Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Belin ma questo non lo considera nessuno? Manco un benvenuto, un ciao come va? 

Screenshot_20230810_114936_Samsung Internet.jpg

Edited by Gianla

• Replies 222
  • Views 13.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Pedrola è la classica fidanzata fica che rompe il cazzo, fa i capricci, te la da una volta al mese e ti obbliga ad andare all'IKEA tutti i sabati e poi ti lascia quando le dici che non hai le ferie pe

• si a parte che non era fica 

• vedo che si discute sulla scelta dell'allenatore, ma non leggo nessuno che dica che il giovanotto entra al 79esimo con Empoli in 10, si posiziona sulla solita fascia sinistra, tocco un pallone e dopo

Posted Images

BENVENUTO RAGAZZO, fatti voler bene, a noi basta che ci metti cuore e polmoni, se poi ti venisse voglia di fare una buona dose di reti a noi non daresti fastidio eh

6 ore fa, Erreci dice:

Belin ma questo non lo considera nessuno? Manco un benvenuto, un ciao come va? 

Screenshot_20230810_114936_Samsung Internet.jpg

Da un paio di video che ho visto sembra un potenziale fenomeno, dalla foto sembra che non abbia fatto ancora la cresima.

Le due cose possono convivere e non è detto che sia un male!

Belin quanto chiacchiera!  quasi 5 minuti di intervista quando di solito i giovani appena arrivati dicono due parole messe in croce, dimostra quindi una buona personalità, afferma di essere molto veloce e che gli piace correre! Benvenuto!

• 3 weeks later...

E' stato tolto dal campo perchè era l'unico che continuava a dare grattacapi alla difesa del Venezia?

Mah.

• Author

Lui Borini ed Esposito parlano la stessa lingua, ho la sensazione che mi faranno divertire

Guarda un po... la differenza tra andare a farsi prestare dei ravatti mezzi rotti e andare in gioielleria (per quanto mi stia sul cazzo il Barcellona è una fucina di campioni)

• 3 weeks later...

in alcuni momenti pare devastante

non dobbiamo però aspettarci che risolva lui ogni situazione o che sia sempre chiamato alla giocata

se riusciamo a dargli palla in velocità farà sempre la differenza

• Author

Ti hanno puntato sin dal primo minuto, una stecca ben data e ti rialzi un po' storto, dopo pochi minuti altra stecca ben data sempre sulla stessa caviglia e missione compiuta. 

Cmq Pirlo vedendo che tutte le palle migliori capitavano a Girelli avrebbe dovuto invertire i ruoli

Ma sopratutto, il caro Estanis è uscito per precauzione? Solo una piccola contusione? Lo ho visto toccarsi dietro la coscia elui attualmente e’ l’unico imprescindibile nella formazione ( anche se lo vedo sempre più nervoso)

Edited by Austrodoriano

• Author
8 minuti fa, cillo2461 dice:

Può essere ma io Girelli a sinistra non ce lo vedo proprio. Magari poteva metterci Verre. Mi rimane anche il mistero Panada , dove è’ finito ?

Ovvio manco io ce lo vedo, mi don fermato alla prima mossa 

Per me girelli neppure lo avrei messo in campo