un giovane sbandieratore. Eravamo mi pare al Delle Alpi che già non si vede un cazzo e il vecchio capo ultras scazzato dallo sventolio a minchia proprio davanti a noi, insegna i rudimenti del come si sventola a un giovane blucerchiato - metti una mano qui, una là, fai ruotare aiutati col corpo - e QUANDO sventolare - adesso no mettila giù .. adesso si dai  .. basta mettila giù- era il buon padre che insegna al figlio, era la vecchia Sud che insegnava le regole della gradinata, perchè mica sempre tirava pattoni, anzi .... 

ho la netta sensazione che alcuni sventolino solo per mettere in mostra se stessi o il proprio bandierone, altri con cui ebbi da ridire nel mio ultimo anno di Sud per rompere il cazzo a quelli dietro, i più invece solo perchè hanno frequentato un'altra scuola.
Cmq sappiate che dai distinti è bello vedervi in quel turbinio di bandiere😊

• Author

Alterna parata pazzesche come quella su Stoppa (non male il ragazzo per di più) con dormite colossali... Speriamo siano finiti i regali della stagione

• Author
43 minuti fa, cillo2461 dice:

Dormite tipo ? In riferimento ad oggi intendo 

Non credi potesse essere un po' più reattivo sul cross-gol? 

è di Gilardi e Stankovic non poteva immaginare un simile incomprensibile gesto (sempre che non glie l'abbia chiamata, ma dalla reazione tipo machecazzohaifatto non si direbbe)