February 10Feb 10 Prestazione monumentale. E dire che c'è chi cagava il cazzo quando è subentrato a Conti Edited February 10Feb 10 by labbrodinovisad
February 11Feb 11 8 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Prestazione monumentale. E dire che c'è chi cagava il cazzo quando è subentrato a ContiNonostante il campo non certo adatto ad un "bestione" come lui.
February 11Feb 11 ragazzo serioieri ha fatto una apertura davvero da applausi di primasecondo me se l'anno prossimo abbiamo esposito titolare un ricci in panca come vice ci sta alla grande, se fattibile a livello economico
April 13Apr 13 Dopo avercela avuta con lui a lungo a causa delle aspettative alte che ho sempre nutrito su di lui (e che sta confermando), devo dire che mi sono ricreduto e che spero possa rimanere anche con un ruolo da comprimario. Tanta roba davvero
April 25Apr 25 Ho seguito attentamente la sua prestazione: ha sbagliato un solo passaggio, peraltro senza per quello si siano corsi pericoli. Sempre preciso e rapido di piede e di testa, bravo a uscire da situazioni incasinate e a gestire palloni dati un po' a minchia da qualche compagno. Se gioca cosi saranno cazzi per Esposito
April 25Apr 25 Mi chiedo cosa era successo lo scorso anno a sto ragazzo, oramai è praticamente sempre il migliore in campo
April 26Apr 26 il prossimo anno, con adeguata preparazione, si potrebbero provare i 3 insieme in un 4 3 2 1: Conti ed Esposito mezzali e Ricci play. Sarebbe un signor centrocampo, forse solo un po' poco fisico, ma di buoni piedi Edited April 26Apr 26 by Erreci
April 26Apr 26 In questo momento difficile non dargli una maglia da titolare.A mio parere è un po' rischioso schierarlo insieme ad altri 2 centocampisti non proprio dinamici come Henderson e Abildgaard, ma probabilmente ieri Conti andava preservato.
April 26Apr 26 8 ore fa, Erreci ha scritto:il prossimo anno, con adeguata preparazione, si potrebbero provare i 3 insieme in un 4 3 2 1: Conti ed Esposito mezzali e Ricci play. Sarebbe un signor centrocampo, forse solo un po' poco fisico, ma di buoni piediBisogna prima rinnovargli il contratto Ed aggiungo io riscattare Begic e Pierini... Chissà speriamo in un po' di continuità