sergentpepper Posted August 29 Share Posted August 29 Leggo di interesse per Valoti del Monza A mio avviso gran bel centrocampista da doppia cifra che ha già raggiunto la promozione proprio col Monza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 29 Author Share Posted August 29 1 ora fa, sergentpepper ha scritto: Leggo di interesse per Valoti del Monza A mio avviso gran bel centrocampista da doppia cifra che ha già raggiunto la promozione proprio col Monza Farebbe al caso nostro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 29 Share Posted August 29 Sarebbe ciò che sino ad oggi è mancato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 30 Share Posted August 30 Ultime ore di calciomercato, ultimi colpi di Accardi: Stoppa al Catania, Girelli verso la capolista Reggiana, ancora 3 ore e mezza per sbolognare qualche crosta costosa e costosa e per prendere un belin di trequartista e magari un portiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Author Share Posted August 30 Di Marzio parla di Silvestri, in uscita dall' Udinese, per la porta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted August 30 Share Posted August 30 39 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Di Marzio parla di Silvestri, in uscita dall' Udinese, per la porta Costruzione perfetta 😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 30 Share Posted August 30 48 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Di Marzio parla di Silvestri, in uscita dall' Udinese, per la porta Sembra fatta,ma attendiamo ufficialità. Sarebbe molto importante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted August 30 Share Posted August 30 Non lo conosco ma belin quanti portieri che abbiamo preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 30 Share Posted August 30 (edited) Ufficiale!!! Questo è veramente un grande colpo!!! https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/31/silvestri-e-blucerchiato-arriva-dalludinese-a-titolo-definitivo/ Titolare in A a Udine con Sottil, di grande esperienza, ma non vecchio (32-33 anni), almeno 4-5 campionati (buoni) in A da titolare fra Verona e Udinese, col Verona ha vinto anche la B Edited August 30 by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 30 Share Posted August 30 Pensavo arrivassero almeno un altro centrocampista e un difensore, ma a parte alcuni comprimari (Stoppa,Gega, forse Girelli) non è partito nessuno,quindi va più che bene così. Almeno che non si opti per qualche svincolato (Niang?) ma non credo, visto che LaGumina e soprattutto Borini restano e Pedrola è tornato a Bogliasco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Author Share Posted August 30 Più o meno stesso pensiero di Potere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted August 30 Share Posted August 30 Se ghidotti è fermo solo un mese avere fatto il colpaccio Silvestri vuol dire una mezza ammissione di errore di valutazione sui portieri di Accardi con immediata redenzione. GRAN COLPO A mio avviso se piazzano all'estero la gumina prendiamo Niang svincolato 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted August 30 Share Posted August 30 Per me ci voleva soprattutto il portiere. Squadra completa. Sulla carta soddisfattissimo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted August 30 Share Posted August 30 Non nascondo che Valoti mi sarebbe piaciuto tanto ma è vero che siamo tanti a centrocampo e siamo riusciti solo parzialmente a sfoltire. Su Silvestri come detto conosco poco ho visto adesso video delle parate, che mi rendo conto le compilation lasciano il tempo che trovano anche Fornaroli sembrava un fenomeno in quel tipo di video, ma sembra veramente bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Author Share Posted August 30 2 minuti fa, Asbla ha scritto: Non nascondo che Valoti mi sarebbe piaciuto tanto ma è vero che siamo tanti a centrocampo e siamo riusciti solo parzialmente a sfoltire. Su Silvestri come detto conosco poco ho visto adesso video delle parate, che mi rendo conto le compilation lasciano il tempo che trovano anche Fornaroli sembrava un fenomeno in quel tipo di video, ma sembra veramente bravo Siamo in tanti a centrocampo, ma con quelle caratteristiche... Comunque evidentemente di più di così non si poteva fare, e si è fatto tanto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 31 Share Posted August 31 Considerando i vincoli (che finalmente non avremo più) un mercato coi fiocchi. Rosa completa, panchina molto più lunga rispetto alla passata stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted August 31 Share Posted August 31 Frega un po’ la percezione delle prime partite andate male che portano a pensare si dovesse prendere qualcuno che ci mette una pezza. Di pancia avrei detto anche io, oltre al portiere, un difensore e un centrocampista. I giocatori li han presi in realtà e avrebbero potuto al massimo sostituire un uscita con un’ entrata. L’anno scorso kasami, yepes e vieira han fatto ottime partite insieme e ne sono arrivati altri. In difesa e’ rientrato Bere, rientra Ferrari. Si puo’ sempre fare di meglio in teoria ma in pratica per me abbiamo le carte in regola. Pensavo solo mancasse il portiere e l’han preso. Ah, sono contento che sia rimasto Borini: si e’ cambiato tantissimo e questo specialmente adesso può essere un limite. Avere un giocatore comunque importante gia’ ambientato fa bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 31 Share Posted August 31 Il portiere era il tassello mancante: tutto benfatto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted August 31 Share Posted August 31 L’unico ruolo veramente scoperto era il portiere ed è stato colmato. Per il resto anche considerando che per altre entrate ci sarebbero volute prima altre uscite direi che siamo ampiamente coperti e competitivi per la B. Al limite abbiamo sovrabbondanza a centrocampo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 31 Share Posted August 31 (edited) A gennaio ci sarà il secondo round sia di uscite che immagino di una entrata Edited August 31 by Erreci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted Wednesday at 02:30 PM Share Posted Wednesday at 02:30 PM (edited) Nainggolan 36 anni si sarebbe proposto alla Samp, affermando che visto il livello attuale dei campionati può ancora fare la differenza Edited Wednesday at 02:31 PM by Daitarn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted Wednesday at 03:21 PM Share Posted Wednesday at 03:21 PM In effetti abbiano carenza di centrocampisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted Wednesday at 03:45 PM Author Share Posted Wednesday at 03:45 PM c'abbiamo così tanti centrocampisti che i forumisti schierano 12-13 giocatori a formazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted Wednesday at 04:08 PM Share Posted Wednesday at 04:08 PM Non so, è un po’ troppo testa di pinolo. Sicuramente se fosse in una forma fisica decorosa sarebbe un lusso per la b. Però appunto il centrocampo mi sembra già molto affollato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted Wednesday at 04:28 PM Share Posted Wednesday at 04:28 PM Potremmo prenderlo e tesserarlo come addetto agli arbitri...è così beneducato 😇 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts