Jump to content

La fiera delle cassate - nuova era

labbrodinovisad

Recommended Posts

Aggiornamento dal calciomercato.

Stankovic torna, no è scappato.

Beres verrà trattenuto, no va al Cagliari.

Se Beres va torna Ghilardi, ma il Verona lo vuole tenere, si vedrà.

Yepes è sul mercato, no è pronto per la nuova stagione.

Borini va, Borini resta, Borini va, Borini resta...si sfoglia la margherita 

Sekulov è nostro, no è del Palermo, no è nostro, ma occhio alla concorrenza.

Veroli è sfumato, anzi no se lo sono fumato,anzi forse arriva, chissà...

Guarino preso, si sa che l'Empoli...no è in vantaggio la Carrarese, no arriva, no parte.

Poi si sa che Accardi ha qualcosa col Frosinone per un terzino, un asse col Como, un'alleanza con l'Empoli la sua ex, un'amicizia col Cagliari, ha fatto una scappatella con la Giuve, ha un rapporto di stima con l'Inter...ha flirtato con la Roma e ha scazzi pesanti col Brescia... più delle storielle con società di C...

Poi arriva Vismara in 2 ore e uno si chiede...ma cosa bisogna inventarsi per campare e per scrivere 2 righe ogni giorno???

Edited by PotereBlucerchiato
  • Like 2

16 ore fa, blucerchiato79 ha scritto:

Si dice che saremmo in chiusura per Sekulov dalla giuventus.. 

come riserve non sarebbe male, ho visto qualche video di allenamento della juve mi sembra un bel cavallo

• Like 1

21 minuti fa, Gianla ha scritto:

come riserve non sarebbe male, ho visto qualche video di allenamento della juve mi sembra un bel cavallo

Pare abbia fatto bene con la Juve next generation e che sia anche un investimento relativamente costoso per l'età 

Comunque, come dice Erreci , ogni anno la curiosità per la Sampdoria che va nascendo è grande, durante il calciomercato come alle prime prove di campo. Quest'anno di più: non ricordo un mercato così movimentato da anni

• Like 2

3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Pare abbia fatto bene con la Juve next generation e che sia anche un investimento relativamente costoso per l'età 

Comunque, come dice Erreci , ogni anno la curiosità per la Sampdoria che va nascendo è grande, durante il calciomercato come alle prime prove di campo. Quest'anno di più: non ricordo un mercato così movimentato da anni

Dall'anno di Marotta e Novellino, dove arrivarono almeno due "ex capitani" di altre buone squadre e due capocannonieri.

Quest'anno ne sono arrivati 3.....

Certo l'anno che arrivò l'ex capitano del Liverpool non tutti capirono, ma anche così a me va benissimo (per ora)

3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Quest'anno di più: non ricordo un mercato così movimentato da anni

Quest'anno saranno cazzi per le mie sinapsi della zona limbica: troppi giocatori nuovi, troppi nomi impronunciabili ....prevedo perle nella mia zona privilegiata  " quello lí o l'è o seculin o u vibulic? O maneskin o l'è quello biondo? O Romagnolo giocava chi da zueno, o l'ea un bravo figgeu "

• Haha 3

Sembra che abbiamo preso Davide Veroli con obbligo di riscatto , gran bel giocatore , l’anno scorso al Catanzaro. Devo essere onesto sono in difficoltà avevo dato 10 e lode a questo mercato e adesso come faccio ? 

38 minuti fa, Erreci ha scritto:

Quest'anno saranno cazzi per le mie sinapsi della zona limbica: troppi giocatori nuovi, troppi nomi impronunciabili ....prevedo perle nella mia zona privilegiata  " quello lí o l'è o seculin o u vibulic? O maneskin o l'è quello biondo? O Romagnolo giocava chi da zueno, o l'ea un bravo figgeu "

Belin Erre, se sei in zona bocciofila per forza che senti mugugnare di lungo! 😄

21 minuti fa, Forrest Samp ha scritto:

Belin Erre, se sei in zona bocciofila per forza che senti mugugnare di lungo! 😄

Eh no caro corridore che corre corre e non si ferma mai, sentivo mugugnare in Sud,sia disopra che disotto, mentre in settore 105 vige una sana presenza sampdoriana senza rotture di cazzo,eccezion fatta per taluni antibasso

ps: mai presa una boccia in mano, detesto i bocciofili e le bocciofile

• Like 1

Veroli è un bel giocatore, nazionale under 21, difensore di piede sinistro che può giocare da braccetto nella difesa a tre ma anche come esterno a tutta fascia, impiegato anche a destra all'occorrenza

Sekulov dalla giuve pare altra trattativa vicina alla conclusione, per l'attacco si era parlato anche di Raimondo, immagino se Borini dovesse partire per abbassare il monte ingaggi

Da sfoltire ce n'è... La Gumina, Girelli, Barreca o Giordano, Ricci specie se dovesse arrivare un altro centrocampista (Haas o Darboe?)

Vieira dovrebbe partire nello scambio con Guarino, difensore dell'Empoli

Beres potrebbe anche rimanere e in quel caso sarebbe il capitano

Belin che mercato... estate rovinata, si si :poveretti:

4 ore fa, Erreci ha scritto:

E tu li vedi da vicino, pensa noi in gradinata superiore 🤣🤣🤣

• Haha 2

20 minuti fa, Claire ha scritto:

E tu li vedi da vicino, pensa noi in gradinata superiore 🤣🤣🤣

E li sento pure parlare, De Paoli ad esempio è un discreto blasfemo

ah dimenticavo: non c'è manco il campo da bocce, 16 file di seggiolini e nient'altro 

• Like 1
  • Haha 2

28 minuti fa, Erreci ha scritto:

ah dimenticavo: non c'è manco il campo da bocce, 16 file di seggiolini e nient'altro 

Andando su altro sport Musetti credo sia il re degli sportivi blasfemi.

• Thanks 4

40 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Io tra un po' manco riconosco il portiere 

Chi ha sbagliato? Pagliuca? (Cit.)

33 minuti fa, Erreci ha scritto:

Da bambino ricordo un RM che rincorre una palla lunga che esce in fallo laterale e ci tira un RIDO POCO suscitando l'ovazione dei distinti

In attesa di sfoltire ...... è arrivato Davide Veroli (ex Catanzaro, proprietà Cagliari, U21), 21 anni, difensore centrale di 188 cm, di piede sinistro.

Prestito con obbligo di riscatto.

Bravo Pietro!

:brindisi:

........ e si lavora per Sekulov, ormai agli sgoccioli.

Niente doppi sensi eh!  :smile: