September 3, 2025Sep 3 Sarà ma io rimango della mia idea. Se sei in squadra con mille mila attaccanti e ti dicono "guarda che è meglio se vai li oppure ti cerchi qualcosa tu", come si fa a pensare di volersi giocare il posto?
September 3, 2025Sep 3 Hai appena segnato il gol della vittoria subentrando a Sanabria. I suoi competitori a parte Sanabria e Vardy sono Moumbagna,Okereke e Bonazzoli .... insomma pensare di potertela giocare con loro non è folliaPoi c'è sempre da mettere in conto che i calciatori spesso non sono dei genitori e che cmq da qui era stato mandato via
September 3, 2025Sep 3 Appena ascoltata intervista a Fredberg sul canale YouTube ufficialeIn sostanza dice che è soddisfatto del mercato e che è stato molto intensoAvrebbe voluto cedere qualche giocatore in piùNon ci saranno acquisti dagli svincolatiHa elegiato molto la tifoseria ed ha fatto capire che ci vuole un po' di pazienza per raggiungere gli obiettivi (non specificati)
September 3, 2025Sep 3 Ha anche detto chiaramente riferendosi al centravanti che non hanno trovato il profilo che volevano compatibile con le nostre possibilità e che va bene così. Io rimango fiducioso e aspetto.
September 4, 2025Sep 4 Que será, seráWhatever will be, will beThe future's not ours to seeQue será, seráWhat will be, will be"
September 4, 2025Sep 4 Al rientro di Romagnoli immagino che sarà Ricci a lasciargli il posto. A gennaio poi ci saranno ulteriori movimenti per far posto a Altare.
September 4, 2025Sep 4 28 minuti fa, Galway ha scritto:intanto pare Altare (e si sapeva), Romagnoli e Girelli fuori listaMa Altare deve aspettare gennaio per rientrare in lista o sì può fare un eventuale cambio prima?
September 4, 2025Sep 4 Altare deve aspettare gennaio - se tutto va come deve andare- per riprendere a giocare Edited September 4, 2025Sep 4 by Erreci
September 4, 2025Sep 4 Non è arrivata la punta, ok ma comunque abbiamo Coda che se la squadra gira è un ottimo centravantiCerto non si può pretendere che svari su tutto il fonte d'attacco e faccia movimento per 95 minuti ogni partita, ma ora sta al Mister fare in modo che lui e tutta la squadra rendano al meglioCi sono varie possibilità, tra attaccanti esterni, trequartisti e centrocampisti di inserimento, quindi Donati dovrà trovare la quadra e soprattutto dovrà fare in modo che la squadra non sbagli atteggiamento, sistemando anche la fase difensiva per non continuare sulla falsariga dell'anno scorso prendendo 2/3 gol a partitaVedremo se i giocatori si riveleranno affamati e se i risultati arriveranno come ha detto Fredberg, a me basterebbe non vedere più brutte figure come a Bolzano e tante altre nelle ultime stagioni
October 18, 2025Oct 18 Mi permetto di dare un consiglio alla società Ci manca palesamente un puntaVincent Aboubaker è svicolato da qualche mese ma nonostante ciò titolare e capitano nel Camerun quindi non fuori forma33 anni, 52 gol ultimi 4 anni in Turchia Grande e grosso come piace a meThink about
October 18, 2025Oct 18 2 ore fa, sergentpepper ha scritto:Mi permetto di dare un consiglio alla societàCi manca palesamente un puntaVincent Aboubaker è svicolato da qualche mese ma nonostante ciò titolare e capitano nel Camerun quindi non fuori forma33 anni, 52 gol ultimi 4 anni in TurchiaGrande e grosso come piace a meThink aboutE' svincolato perchè chiede una barcata di soldi non per altro. Con i nostri parametri mi sembra veramente impossibile.Però sì, sarebbe un bel giocatore
October 18, 2025Oct 18 3 minuti fa, Asbla ha scritto:E' svincolato perchè chiede una barcata di soldi non per altro. Con i nostri parametri mi sembra veramente impossibile.Però sì, sarebbe un bel giocatoreDai un milione all'anno a lui invece che prendere Barak e Ferri
October 18, 2025Oct 18 Author 11 minuti fa, sergentpepper ha scritto:Dai un milione all'anno a lui invece che prendere Barak e FerriChe però hai preso
October 18, 2025Oct 18 15 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:Che però hai presoPuoi pagare un killer per ucciderli Il 04/09/2025 at 09:55, sergentpepper ha scritto:Ma Altare deve aspettare gennaio per rientrare in lista o sì può fare un eventuale cambio prima?Mi.pare che manco si alleni a Bogliasco, quindi andrà già bene se rientrerà a gennaio
October 18, 2025Oct 18 Si, ma da qua a gennaio, ci sono ancora due mesi e mezzo, ed una decina di partite... Dobbiamo fare dei punti x arrivare a gennaio in una posizione non spacciata già...x salvarci servono 40 punti e passa e nn possiamo farli da gennaio
November 19, 2025Nov 19 Cazzate invernaliIntervista al DS della Cremonese che si sbilancia su Valoti (si) e De Luca (no)Simone Giacchetta, l’attuale direttore sportivo della Cremonese, si è espresso a margine della presentazione del prestigioso Premio Italo Galbiati. Ecco le sue parole sui possibili arrivi in blucerchiato di diversi giocatori della squadra di Nicola:«Ho letto che ci sarebbe una maxi operazione con la Sampdoria, una collaborazione con Andrea Mancini, ma io non ho sentito nessuno. Se chiama, gli rispondo molto volentieri. De Luca è in uscita, ma ha già rifiutato la Sampdoria a fine agosto. Non credo abbia cambiato idea adesso. »SU VALOTI – «Io credo che lui possa accettare la Sampdoria. È un bravissimo ragazzo che ha tanta voglia di giocare»
November 20, 2025Nov 20 Author È un po' prematuro cominciare a parlarne adesso, non fosse altro che ci sono più di 40 giorni (credo) all'inizio del mercato
November 20, 2025Nov 20 Giacchetta me lo ricordo che giocava nelle merde quando ho cominciato a fare gli album delle figurine, dopo tutti questi anni a testa in giu deve essergli andato troppo sangue al cervello
January 1Jan 1 Brunori, Esposito si direbbe che abbiano già marcato il puntoadesso la terna in campo è così composta: accostati nei pressi del pallino Bejic e Mitoglu, poi stanno per essere tirati Odenthal e Dorval, restano Bastoni e un misterioso portiere per completare la partita
January 1Jan 1 Begic e Mitlogu li danno a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti il 4 in compagnia di Esposito e Brunori. Per questi ultimi due leggo di palermitani incazzatissimi e sinceramente non ne capisco il motivo.
January 8Jan 8 ANSIA ® : Coda alla Salernitana, già da oggi primo allenamento.“Dati i buoni rapporti tra società e tifosi, la Sampdoria di Manfredi (infame) cede a titolo gratuito Coda alla gloriosa Salernitana, equipe in notevole salute economica e con un progetto tecnico davvero all’avanguardia”.Coda ceduto a titolo gratuito, la Samp pagherà per intero l’ingaggio, viaggio vitto e alloggio. E colazioni
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.