July 10, 20232 yr Ufficiale l'arrivo di Matteo Ricci. Benvenuto, Onora i colori piú belli del Mondo. Grazie U.C SAMPDORIA
September 3, 20232 yr 5 minuti fa, Erreci dice: Non ci siamo, non è il giocatore che ricordavo Già, decisamente, rispetto al Venezia è "andato indietro".
September 3, 20232 yr Una volta dicevano che quando rientri da un infortunio fai la prima bene e quelle dopo torni un po’ indietro prima di tornare a regime
September 3, 20232 yr 18 minuti fa, cillo2461 dice: Una volta dicevano che quando rientri da un infortunio fai la prima bene e quelle dopo torni un po’ indietro prima di tornare a regime Me lo auguro con tutto il cuore.
September 3, 20232 yr 20 minuti fa, cillo2461 dice: Una volta dicevano che quando rientri da un infortunio fai la prima bene e quelle dopo torni un po’ indietro prima di tornare a regime Lo dicevano prima o dopo il secondo dopoguerra? Chiedo per un millennial.
September 3, 20232 yr 1 minuto fa, gradinatasud dice: Lo dicevano prima o dopo il secondo dopoguerra? Chiedo per un millennial. Puniche, guerre puniche .....
September 3, 20232 yr Cillo mi precedette. Bisogna anche tenere conto delle condizioni fisiche di diversi giocatori della nostra rosa. Speriamo in questo senso di fare fruttare la sosta
September 3, 20232 yr 36 minuti fa, gradinatasud dice: Lo dicevano prima o dopo il secondo dopoguerra? Chiedo per un millennial. Fai conto che giocavo con scarpe con tacchetti di legno attaccati alle suole con chiodi.
September 3, 20232 yr 46 minuti fa, Erreci dice: Erano di cuoio compreso non di legno Ah si ? Mi sembrava truciolato 😂
September 4, 20232 yr 10 ore fa, cillo2461 dice: Ah si ? Mi sembrava truciolato 😂 Le hai messe in vendita? Edited September 4, 20232 yr by orso
September 15, 20232 yr Speriamo che nella pausa sia riuscito ad acquisire un migliore stato di forma perchè lui è uno dei giocatori che in serie B può fare la differenza
September 15, 20232 yr Si speriamolo, cmq ha giocato quasi tutte le partite dei play off ( aprile- maggio), 4 volte titolare per un totale di 329 minuti, in altre 4 partite è subentrato e ha segnato pure 2 gol
September 18, 20232 yr Meglio delle precedenti apparizioni. Il Verre di stasera non lo ha di certo aiutato molto
September 19, 20232 yr 8 ore fa, Pontex76 dice: Meglio delle precedenti apparizioni. Il Verre di stasera non lo ha di certo aiutato molto Vero.
October 31, 20232 yr Primo tempo orrendo,su suo errore il secondo gol, poi resuscita nel secondo tempo distribuendo bene il gioco per poi controllare male regalando in altro gol Yepes dorme sonni tranquilli
October 31, 20232 yr Vale per lui, ma può valere per altri. Ma come fa un giocatore di « esperienza » ad avere simili amnesie e non solo oggi eh? Ma non sei motivato? Sei scarso (non penso), non sei in forma?
November 2, 20232 yr Il timore/speranza è che non si sia ancora del tutto ripreso dallo strappo al muscolo femorale subito ad aprile di quest'anno che lo ha tenuto fermo per mesi.