July 24, 20232 yr RIP Forse la prima volta che ho dato importanza o quasi a quella squadra di Genova con i colori stupendi è collegato a lui. Che tristezza.
July 24, 20232 yr È incredibile come, anche se su piani completamente diversi, tutto quello che gira intorno alla nostra Sampdoria quest'anno sia stato così drammatico. Ripeto, parliamo di cose che sono su due pianeti diversi e nemmeno paragonabili, ma è davvero un anno di merda per i nostri colori. Ciao Trevor
July 24, 20232 yr Sei stato il mio primo idolo di bambina sui gradoni troppo alti del vecchio Ferraris. Ciao Trevor 💔
July 24, 20232 yr Che cosa fu l'arrivo di Francis alla Sampdoria è una cosa che oggi non si potrebbe spiegare a parole (come del resto Maradona a Napoli o Zico ad Udine)
July 25, 20232 yr Penso che un sogno così non ritorni mai più Mi dipingevo le mani e la faccia di blu Poi d'improvviso venivo dal sonno rapito E incominciavo a sognare nel tempo infinito Sognare oh, oh Cantare oh, oh Nel blu cerchiato di blu. 💗
July 25, 20232 yr 2 ore fa, rantegusu dice: Penso che un sogno così non ritorni mai più Mi dipingevo le mani e la faccia di blu Poi d'improvviso venivo dal sonno rapito E incominciavo a sognare nel tempo infinito Sognare oh, oh Cantare oh, oh Nel blu cerchiato di blu. 💗 Stavo cercando nei miei quaderni proprio questa foto ❤️
July 25, 20232 yr non era un idolo per me, era L'IDOLO, l'unico che faceva cadere gli avversari con le sue finte di corpo Grazie Trevor, RIP
July 26, 20232 yr "Avevo 12 anni, ero a Cap d’Antibes. Dopo qualche giorno di esitazione, salto in mare da dodici metri, un exploit che mi rende orgogliosa. Risalgo correndo fino a casa, vedo in lontananza papà che con passo deciso viene verso di me. Tutta agitata gli dico: 'Ho saltato, ce l’ho fatta' Lui con un sorriso che gli illuminava il viso, mi risponde: 'e io ho Trevor Francis'." Ludovica Mantovani
July 26, 20232 yr Adesso, labbrodinovisad dice: "Avevo 12 anni, ero a Cap d’Antibes. Dopo qualche giorno di esitazione, salto in mare da dodici metri, un exploit che mi rende orgogliosa. Risalgo correndo fino a casa, vedo in lontananza papà che con passo deciso viene verso di me. Tutta agitata gli dico: 'Ho saltato, ce l’ho fatta' Lui con un sorriso che gli illuminava il viso, mi risponde: 'e io ho Trevor Francis'." Ludovica Mantovani io a 12 anni al massimo prendevo i cavalloni a Deiva Marina e mia madre mi diceva "esci, esci disgraziato che le buschi" però bell'aneddoto eh
July 26, 20232 yr 1 minuto fa, Galway dice: io a 12 anni al massimo prendevo i cavalloni a Deiva Marina e mia madre mi diceva "esci, esci disgraziato che le buschi" però bell'aneddoto eh Però a 12 anni sapevi già che a Deiva ta a mangieiva
April 19, 20242 yr Come ricorda l'Unione Calcio Sampdoria sui suoi social, oggi Trevor avrebbe compiuto 70 anni