Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fabio Borini

Featured Replies

Prevista operazione in Finlandia con recupero stimato in 2 o 3 mesi.

Forza ragazzo!

La squadra, facendo ruotare nei 3 davanti Verre/Pedrola/Esposito/De Luca (+ La Gumina solo in caso di emergenza e/o addirittuta De Paoli per alcuni spezzoni di gara) e mantenendo l'attuale intensità a centrocampo penso possa continuare a fare bene. A gennaio si proverà a fare qualcosa nei limiti imposti dalla sanzione connessa all'omologa della composizione negoziata (2 sessioni di mercato da chiudere necessariamente in pari o in attivo)

  • Replies 140
  • Views 9.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • anche il resto della sua famiglia   mi sembra uno che ci tiene, e quelli che ci tengono, quando sono anche forti, devono per forza essere tenuti in considerazione

  • Vista la sua esperienza non mi aspettavo una sciocchezza simile, con una partita di ritorno fondamentale ancora da giocare

  • Qui non è riportato il passaggio relativo agli "apostoli della rovina che hanno danneggiato l'amore" che mi è parso un po' troppo retorico e pomposo. Con l'età apprezzo sempre più la sobrietà, queste

Posted Images

Borini verrà operato dall'ortopedico Lasse Lempainen, considerato uno specialista europeo della riparazione delle lesioni tendine.

Il recupero stimati è in teoria di 2 o 3 mesi, ma considerato che non siamo tutti uguali,che negli essere viventi è considerato un 5% di variabilità fisso e che la medicina non è scienza esatta non resta che sperare e toccarsi i coglioni

Mi pareva strano che dovesse andar tutto bene in sto periodo. Gran brutta perdita, uno dei più forti e più in forma. Forza ragazzo, torna più forte di prima.

Speriamo in un rientro rapido di Pedrola 

7 ore fa, Pontex76 dice:

Prevista operazione in Finlandia con recupero stimato in 2 o 3 mesi.

Forza ragazzo!

La squadra, facendo ruotare nei 3 davanti Verre/Pedrola/Esposito/De Luca (+ La Gumina solo in caso di emergenza e/o addirittuta De Paoli per alcuni spezzoni di gara) e mantenendo l'attuale intensità a centrocampo penso possa continuare a fare bene. A gennaio si proverà a fare qualcosa nei limiti imposti dalla sanzione connessa all'omologa della composizione negoziata (2 sessioni di mercato da chiudere necessariamente in pari o in attivo)

Io non so se sia poi necessario un intervento sul mercato . Pedrola sarà presto disponibile e De Luca sta finalmente entrando in forma. Quindi direi che possiamo anche aspettarlo. SE&O

Indipendentemente dall'infortunio di Borini, concordo con soluzione proposta da Admin Cillo,  se si trovasse una collocazione per Lagumina e un dignitoso sostituto non sarebbe operazione disprezzabile. Il mercato a mio parere deve essere concentrato principalmente sulla ricerca di un difensore centrale 

39 minuti fa, cillo2461 dice:

Io non so se sia poi necessario un intervento sul mercato . Pedrola sarà presto disponibile e De Luca sta finalmente entrando in forma. Quindi direi che possiamo anche aspettarlo. SE&O

Mah, non per un titolare ma per un'alternativa un pensiero ce lo farei. Poi magari scopriremo che La Gumina, in una squadra che ora porta la palla avanti con molta più velocità e facilità, il ruolo del panchinaro lo potrà fare dignitosamente 

Contando il fatto che Borini sarà disponibile forse a metà febbraio, credo che la società interverrà di sicuro.

Per fortuna rientra Benedetti.

41 minuti fa, mache dice:

sarà disponibile forse a metà febbraio

magari .... 

2 ore fa, mache dice:

Contando il fatto che Borini sarà disponibile forse a metà febbraio, credo che la società interverrà di sicuro.

Per fortuna rientra Benedetti.

Non comprendo il parallelo . Che rientri disponibile Benedetti bene ma che giochi , visto che il ruolo e’ quello di Kasami la vedo dura . E comunque non compensa certo la mancanza di Borini. 

Kasami e Vieira - più quest'ultimo- saranno soggetti a squalifiche e poi sempre meglio avere disponibile uno con la qualità e le caratteristiche di Benedetti. Ovviamente non potrà sopperire all'assenza di Borini

La quantità e la qualità degli infortuni che la Sampdoria subisce ad ogni stagione è inaccettabile e confrontati con le altre compagini siano di A che di B diventano pure inspiegabili , questo dato di fatto è costante nel tempo e si ripete ciclicamente ad ogni stagione pur essendo cambiate tutte le componenti della squadra , mi piacerebbe che nella nuova vague che stiamo intraprendendo quanto esposto non si ripeta o almeno sia circoscritto . Vale la pena ricordare che abbozzando la seguente formazione tipo , per cui : Stankovic- De paoli - Ghilardi - Ferrari - Murru - Vieira - Kasami _ Yepes - Verre - Borini - Esposito , il solo centrocampo è coi titolari ed infatti è quello che sta facendo meglio , la difesa va inventata ogni domenica e per un po è stato un grosso problema , mentre l attacco per fortuna ha alternative.

Intervento su Borini = Intervento sul Mercato

 

Intervento      Intervento
----------  =  -----------
   Borini            Mercato

 

Intervento       Mercato
----------  x  ----------- = 0
   Borini          Intervento

 

  Mercato
----------  = 0
   Borini 

 

Mercato su Borini = 0

 

 

 

 

6 ore fa, Gianla dice:

Intervento su Borini = Intervento sul Mercato

 

Intervento      Intervento
----------  =  -----------
   Borini            Mercato

 

Intervento       Mercato
----------  x  ----------- = 0
   Borini          Intervento

 

  Mercato
----------  = 0
   Borini 

 

Mercato su Borini = 0

 

 

 

 

Prova di matematica Admin Gianla : bocciato

Chiedo per un amico: nominativo del fornitore e provenienza del " materiale"

Io la correlazione la vedo eccome, visto che Borini è assenza pesante e Kasami è più duttile di Benedetti.

Mancava una punta già in questi mesi, figuriamoci adesso.

 

  • 4 months later...

Male

Molto male

se non altro ogni tanti torna indietro a dare una mano ( e a fare delle cazzate)

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

La classe non è acqua...

Quei gol pesanti fatti con apparente facilità che fanno capire lo spessore di un giocatore

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.