August 10, 20232 yr Belin ma questo non lo considera nessuno? Manco un benvenuto, un ciao come va? Edited February 2, 20241 yr by Gianla
August 10, 20232 yr BENVENUTO RAGAZZO, fatti voler bene, a noi basta che ci metti cuore e polmoni, se poi ti venisse voglia di fare una buona dose di reti a noi non daresti fastidio eh
August 10, 20232 yr 6 ore fa, Erreci dice: Belin ma questo non lo considera nessuno? Manco un benvenuto, un ciao come va? Da un paio di video che ho visto sembra un potenziale fenomeno, dalla foto sembra che non abbia fatto ancora la cresima. Le due cose possono convivere e non è detto che sia un male!
August 11, 20232 yr Belin quanto chiacchiera! quasi 5 minuti di intervista quando di solito i giovani appena arrivati dicono due parole messe in croce, dimostra quindi una buona personalità, afferma di essere molto veloce e che gli piace correre! Benvenuto!
August 30, 20232 yr E' stato tolto dal campo perchè era l'unico che continuava a dare grattacapi alla difesa del Venezia? Mah.
September 3, 20232 yr Questo ragazzo sembrerebbe essere proprio di altra categoria, gran bell'acchiappo
September 3, 20232 yr Author Lui Borini ed Esposito parlano la stessa lingua, ho la sensazione che mi faranno divertire
September 5, 20232 yr Guarda un po... la differenza tra andare a farsi prestare dei ravatti mezzi rotti e andare in gioielleria (per quanto mi stia sul cazzo il Barcellona è una fucina di campioni)
September 25, 20232 yr in alcuni momenti pare devastante non dobbiamo però aspettarci che risolva lui ogni situazione o che sia sempre chiamato alla giocata se riusciamo a dargli palla in velocità farà sempre la differenza
October 1, 20232 yr Author Ti hanno puntato sin dal primo minuto, una stecca ben data e ti rialzi un po' storto, dopo pochi minuti altra stecca ben data sempre sulla stessa caviglia e missione compiuta. Cmq Pirlo vedendo che tutte le palle migliori capitavano a Girelli avrebbe dovuto invertire i ruoli
October 1, 20232 yr Ho pensato la stessa cosa, Girelli ha avuto almeno 5-6 palle ghiottissime, ma non è mai riuscito a sfruttarle al meglio...
October 1, 20232 yr Può essere ma io Girelli a sinistra non ce lo vedo proprio. Magari poteva metterci Verre. Mi rimane anche il mistero Panada , dove è’ finito ?
October 1, 20232 yr Ma sopratutto, il caro Estanis è uscito per precauzione? Solo una piccola contusione? Lo ho visto toccarsi dietro la coscia elui attualmente e’ l’unico imprescindibile nella formazione ( anche se lo vedo sempre più nervoso) Edited October 1, 20232 yr by Austrodoriano
October 1, 20232 yr Author 8 minuti fa, cillo2461 dice: Può essere ma io Girelli a sinistra non ce lo vedo proprio. Magari poteva metterci Verre. Mi rimane anche il mistero Panada , dove è’ finito ? Ovvio manco io ce lo vedo, mi don fermato alla prima mossa Per me girelli neppure lo avrei messo in campo