Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, cillo2461 dice:

Quando ho letto Bonucci, mi è venuto in mente quello che faceva il vigile piantato al centro della difesa.

Anche lui ex-gobbo, come cazzo si chiama ????

Vabbè, Iuliano non è mai stato come Bonucci neanche all'apice della sua carriera 

Posted

Quel Ranocchia che poi vinse un campionato 

Juliano era un ex giocatore 

Bonucci, seppure un po' distratto e vecchio, sino a ieri era tra i convocati di Mancini; cmq a mio parere potrebbe essere utile per una difesa a 3 ma non a 4

• Like 1
Posted

Juliano arrivò se non erro un Gennaio con Marchesetti e Colombo e ci dilettò con il suo braccio alzato tipo vigile urbano e una dinamicità travolgente.

Bonucci, faccia di merda, sarebbe tantissima roba: mena, imposta e segna. Ma credo sia impossibile.

• Like 4
Posted
17 ore fa, Galway dice:

Juliano arrivò se non erro un Gennaio con Marchesetti e Colombo e ci dilettò con il suo braccio alzato tipo vigile urbano e una dinamicità travolgente.

Bonucci, faccia di merda, sarebbe tantissima roba: mena, imposta e segna. Ma credo sia impossibile.

Arrivò con loro tre, ma c'era un quarto, Simone Inzaghi 

Posted

Spero che la nuova società visti i legami oltremanica e la conoscenza del calcio in terra d'Albione, riesca finalmente a portarci le due punte di diamante Milton e Johnson......:zizi:

Posted

Per la fiera delle cassate ieri leggevo della possibilità che il PSG girasse in prestito alla Samp il talento azzurro u19, Cher N'Dour

e no Raddrizzani!  se vuoi davvero ricreare l'atmosfera anni '90 :tusciu: devi ingaggiare a suo cuggino:parrucca: Youssou :band: non cominciamo con le sottomarche!

• Like 1
  • Haha 1
Posted
4 hours ago, SAMPEI said:

Spero che la nuova società visti i legami oltremanica e la conoscenza del calcio in terra d'Albione, riesca finalmente a portarci le due punte di diamante Milton e Johnson......:zizi:

oppure John Rindon finalmente 

• Haha 1