Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La fiera delle cassate - nuova era

Featured Replies

  • Replies 1.5k
  • Views 117.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Se prendiamo Haas gradirei anche Fidanken

  • Precisazione per chi se ne fosse dimenticato conteggiando abbonamenti, rammaricandosi per Sampdoria fica e nell'euforia di non aver dovuto parcheggiare al Ligorna che la nuova proprietà (al 51%) sta p

  • Questa sessione ci dirà molto sulle intenzioni della società.. purtroppo abbiamo accumulato un ritardo molto pesante dalle prime, ma non credo che, visti gli investimenti fatti, siano già rassegnati s

Posted Images

Hai appena segnato il gol della vittoria subentrando a Sanabria. I suoi competitori a parte Sanabria e Vardy sono Moumbagna,Okereke e Bonazzoli .... insomma pensare di potertela giocare con loro non è follia

Poi c'è sempre da mettere in conto che i calciatori spesso non sono dei genitori e che cmq da qui era stato mandato via

Appena ascoltata intervista a Fredberg sul canale YouTube ufficiale

In sostanza dice che è soddisfatto del mercato e che è stato molto intenso

Avrebbe voluto cedere qualche giocatore in più

Non ci saranno acquisti dagli svincolati

Ha elegiato molto la tifoseria ed ha fatto capire che ci vuole un po' di pazienza per raggiungere gli obiettivi (non specificati)

Que será, será
Whatever will be, will be
The future's not ours to see
Que será, será
What will be, will be"

intanto pare Altare (e si sapeva), Romagnoli e Girelli fuori lista

Al rientro di Romagnoli immagino che sarà Ricci a lasciargli il posto. A gennaio poi ci saranno ulteriori movimenti per far posto a Altare.

28 minuti fa, Galway ha scritto:

intanto pare Altare (e si sapeva), Romagnoli e Girelli fuori lista

Ma Altare deve aspettare gennaio per rientrare in lista o sì può fare un eventuale cambio prima?

Altare deve aspettare gennaio - se tutto va come deve andare- per riprendere a giocare

Edited by Erreci

Non è arrivata la punta, ok ma comunque abbiamo Coda che se la squadra gira è un ottimo centravanti

Certo non si può pretendere che svari su tutto il fonte d'attacco e faccia movimento per 95 minuti ogni partita, ma ora sta al Mister fare in modo che lui e tutta la squadra rendano al meglio

Ci sono varie possibilità, tra attaccanti esterni, trequartisti e centrocampisti di inserimento, quindi Donati dovrà trovare la quadra e soprattutto dovrà fare in modo che la squadra non sbagli atteggiamento, sistemando anche la fase difensiva per non continuare sulla falsariga dell'anno scorso prendendo 2/3 gol a partita

Vedremo se i giocatori si riveleranno affamati e se i risultati arriveranno come ha detto Fredberg, a me basterebbe non vedere più brutte figure come a Bolzano e tante altre nelle ultime stagioni

  • 1 month later...

Mi permetto di dare un consiglio alla società

Ci manca palesamente un punta

Vincent Aboubaker è svicolato da qualche mese ma nonostante ciò titolare e capitano nel Camerun quindi non fuori forma

33 anni, 52 gol ultimi 4 anni in Turchia

Grande e grosso come piace a me

Think about

2 ore fa, sergentpepper ha scritto:

Mi permetto di dare un consiglio alla società

Ci manca palesamente un punta

Vincent Aboubaker è svicolato da qualche mese ma nonostante ciò titolare e capitano nel Camerun quindi non fuori forma

33 anni, 52 gol ultimi 4 anni in Turchia

Grande e grosso come piace a me

Think about

E' svincolato perchè chiede una barcata di soldi non per altro. Con i nostri parametri mi sembra veramente impossibile.

Però sì, sarebbe un bel giocatore

3 minuti fa, Asbla ha scritto:

E' svincolato perchè chiede una barcata di soldi non per altro. Con i nostri parametri mi sembra veramente impossibile.

Però sì, sarebbe un bel giocatore

Dai un milione all'anno a lui invece che prendere Barak e Ferri

15 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Che però hai preso

Puoi pagare un killer per ucciderli

Il 04/09/2025 at 09:55, sergentpepper ha scritto:

Ma Altare deve aspettare gennaio per rientrare in lista o sì può fare un eventuale cambio prima?

Mi.pare che manco si alleni a Bogliasco, quindi andrà già bene se rientrerà a gennaio

Si, ma da qua a gennaio, ci sono ancora due mesi e mezzo, ed una decina di partite... Dobbiamo fare dei punti x arrivare a gennaio in una posizione non spacciata già...x salvarci servono 40 punti e passa e nn possiamo farli da gennaio

  • 1 month later...

Cazzate invernali

Intervista al DS della Cremonese che si sbilancia su Valoti (si) e De Luca (no)

Simone Giacchetta, l’attuale direttore sportivo della Cremonese, si è espresso a margine della presentazione del prestigioso Premio Italo Galbiati. Ecco le sue parole sui possibili arrivi in blucerchiato di diversi giocatori della squadra di Nicola:

«Ho letto che ci sarebbe una maxi operazione con la Sampdoria, una collaborazione con Andrea Mancini, ma io non ho sentito nessuno. Se chiama, gli rispondo molto volentieri. De Luca è in uscita, ma ha già rifiutato la Sampdoria a fine agosto. Non credo abbia cambiato idea adesso. »

SU VALOTI – «Io credo che lui possa accettare la Sampdoria. È un bravissimo ragazzo che ha tanta voglia di giocare»

  • 1 month later...

Si può dire "tutti accostati alla Sampdoria"?

Manco fosse un boccino a punto cazzo.

Brunori, Esposito si direbbe che abbiano già marcato il punto

adesso la terna in campo è così composta: accostati nei pressi del pallino Bejic e Mitoglu, poi stanno per essere tirati Odenthal e Dorval, restano Bastoni e un misterioso portiere per completare la partita

bocce.webp

ANSIA ® : Coda alla Salernitana, già da oggi primo allenamento.

“Dati i buoni rapporti tra società e tifosi, la Sampdoria di Manfredi (infame) cede a titolo gratuito Coda alla gloriosa Salernitana, equipe in notevole salute economica e con un progetto tecnico davvero all’avanguardia”.

Coda ceduto a titolo gratuito, la Samp pagherà per intero l’ingaggio, viaggio vitto e alloggio. E colazioni

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.