Jump to content

La fiera delle cassate - nuova era

labbrodinovisad

Recommended Posts

Ultime ore di calciomercato, ultimi colpi di Accardi: Stoppa al Catania,  Girelli verso la capolista Reggiana,  ancora 3 ore e mezza per sbolognare qualche crosta costosa e costosa e per prendere un belin di trequartista e magari un portiere 

Ufficiale!!!

Questo è veramente un grande colpo!!!

https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/31/silvestri-e-blucerchiato-arriva-dalludinese-a-titolo-definitivo/

Titolare in A a Udine con Sottil, di grande esperienza, ma non vecchio (32-33 anni), almeno 4-5 campionati (buoni) in A da titolare fra Verona e Udinese, col Verona ha vinto anche la B

Edited by PotereBlucerchiato

Pensavo arrivassero almeno un altro centrocampista e un difensore, ma a parte alcuni comprimari (Stoppa,Gega, forse Girelli) non è partito nessuno,quindi va più che bene così.

Almeno che non si opti per qualche svincolato (Niang?) ma non credo, visto che LaGumina e soprattutto Borini restano e Pedrola è tornato a Bogliasco 

Se ghidotti è fermo solo un mese avere fatto il colpaccio Silvestri vuol dire una mezza ammissione di errore di valutazione sui portieri di Accardi con immediata redenzione.

GRAN COLPO

A  mio avviso se piazzano all'estero la gumina prendiamo Niang svincolato

• Like 2

Non nascondo che Valoti mi sarebbe piaciuto tanto ma è vero che siamo tanti a centrocampo e siamo riusciti solo parzialmente a sfoltire. 

Su Silvestri come detto conosco poco ho visto adesso video delle parate, che mi rendo conto le compilation lasciano il tempo che trovano anche Fornaroli sembrava un fenomeno in quel tipo di video, ma sembra veramente bravo

2 minuti fa, Asbla ha scritto:

Non nascondo che Valoti mi sarebbe piaciuto tanto ma è vero che siamo tanti a centrocampo e siamo riusciti solo parzialmente a sfoltire. 

Su Silvestri come detto conosco poco ho visto adesso video delle parate, che mi rendo conto le compilation lasciano il tempo che trovano anche Fornaroli sembrava un fenomeno in quel tipo di video, ma sembra veramente bravo

Siamo in tanti a centrocampo, ma con quelle caratteristiche...

Comunque evidentemente di più di così non si poteva fare, e si è fatto tanto 

• Like 1

Frega un po’ la percezione delle prime partite andate male che portano a pensare si dovesse prendere qualcuno che ci mette una pezza. Di pancia avrei detto anche io, oltre al portiere, un difensore e un centrocampista. I giocatori li han presi in realtà e avrebbero potuto al massimo sostituire un uscita con un’ entrata. L’anno scorso kasami, yepes e vieira han fatto ottime partite insieme e ne sono arrivati  altri. In difesa e’ rientrato Bere, rientra Ferrari. Si puo’ sempre fare di meglio in teoria ma in pratica per me abbiamo le carte in regola. Pensavo solo mancasse il portiere e l’han preso. Ah, sono contento che sia rimasto Borini: si e’ cambiato tantissimo e questo specialmente adesso può essere un limite. Avere un giocatore comunque importante gia’ ambientato fa bene

L’unico ruolo veramente scoperto era il portiere ed è stato colmato. Per il resto anche considerando che per altre entrate ci sarebbero volute prima altre uscite direi che siamo ampiamente coperti e competitivi per la B. Al limite abbiamo sovrabbondanza a centrocampo.

• 1 month later...