July 27, 20232 yr Per me, come già detto, possono andare tutti, belli tranquilli Sono quasi certo che giocheremo in 11 e ci saranno alcune riserve pronte ad entrare
July 27, 20232 yr Author si parla in entrrata di Gennaro Borrelli , attaccante 23enne del Frosinone (culone)
July 27, 20232 yr 16 minuti fa, locksley dice: Sky dà in entrata Gian Marco Ferrari dal Sassuolo Mi auguro che sia vero
July 27, 20232 yr 5 minuti fa, Erreci dice: Mi auguro che sia vero Tanta , tanta roba , fissate a domani le visite mediche
July 28, 20232 yr Se ne deduce che potremmo avere due Ferrari, chi sarà Leclerc e chi Sainz? e ci sarà pure Verstappen?
July 28, 20232 yr 11 minuti fa, Claire dice: Di Marzio dà per fatta Gabbiadini all' Al-Nasr a parametro zero. il giocatore più rappresentativo della Sampdoria attuale lascia la squadra a parametro zero, quando la Sampdoria sta cercando di vendere per monetizzare e muoversi sul mercato. Di Marzio si è bevuto il cervello.
July 28, 20232 yr Gabbiadini dovrebbe avere un contratto fino al 2026, che vuol dire a parametro zero?
July 28, 20232 yr Ho letto che al lordo dell'ingaggio, la Sampdoria risparmierebbe circa 8 milioni 🤔🤔🤔
July 28, 20232 yr Certo che se firma un triennale da 3 milioni a stagione c'è poco da controbattere, peccato, Manolo in B era un lusso... Speriamo almeno che qualche milioncini gli arabi ce lo diano
July 28, 20232 yr 19 minuti fa, sergentpepper dice: Certo che se firma un triennale da 3 milioni a stagione c'è poco da controbattere, peccato, Manolo in B era un lusso... Speriamo almeno che qualche milioncini gli arabi ce lo diano Se va via a parametro ZERO......
July 28, 20232 yr Da come leggo, il risparmio è sullo stipendio. Non so se aveva contratto lungo o in scadenza. L'ultima parola spettava a lui e a quanto pare a 31 anni ha preferito i soldini. Buona fortuna a lui
July 28, 20232 yr Mi sta bene l'addio a Gabbiadini, lo davo per scontato, ma prego Legrottaglie Mancini Raddrizzani Manfredi Pirlo e pure Visnù, Buddha e il Dio delle città di non acquistare Cutrone nemanco se a gratis o se addirittura ce ne danno Mi sta sul cazzo tanto quanto Acerbi, forse ancor di piu
July 28, 20232 yr 58 minuti fa, Erreci dice: Mi sta bene l'addio a Gabbiadini, lo davo per scontato, ma prego Legrottaglie Mancini Raddrizzani Manfredi Pirlo e pure Visnù, Buddha e il Dio delle città di non acquistare Cutrone nemanco se a gratis o se addirittura ce ne danno Mi sta sul cazzo tanto quanto Acerbi, forse ancor di piu La simpatia non è il suo forte in effetti. Ma onestamente a me il giocatore è sempre piaciuto:lui e un usato sicuro e sarei tranquillo per il il ruolo di centravanti.
July 28, 20232 yr 33 minuti fa, Erreci dice: Sicuro che faccia pochi gol, sono secoli che non va in doppia cifra Io infatti dico lui e un altro, tutto su di lui mi sembra rischioso, perché dopo un inizio interessante si è un po' perso. Resta il fatto che ha 25 anni,ha giocato in tutte le nazionali,compresa la maggiore,segnato 22 gol tra serie A e Premier e l'anno scorso in B ha realizzato 9 reti in una squadra di medio-bassa classifica. Poi col 4-3-3 il centravanti non deve fare solo gol e c'è anche Borini che presumo si inserirà parecchio.
July 28, 20232 yr mi era sembrato di capire che si cercasse un centravanti da doppia cifra certa e sicura, probabilmente non avevo capito un cazzo, nulla di strano mi capita spesso
July 28, 20232 yr 38 minuti fa, Erreci dice: mi era sembrato di capire che si cercasse un centravanti da doppia cifra certa e sicura, probabilmente non avevo capito un cazzo, nulla di strano mi capita spesso Il centravanti deve fare gol,certo il più possibile...ma in un 4-3-3 è importante che sappia dialogare con gli esterni e farli inserire. Avessi due centravanti,uno da 15 e l'altro da 10 reti potenziali credo andrebbe bene lo stesso,anzi forse meglio che avere un super bomber e una riserva imberbe o Carneade,mia opinione eh
July 28, 20232 yr Sono d'accordo con Erreci, Cutrone no grazie. Bene Ferrari se confermato. Vedo che stiamo facendo incetta di centrocampisti, con Panada siamo a quota 12 se non sbaglio, urge sfoltire...
July 28, 20232 yr Visto l'incertezza sulla tenuta di De Luca mi butterei a cercare una punta piuttosto fisica, che in serie B serve sempre
July 29, 20232 yr e cmq di punte ne servono 3, quindi dato per scontato Cutrone ☹️ e per certo Borroni, ne serve un altro magari giovane o magari grande e grosso o magari uno che segni
July 30, 20232 yr Si parla di Luciano Vietto, svincolatosi dal qatar... Argentino la cui miglior stagione (12 gol) è stata 9 anni fa nel Villarreal... Io opterei per un attaccante italiano di categoria