Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La fiera delle cassate - nuova era

Featured Replies

1 ora fa, Iagun62 dice:

Sti belin di smemorati

Che ci vuoi fare? È VECCHIO!

:smile:

• Replies 1.5k
  • Views 117.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Se prendiamo Haas gradirei anche Fidanken

• Precisazione per chi se ne fosse dimenticato conteggiando abbonamenti, rammaricandosi per Sampdoria fica e nell'euforia di non aver dovuto parcheggiare al Ligorna che la nuova proprietà (al 51%) sta p

• Questa sessione ci dirà molto sulle intenzioni della società.. purtroppo abbiamo accumulato un ritardo molto pesante dalle prime, ma non credo che, visti gli investimenti fatti, siano già rassegnati s

Posted Images

Quel Ranocchia che poi vinse un campionato 

Juliano era un ex giocatore 

Bonucci, seppure un po' distratto e vecchio, sino a ieri era tra i convocati di Mancini; cmq a mio parere potrebbe essere utile per una difesa a 3 ma non a 4

Juliano arrivò se non erro un Gennaio con Marchesetti e Colombo e ci dilettò con il suo braccio alzato tipo vigile urbano e una dinamicità travolgente.

Bonucci, faccia di merda, sarebbe tantissima roba: mena, imposta e segna. Ma credo sia impossibile.

32 minuti fa, Galway dice:

Bonucci, faccia di merda, sarebbe tantissima roba: mena, imposta e segna. Ma credo sia impossibile.

ecco la penso proprio così

17 ore fa, Galway dice:

Juliano arrivò se non erro un Gennaio con Marchesetti e Colombo e ci dilettò con il suo braccio alzato tipo vigile urbano e una dinamicità travolgente.

Arrivò con loro tre, ma c'era un quarto, Simone Inzaghi 

54 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Inzaghi però non arrivò qualche anno prima?

No no stagione 2004 2005

Spero che la nuova società visti i legami oltremanica e la conoscenza del calcio in terra d'Albione, riesca finalmente a portarci le due punte di diamante Milton e Johnson......:zizi:

Per la fiera delle cassate ieri leggevo della possibilità che il PSG girasse in prestito alla Samp il talento azzurro u19, Cher N'Dour

e no Raddrizzani!  se vuoi davvero ricreare l'atmosfera anni '90 :tusciu: devi ingaggiare a suo cuggino:parrucca: Youssou :band: non cominciamo con le sottomarche!

4 hours ago, SAMPEI said:

Spero che la nuova società visti i legami oltremanica e la conoscenza del calcio in terra d'Albione, riesca finalmente a portarci le due punte di diamante Milton e Johnson......:zizi:

oppure John Rindon finalmente 

18 ore fa, Morigo dice:

oppure John Rindon finalmente 

Nonostante sia vecchio il Pioltell non lo molla

5 ore fa, orso dice:

Sembrerebbe in dirittura d'arrivo Borini....

Sì, alcuni siti lo danno oggi in volo per Genova e domani a fare le visite mediche

Giornalisti e sedicenti tali disperati😱:a Raddrizzani la mitica Sfinge fa una sega,non parla, non fa trapelare un cazzo e nemanco si fa vedere

Oggi visite mediche + firme sui contratti per Matteo Ricci & Fabio Borini..

Forza U.C SAMPDORIA