Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fabio Borini

Featured Replies

18 minuti fa, Gianla ha scritto:

"Fabio Borini è stato reintegrato. Subito. Immediatamente da Roberto Mancini che l’ha chiamato per dirgli che per salvare la Sampdoria c’è bisogno anche di lui. La squadra ha bisogno della sua esperienza, di un leader come lui.
....
Ma c’è un problema. Un problema grosso che ha lasciato in eredità la gestione Accardi. Fabio Borini è fuori dalle liste presentate a fine mercato a gennaio. E così non può scendere in campo. A meno di un grave infortunio di un compagno (più di 60 giorni di stop) che permetterebbe un cambio in lista."

prossima mossa salvifica di  Manfredi ingaggiare un cecchino

Pare che per gli allenamenti verrà ingaggiato Pasquale Bruno

• Replies 140
  • Views 9.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• anche il resto della sua famiglia   mi sembra uno che ci tiene, e quelli che ci tengono, quando sono anche forti, devono per forza essere tenuti in considerazione

• Vista la sua esperienza non mi aspettavo una sciocchezza simile, con una partita di ritorno fondamentale ancora da giocare

• Pontex76
    Pontex76

Qui non è riportato il passaggio relativo agli "apostoli della rovina che hanno danneggiato l'amore" che mi è parso un po' troppo retorico e pomposo. Con l'età apprezzo sempre più la sobrietà, queste

Posted Images

ma quindi reintegrato per fare che? per non essere un elemento di disturbo? per fare da sparring partner? per infondere coraggio a chi pare averlo perso o mai avuto? e perchè da Roberto Mancini e non da Evani o, come dovrebbe essere, da Andrea Mancini, nuovo DS?

cmq a mio parere uno degli errori di Accardi fu quello di mettere lui fuori rosa dopo che non si trovò nessuna destinazione di suo gradimento: uno come lui anche se al 50% in squadra con me lo vorrei sempre, può ricoprire ruoli di versi, non ha mai tirato indietro la gamba ed è stato sempre un esempio per tutti

1 ora fa, Erreci ha scritto:

ma quindi reintegrato per fare che? per non essere un elemento di disturbo? per fare da sparring partner? per infondere coraggio a chi pare averlo perso o mai avuto? e perchè da Roberto Mancini e non da Evani o, come dovrebbe essere, da Andrea Mancini, nuovo DS?

cmq a mio parere uno degli errori di Accardi fu quello di mettere lui fuori rosa dopo che non si trovò nessuna destinazione di suo gradimento: uno come lui anche se al 50% in squadra con me lo vorrei sempre, può ricoprire ruoli di versi, non ha mai tirato indietro la gamba ed è stato sempre un esempio per tutti

Io credo che sia una mossa furba. È un leader dello spogliatoio che giochi o no. Farlo sentire parte della squadra può solo che spingerlo ad aiutare i suoi compagni.

Le proviamo tutte 🤣

• 1 month later...
  • Author

Peccato l'infortunio, stava trascinando tutti con il suo esempio.

• 1 month later...

Mi dicono fonti vicine a Bogliasco che il ragazzo si stia impegnando a fondo, così come la maggior parte del gruppo, per farsi trovare non dico pronti, ma almeno nel limite della decenza in caso di conferma delle date dei play out.

Speriamo

ti dicono anche che se Tutino risultasse abile e arruolabile non dovrebbe essere nella lista? dal 16 giugno dovrebbero scadere i due mesi concessi a causa dell'indisponibilità di Tutino

Vista la sua esperienza non mi aspettavo una sciocchezza simile, con una partita di ritorno fondamentale ancora da giocare

trance agonistica, non dovrebbe succedere ma ci sta

ma siamo poi sicuri che sarebbe stato in lista per Salerno? in teoria - e pure in pratica se Tutino è abile e arruolabile dal punto di vista sanitario (non di stato di forma, ma solo sotto l'aspetto sanitario) dal 19 dovrebbe rientrare obbligatoriamente in lista con l'esclusione di Borini

1 ora fa, Erreci ha scritto:

trance agonistica, non dovrebbe succedere ma ci sta

ma siamo poi sicuri che sarebbe stato in lista per Salerno? in teoria - e pure in pratica se Tutino è abile e arruolabile dal punto di vista sanitario (non di stato di forma, ma solo sotto l'aspetto sanitario) dal 19 dovrebbe rientrare obbligatoriamente in lista con l'esclusione di Borini

ma sai che io non ho mica capito sta cosa? Siamo proprio certi?

Non si scelgono i nomi della lista una volta per tutte?

Anche se tutino fosse arruolabile,dopo che nn ha giocato x mesi, in una partita così, è un azzardo... Borini ha fatto una cazzata, poi un fallo così a metà campo

A Salerno andremo anche con Niang, almeno per far numero

A Marassi a mio avviso non lo avrebbero mai schierato nemmeno in condizioni ottimali

31 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

no il rientro di Borini era dovuto a infortunio con due mesi di prognosi; Tutino così è stato sostituito TEMPORANEMENTE  da Borino (fuori lista): il periodo di sostituzione temporanea mi pare che scada il 19 o il 16 di questo mese. Per prolungare tale periodo occorre che Tutino sia ancora non idoneo, che non vuol dire che sia in forma, deve solo essere abile e idoneo dal punto di visita sanitario e visto che si sta allenando se ne deduce che è idoneo, anche se di certo non in perfetta forma fisica. Insomma se non può essere prolungata la prognosi, Tutino rientra obbligatoriamente in lista

così ho capito 

18 minuti fa, Galway ha scritto:

ma di preciso precisamente che cazzo ha? 

opportuno non averlo convocato per partita casalinga e ancor più opportuno che non si sia fatto vedere allo stadio: troppi idioti in circolazione

ps: ho letto di uno scazzo furibondo con Andra Mancini nel post juvestabia

10 minuti fa, Erreci ha scritto:

no il rientro di Borini era dovuto a infortunio con due mesi di prognosi; Tutino così è stato sostituito TEMPORANEMENTE  da Borino (fuori lista): il periodo di sostituzione temporanea mi pare che scada il 19 o il 16 di questo mese. Per prolungare tale periodo occorre che Tutino sia ancora non idoneo, che non vuol dire che sia in forma, deve solo essere abile e idoneo dal punto di visita sanitario e visto che si sta allenando se ne deduce che è idoneo, anche se di certo non in perfetta forma fisica. Insomma se non può essere prolungata la prognosi, Tutino rientra obbligatoriamente in lista

così ho capito 

ma di preciso precisamente che cazzo ha? 

opportuno non averlo convocato per partita casalinga e ancor più opportuno che non si sia fatto vedere allo stadio: troppi idioti in circolazione

ps: ho letto di uno scazzo furibondo con Andra Mancini nel post juvestabia

Non ho capito cosa stia succedendo con Niang 

Addirittura sembrava avesse rescisso

Poi si allena ma non disponibile 

Comunque situazione del cazzo

30 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

quella della rescissione evidentemente era una minchiata

che vedendo il fisico di Njang deve essere una minchiata di considerevoli dimensioni

Il 16/06/2025 at 11:10, Galway ha scritto:

A Marassi a mio avviso non lo avrebbero mai schierato nemmeno in condizioni ottimali

Forse perché rende di più in trasferta,  Juve Stabia docet.  Io.lk lascerei dov'è e cioè in panca. Anzi, anche a fianco.

Il 16/06/2025 at 10:52, labbrodinovisad ha scritto:

Come già scritto Tutino rientra in lista per termine infortunio e Borini esce; entrambi però non saranno convocati per diversi motivi: il primo non è ancora pronto per giocare, l'altro è squalificato 

Njang invece non sarà convocato per "scelta tecnica" 

36 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

ah cavolo, manco convocato Niang... speravo potesse tornare utile nel secondo tempo 

Per avere uno scazzato meglio nessuno. Hanno scelto quelli motivati e Hanno fatto bene.

Belin fa una cagata che manco Pino Lorenzo e fa pure l'offeso

VATTENE A FANCULO SACCO DI MERDA 

Evani ha sottolineato come in questo mese il gruppo si sia unito

Basta vedere ai due gol quanta gente sia entrata in campo

Se uno non ha questo atteggiamento è meglio che sia escluso e non contamini l'ambiente.

Coda e Sibilli con Abiuso in panca pronto a entrare. 

Al massimo a supporto dell'attacco puoi spostare De Paoli Benedetti o Aki.

Ancora stringere i denti per una partita. 

Addio Niang

19 ore fa, Galway ha scritto:

Evani ha sottolineato come in questo mese il gruppo si sia unito

Basta vedere ai due gol quanta gente sia entrata in campo

Se uno non ha questo atteggiamento è meglio che sia escluso e non contamini l'ambiente.

Coda e Sibilli con Abiuso in panca pronto a entrare. 

Al massimo a supporto dell'attacco puoi spostare De Paoli Benedetti o Aki.

Ancora stringere i denti per una partita. 

Addio Niang

Volendo, De Paoli come già visto con Pirlo in trasferta.

4 per le sostituzioni li abbiamo ancora….

Un portiere decente anche

PROVIAMOCI