Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo me , manca prima di tutto liberarsi mentalmente delle scorie lasciate da Edoardo Garrone e il suo posso, ma non voglio e le sue braccine  corte che facevano cadere le palle al più inossidabile dei Sampdoriani , su quelle rovine è passato Attila Ferrero a spargere il sale perché a parte lo zoccolo duro che poteva accettare le sue uscite pagliaccesche con risultati sportivi accettabili i Sampdoriani come me si sono disamorati, ( io l’anno scorso ho rifatto l’abbonamento dopo tantissimi anni un po’ per mia figlia adolescente un po’ perché temevo fosse il nostro ultimo anno di vita e volevo sostenerla).Lo stile Sampdoria conta e tanto , molti tifosi, forse snob Sampdoriani si sono sentiti traditi e si sono allontanati, questa nuova proprietà si stà comportando in maniera ineccepibile e ne raccoglieremo i frutti.Poi ovviamente l’entusiasmo dei risultati porta abbonati che lo dico a fare.Per i prezzi per me non ci sono scuse. 

Posted

Meglio pochi ma buoni, meglio pochi che hanno capito la situazione attuale che tanti rompicoglioni

Poi se le cose andranno come tutti speriamo, i tanti verranno allo stadio e pagheranno il biglietto intero e UC Sampdoria ne trarrà maggior beneficio economico 

Ecco come la penso

(mai fatto gare con chi ci sta sotto da una vita)

4 ore fa, cillo2461 dice:

Basta guardare le merde......

meglio ancora non guardarle

• Like 2
Posted
19 minuti fa, Erreci dice:

Meglio pochi ma buoni, meglio pochi che hanno capito la situazione attuale che tanti rompicoglioni

Poi se le cose andranno come tutti speriamo, i tanti verranno allo stadio e pagheranno il biglietto intero e UC Sampdoria ne trarrà maggior beneficio economico 

Ecco come la penso

🤣… non fa una piega 

Posted

Le fidanzate costano, le amanti ancir di più e pure le mogli non sono a gratis, quindi come la si veda son soldi ben spesi

Ps: Personalmente ad aprile- maggio ero disposto a pagare due o 3 abbonamenti pur di non andare a giocare al Ligorna, quindi pagare il mio abbonamento di serie B tanto quanto quello in A mi fa dire solo GRAZIE. Ma ripeto questo è solo una cosa mia che non pretendo da altri

• Like 1
  • Thanks 1
Posted

Mi sfugge qualcosa sui prezzi abbo....

Ricordo male o l'anno scorso la Sud 240 euro x 38 partite.

Quest'anno, sempre in Sud, non sono forse 240 euro x 38 partite?

Quindi?

Posted

Reppo, lo zoccolo duro di cui sopra probabilmente si abbona comunque. Io credo che il discorso dei prezzi valga sui cosiddetti "tiepidi"

D'altra parte, non so se con la composizione negoziata di mezzo ci fossero molti margini persino giuridici per fare mega offerte, o addirittura regalarli (come fanno largamente quelli là).

Sicuramente chi c'è stato nei momenti piú bui (l'anno scorso su tutti) avrebbe "moralmente" meritato un riconoscimento in qualche termine 

Ma perché io Genova Rent , laboratorio medico di Albaro o peggio ancora Banca Sistema , dovrei accettare di vedere decurtato del sessanta per cento il mio credito mentre vengono scontati abbonamenti dal prezzo di per sé non proibitivo , o vengono finanziate attività del tutto in perdita (è il caso delle women e del Futsal)?

Post scriptum: 2002-2003 anno della risalita con Garrone il vecchio, avevamo il cazzo durissimo e nonostante ciò gli abbonati furono 15mila

2011-12 avevamo il cazzo girato, ma era appena subentrato Garrone Jr e si era fatta una squadra per risalire subito , con capocannoniere e vicecapo cannoniere del campionato precedente, e chiudemmo a 17mila (massimo storico nostro in B). 

Nella peggiore delle ipotesi non è che ci andremo molto distanti , se è vero che 16mila li abbiamo superati venerdì 

• Like 3
  • Thanks 2
Posted
7 minuti fa, orso dice:

Mi sfugge qualcosa sui prezzi abbo....

Ricordo male o l'anno scorso la Sud 240 euro x 38 partite.

Quest'anno, sempre in Sud, non sono forse 240 euro x 38 partite?

Quindi?

e quindi dato che sei in serie B c'è chi dice che si poteva fare qualcosa di meno

2 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Sicuramente chi c'è stato nei momenti piú bui (l'anno scorso su tutti) avrebbe "moralmente" meritato un riconoscimento in qualche termine 

Perdonami ma dissento totalmente da questa logica del riconoscimento "morale": si va allo stadio per nostro piacere e, in teoria, per sostenere l'UC Sampdoria quindi, sempre in teoria, nei momenti del bisogno si dovrebbe esserci tutti tutti, anche chi partecipa saltuariamente.

Sul mancato sostegno in momenti di merda avrei altro da dire, ma mi autocensuro e mi cucio la bocca 🤐

Posted

Abbonamento o no?

Per alcuni anni ho avuto l'abbonamento in SUD ma ad un certo punto scendendo poco ho ceduto "temporaneamente" la prelazione e, forse, siamo spiegati male, ho perso la prelazione.

Quando scendevo a volte Sud qualche buon amico, altre nord altre distinti. Comunque quando decidevo e potevo, non guardavo con chi si giocava: partivo e basta.

Dallo scorso anno ho la SUD con altri giri. Lo scorso anno ho perso soltanto la partita dell'addio col sassuolo.

Come Erreci diceva poco sopra, a primavera eravamo in tanti a proclamare: "anche a Ligorna", "facciamo una colletta", facciamo subito un abbonamento pluriennale" alcuni addirittura han fatto il proclama per iscritto ora vorrei dicessero "ecco ho fatto due tribune e ogni settimana porto un amico", poi, mio pallino giornalisti Sampdoriani che hanno l'ingresso per lavoro potrebbero regalare un abbonamento di nord anche ridotto a qualche famiglia che potrebbe avere difficoltà. Per finire io vado a vedere la Sampdoria non il derby o le strisciate giocare come ieri sera coi crucchi per me è è come una finale. Sul lago d'Orta in un non stadio il biglietto costava 15 euro quindi: di che parliamo?  Alemno tacciamo in certi momenti se poi quando dobbiamo dismostrae qualcosa ce la conigliamo con stupidi pretesti.

Se proprio proprio mi piacerebbe un vaucher per passare da Sampcity con 20/25% di sconto su quei prezzi da paura

Posted
3 ore fa, Erreci dice:

Meglio pochi ma buoni…

E sul meglio pochi ma buoni non ci piove. Non si tratta di guardarli o peggio fare gare e’ solo una constatazione che vale per tutte le squadre. Fai annate di merda , retrocedi , poi fai un buon campionato torni su con grande entusiasmo e le tessere aumentano. Semplicemente perché al cosiddetto zoccolo duro si aggiungono quelli ondivaghi . 

Posted

Come ho detto il risultato degli abbonamenti è ottimo, ne abbiamo fatti più di molte squadre di A, anche blasonate, ho detto solo che mi aspettavo forse di farne 2-3mila in più, ma i motivi come abbiam già detto sono molteplici, non mi vergogno di dire che io stesso prima di decidere di farlo (lo farò in settimana per i Distinti e per la prima volta usufruirò dello sconto over 65:insoddisfatto:, sic) ho dovuto fare due conti e chiedere il "permesso" al Direttore Esecutivo (mia moglie). Sicuramente se la squadra sul campo giocherà bene e otterrà risultati torneranno anche i "tiepidi". Per i prezzi sapevo che avevamo quelli tra i più abbordabili in serie A, non mi scandalizzo pertanto se sono stati mantenuti anche in B, considerando anche quello che ha detto Labbro. Delle mmmerde non mi preoccupo, che si godano la vacanza, nel prossimo futuro ci metteremo un attimo a ristabilire il naturale status quo, in campo e sugli spalti!

Posted
38 minuti fa, Erreci dice:

e quindi dato che sei in serie B c'è chi dice che si poteva fare qualcosa di meno

Perdonami ma dissento totalmente da questa logica del riconoscimento "morale": si va allo stadio per nostro piacere e, in teoria, per sostenere l'UC Sampdoria quindi, sempre in teoria, nei momenti del bisogno si dovrebbe esserci tutti tutti, anche chi partecipa saltuariamente.

Sul mancato sostegno in momenti di merda avrei altro da dire, ma mi autocensuro e mi cucio la bocca 🤐

Lo penso anche io. Ma mi metto nei panni di un ragionamento diverso dal mio 

Tra parentesi abbiamo vissuto un incubo, con l'aggravante di essere totalmente impotenti in merito (perché se retrocedi puoi sostenere la squadra, ma sono pochissimi quelli che hanno grano a sufficienza per poter essere anche lontanamente d'aiuto se rischi il fallimento). Ora abbiamo un modo per essere utili e sostenere il nuovo corso, che si è preso tra le mani una grana ciclopica ed una montagna di debiti (ancorché decurtata) da onorare 

Posted

Per i "tiepidi" che potrebbero incrementare il numero di abbonati di 3/4 mila tessere secondo me conta più il mercato (che per questioni societarie temporanee è stato necessariamente prudente) rispetto alla questione prezzo.

Vediamo gli acquisti degli ultimi giorni: se a qualcuno tornasse la voglia pagherà biglietto pieno e tanto meglio per le casse societarie

Posted (edited)
20 minuti fa, REPPO61 dice:

Già mi fa molto piacere leggere che anche qualcuno qui del forum deve ancora abbonarsi (es. Ermannocristin) e il numeratore gira..., molto bene ! Continuo a credere che 50 in meno sui distinti  e 20/30 sulle gradinate avrebbero generato maggiore spinta propulsiva, anche se purtroppo non si può avere controprova .

Ma sicuramente. 

Bisogna anche vedere però i paletti posti dalla nostra particolare situazione transitoria societaria. Composizione negoziata, omologa, creditori che hanno accettato di rinunciare ad una parte dei propri soldi, ecc 

Va detto che il massimo in B sono stati 17mila nel 2011-12 e gli abbonamenti interi di Sud venivano 140 euro , c'erano gli abbonamenti rosa a 70 e gli under 18 a 50. Ovviamente tutti i prezzi degli altri settori erano proporzionati

Edited by labbrodinovisad
Posted

Nei distinti un over 65 paga 40 euro in più della Nord e 10 euro in più della Sud, una signora/ina di qualsiasi età  paga 290 euro cioè 90 e 60 euro in più rispetto alle gradinate

Posted

Ad essere onesta io mi aspettavo, vista la retrocessione un ritocco sui costi degli abbonamenti ( non so se si potesse fare, data la composizione negoziata) 

Col cuore ne avrei pagati anche 5 di abbonamenti per aiutare la Sampdoria, purtroppo i tempi sono durissimi ed è già un sacrificio così.

Mi sento quindi di spezzare una lancia nei confronti di chi non l'ha fatto, non sempre è l' essere tifosi tiepidi il motivo...

E poi diciamolo, l'abbonamento rosa in tutti i settori tranne la sud è ingiustizia bella e buona! 😁

• Thanks 1
Posted

A me sta cosa del prezzo degli abbonamenti mi sembra una supercazzola inutile.

La politica tariffaria la decide la società in base a loro criteri e non deve necessariamente avere un carattere premiante verso i tifosi. Qui sopra c'è gente che si abbona dal 1975 e che si è scoppiata mille mila trasferte nella buona e nella cattiva sorte, secondo questo criterio dovrebbero avere l'abbonamento gratuito.

Un tifoso se vuole si abbona e non credo ci sia qualcuno che a 10/20 euro in meno l'avrebbe fatto e così no.

• Like 2
  • Thanks 2
Posted

Invece di menare il torrone a R&M attività assolutamente pretestuosa io guarderei il calendario di b che si gioca dal venerdi al lunedi e molta gente ha la stupida abitudine di lavorare

Comunque io ce l'ho e mi ha fatto paicere vedere Duka, Cillo,  Big ed altri l'altra sera quando potrò spendere 10 euro in più raggiungerò Erreci nei distinti ..... so che cambierai settore in quel caso 😇

Posted
3 ore fa, volalozar dice:

Invece di menare il torrone a R&M attività assolutamente pretestuosa io guarderei il calendario di b che si gioca dal venerdi al lunedi e molta gente ha la stupida abitudine di lavorare

Comunque io ce l'ho e mi ha fatto paicere vedere Duka, Cillo,  Big ed altri l'altra sera quando potrò spendere 10 euro in più raggiungerò Erreci nei distinti ..... so che cambierai settore in quel caso 😇

Vieni da me mio caro e non me ne andrò 😉

Posted

Molto più che il prezzo (in epoca di inflazione in doppia cifra lasciare i prezzi immutati è già una sorta di sconto) concordo che il calendario fitto di partite al sabato possa complicare la vita a chi lavora.

Poi ribadisco che chi vuole una Società sana finanziariamente non può pretendere sconti in questo periodo. Sciuscia e sciurbi....

• Thanks 2
Posted
43 minuti fa, REPPO61 dice:

Allora, ammettendo x assurdo che il prezzo distinti può andare bene, il dubbio si sposta sugli abbonamenti di nord che a 200 euro potrebbero essere molti di più...

ma essendoci dei posti liberi chi deciderà in seguito di venire allo stadio pagherà i biglietti qualcosa di piu di 10.52 € e quindi UC Sampdoria ne trarrà beneficio

Ps: 10.52 è la quota gara, capiamo bene di cosa stiamo cianciando? Non puoi pagare 200 euro tutti in una volta? con paypal puoi pagare in 3 rate 

Posted
1 ora fa, REPPO61 dice:

Allora, ammettendo x assurdo che il prezzo distinti può andare bene, il dubbio si sposta sugli abbonamenti di nord che a 200 euro potrebbero essere molti di più...

Polemica che non serve a nulla. C'era la possibilità di Ligorna bene andateci che costerà meno "tanto anche in D ma senza quello" adesso?

E BASTA 

Fatevi una zena la settimana dopo e risparmiate.

E che palle 

E se non dovevo scrivere cos' bannatemi sembra di stare su chat che si ripetono le stesse cose un milione di volte NON QUI PER FAVORE

• Thanks 1
Posted
7 minuti fa, volalozar dice:

Polemica che non serve a nulla. C'era la possibilità di Ligorna bene andateci che costerà meno "tanto anche in D ma senza quello" adesso?

E BASTA 

Fatevi una zena la settimana dopo e risparmiate.

E che palle 

E se non dovevo scrivere cos' bannatemi sembra di stare su chat che si ripetono le stesse cose un milione di volte NON QUI PER FAVORE

Tracotante 🤣🤣