July 5, 20232 yr Ma andate a cagare, manco parlassimo di Beckenbauer .....chi cazzo se lo ricorda Juliano
July 5, 20232 yr Author 2 ore fa, cillo2461 dice: Quando ho letto Bonucci, mi è venuto in mente quello che faceva il vigile piantato al centro della difesa. Anche lui ex-gobbo, come cazzo si chiama ???? Vabbè, Iuliano non è mai stato come Bonucci neanche all'apice della sua carriera
July 5, 20232 yr Quel Ranocchia che poi vinse un campionato Juliano era un ex giocatore Bonucci, seppure un po' distratto e vecchio, sino a ieri era tra i convocati di Mancini; cmq a mio parere potrebbe essere utile per una difesa a 3 ma non a 4
July 5, 20232 yr Juliano arrivò se non erro un Gennaio con Marchesetti e Colombo e ci dilettò con il suo braccio alzato tipo vigile urbano e una dinamicità travolgente. Bonucci, faccia di merda, sarebbe tantissima roba: mena, imposta e segna. Ma credo sia impossibile.
July 5, 20232 yr 32 minuti fa, Galway dice: Bonucci, faccia di merda, sarebbe tantissima roba: mena, imposta e segna. Ma credo sia impossibile. ecco la penso proprio così
July 6, 20232 yr 17 ore fa, Galway dice: Juliano arrivò se non erro un Gennaio con Marchesetti e Colombo e ci dilettò con il suo braccio alzato tipo vigile urbano e una dinamicità travolgente. Bonucci, faccia di merda, sarebbe tantissima roba: mena, imposta e segna. Ma credo sia impossibile. Arrivò con loro tre, ma c'era un quarto, Simone Inzaghi
July 6, 20232 yr Author 32 minuti fa, frenk7 dice: Arrivò con loro tre, ma c'era un quarto, Simone Inzaghi Inzaghi però non arrivò qualche anno prima?
July 6, 20232 yr 54 minuti fa, labbrodinovisad dice: Inzaghi però non arrivò qualche anno prima? No no stagione 2004 2005
July 6, 20232 yr Author 1 ora fa, frenk7 dice: No no stagione 2004 2005 Appunto. Iuliano mica arrivò in quella stagione Arrivò a metà di quella dopo, assieme a Marchesetti🙄
July 6, 20232 yr Spero che la nuova società visti i legami oltremanica e la conoscenza del calcio in terra d'Albione, riesca finalmente a portarci le due punte di diamante Milton e Johnson......
July 6, 20232 yr Per la fiera delle cassate ieri leggevo della possibilità che il PSG girasse in prestito alla Samp il talento azzurro u19, Cher N'Dour e no Raddrizzani! se vuoi davvero ricreare l'atmosfera anni '90 devi ingaggiare a suo cuggino Youssou non cominciamo con le sottomarche!
July 6, 20232 yr 4 hours ago, SAMPEI said: Spero che la nuova società visti i legami oltremanica e la conoscenza del calcio in terra d'Albione, riesca finalmente a portarci le due punte di diamante Milton e Johnson...... oppure John Rindon finalmente
July 7, 20232 yr 18 ore fa, Morigo dice: oppure John Rindon finalmente Nonostante sia vecchio il Pioltell non lo molla
July 9, 20232 yr Author Ritenuto probabile uno scambio col Cagliari, con denaro a nostro favore , tra Gabbiadini/Augello e Gaston Pereiro/Barreca
July 9, 20232 yr 5 ore fa, orso dice: Sembrerebbe in dirittura d'arrivo Borini.... Sì, alcuni siti lo danno oggi in volo per Genova e domani a fare le visite mediche
July 9, 20232 yr Author Si parla di un interesse per Beruatto del Pisa, che andrebbe a sostituire Augello
July 9, 20232 yr Giornalisti e sedicenti tali disperati😱:a Raddrizzani la mitica Sfinge fa una sega,non parla, non fa trapelare un cazzo e nemanco si fa vedere
July 10, 20232 yr Oggi visite mediche + firme sui contratti per Matteo Ricci & Fabio Borini.. Forza U.C SAMPDORIA