November 29, 20232 yr Prevista operazione in Finlandia con recupero stimato in 2 o 3 mesi. Forza ragazzo! La squadra, facendo ruotare nei 3 davanti Verre/Pedrola/Esposito/De Luca (+ La Gumina solo in caso di emergenza e/o addirittuta De Paoli per alcuni spezzoni di gara) e mantenendo l'attuale intensità a centrocampo penso possa continuare a fare bene. A gennaio si proverà a fare qualcosa nei limiti imposti dalla sanzione connessa all'omologa della composizione negoziata (2 sessioni di mercato da chiudere necessariamente in pari o in attivo)
November 29, 20232 yr Borini verrà operato dall'ortopedico Lasse Lempainen, considerato uno specialista europeo della riparazione delle lesioni tendine. Il recupero stimati è in teoria di 2 o 3 mesi, ma considerato che non siamo tutti uguali,che negli essere viventi è considerato un 5% di variabilità fisso e che la medicina non è scienza esatta non resta che sperare e toccarsi i coglioni
November 29, 20232 yr Mi pareva strano che dovesse andar tutto bene in sto periodo. Gran brutta perdita, uno dei più forti e più in forma. Forza ragazzo, torna più forte di prima. Speriamo in un rientro rapido di Pedrola
November 29, 20232 yr 7 ore fa, Pontex76 dice: Prevista operazione in Finlandia con recupero stimato in 2 o 3 mesi. Forza ragazzo! La squadra, facendo ruotare nei 3 davanti Verre/Pedrola/Esposito/De Luca (+ La Gumina solo in caso di emergenza e/o addirittuta De Paoli per alcuni spezzoni di gara) e mantenendo l'attuale intensità a centrocampo penso possa continuare a fare bene. A gennaio si proverà a fare qualcosa nei limiti imposti dalla sanzione connessa all'omologa della composizione negoziata (2 sessioni di mercato da chiudere necessariamente in pari o in attivo) Io non so se sia poi necessario un intervento sul mercato . Pedrola sarà presto disponibile e De Luca sta finalmente entrando in forma. Quindi direi che possiamo anche aspettarlo. SE&O
November 29, 20232 yr Indipendentemente dall'infortunio di Borini, concordo con soluzione proposta da Admin Cillo, se si trovasse una collocazione per Lagumina e un dignitoso sostituto non sarebbe operazione disprezzabile. Il mercato a mio parere deve essere concentrato principalmente sulla ricerca di un difensore centrale
November 29, 20232 yr 39 minuti fa, cillo2461 dice: Io non so se sia poi necessario un intervento sul mercato . Pedrola sarà presto disponibile e De Luca sta finalmente entrando in forma. Quindi direi che possiamo anche aspettarlo. SE&O Mah, non per un titolare ma per un'alternativa un pensiero ce lo farei. Poi magari scopriremo che La Gumina, in una squadra che ora porta la palla avanti con molta più velocità e facilità, il ruolo del panchinaro lo potrà fare dignitosamente
November 30, 20232 yr Contando il fatto che Borini sarà disponibile forse a metà febbraio, credo che la società interverrà di sicuro. Per fortuna rientra Benedetti.
November 30, 20232 yr 2 ore fa, mache dice: Contando il fatto che Borini sarà disponibile forse a metà febbraio, credo che la società interverrà di sicuro. Per fortuna rientra Benedetti. Non comprendo il parallelo . Che rientri disponibile Benedetti bene ma che giochi , visto che il ruolo e’ quello di Kasami la vedo dura . E comunque non compensa certo la mancanza di Borini.
November 30, 20232 yr Kasami e Vieira - più quest'ultimo- saranno soggetti a squalifiche e poi sempre meglio avere disponibile uno con la qualità e le caratteristiche di Benedetti. Ovviamente non potrà sopperire all'assenza di Borini
December 1, 20232 yr La quantità e la qualità degli infortuni che la Sampdoria subisce ad ogni stagione è inaccettabile e confrontati con le altre compagini siano di A che di B diventano pure inspiegabili , questo dato di fatto è costante nel tempo e si ripete ciclicamente ad ogni stagione pur essendo cambiate tutte le componenti della squadra , mi piacerebbe che nella nuova vague che stiamo intraprendendo quanto esposto non si ripeta o almeno sia circoscritto . Vale la pena ricordare che abbozzando la seguente formazione tipo , per cui : Stankovic- De paoli - Ghilardi - Ferrari - Murru - Vieira - Kasami _ Yepes - Verre - Borini - Esposito , il solo centrocampo è coi titolari ed infatti è quello che sta facendo meglio , la difesa va inventata ogni domenica e per un po è stato un grosso problema , mentre l attacco per fortuna ha alternative.
December 1, 20232 yr Intervento su Borini = Intervento sul Mercato Intervento Intervento ---------- = ----------- Borini Mercato Intervento Mercato ---------- x ----------- = 0 Borini Intervento Mercato ---------- = 0 Borini Mercato su Borini = 0
December 1, 20232 yr 6 ore fa, Gianla dice: Intervento su Borini = Intervento sul Mercato Intervento Intervento ---------- = ----------- Borini Mercato Intervento Mercato ---------- x ----------- = 0 Borini Intervento Mercato ---------- = 0 Borini Mercato su Borini = 0 Prova di matematica Admin Gianla : bocciato
December 1, 20232 yr 3 minuti fa, Erreci dice: Chiedo per un amico: nominativo del fornitore e provenienza del " materiale" Il fornitore sembra sia un barbiere , sulla provenienza non saprei ma potrei tirare a indovinare
December 4, 20232 yr Io la correlazione la vedo eccome, visto che Borini è assenza pesante e Kasami è più duttile di Benedetti. Mancava una punta già in questi mesi, figuriamoci adesso.
April 20, 20242 yr Male Molto male se non altro ogni tanti torna indietro a dare una mano ( e a fare delle cazzate)
April 20, 20242 yr lo dico - non lo dico - lo dico : per me c’era rigore o comunque ho visto rigori dati con interventi molto più dubbi.
September 25, 20241 yr Miglior ritorno non ci poteva essere . Nell’intervista post partita ha detto che il padre era in gradinata
September 26, 20241 yr La classe non è acqua... Quei gol pesanti fatti con apparente facilità che fanno capire lo spessore di un giocatore
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.