December 9, 20241 yr Il problema credo stia nel fatto che ad Accardi stia proprio sul cazzo Pirlo ( e forse anche viceversa )
December 9, 20241 yr X quanto nn mi dispiacerebbe un suo ritorno,penso che non ci siano i presupposti x come è stato mandato via... A sto punto meglio iniziare daccapo con uno nuovo
July 24Jul 24 Quello senza esperienza, quello che per molti tifosi sampdoriani " non ci carica un cazzo ", quello esonerato da un saccente ignorante, quello è stato ogni scelto come allenatore della Nazionale italiana, quello della rinascita del calcio italianoComplimenti vivissimi a tutti quelli che di calcio credono di saper tutto e invece non capiscono un emerito cazzo
July 24Jul 24 5 minuti fa, Erreci ha scritto:Quello senza esperienza, quello che per molti tifosi sampdoriani " non ci carica un cazzo ", quello esonerato da un saccente ignorante, quello è stato ogni scelto come allenatore della Nazionale italiana, quello della rinascita del calcio italianoComplimenti vivissimi a tutti quelli che di calcio credono di saper tutto e invece non capiscono un emerito cazzoIo da oggi torno a tifare Italia 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
July 24Jul 24 scelto da Paolo Maldini... non esattamente l'ultimo dei coglionitra l'altro, questo apre le porte a Roberto Mancini presidente della Sampdoria😎
July 25Jul 25 Lo ammetto, di calcio non capisco molto, avrei preferito conte, ma se riesce a fare rendere i giovani come aveva fatto da noi, allora ben venga : spero per lui e per tutti noi che rieca a fare bene.Anche Montella nelle squadre di club aveva raccolto poco, ma come ct sembra starci dentroTra parentesi un altro allenatore passato da noi poi finito ad allenare la nazionale
July 25Jul 25 Io credo sia la sua dimensione ideale, se sì vuole ricreare da zero con i giovani non ci vuole Conte ma Pirlo. Poi se si vogliono risultati tutti e subito ci vogliono i giocatori.Forza Andrea! Edited July 25Jul 25 by Claire
July 25Jul 25 Conte è un allenatore che nello spogliatoio solitamente è odiato, uno che ti spreme cone un limone, che pretende più di quello che puoi dare, empatia zero,antipatia 1000È allenatore da grande squadra non da selezionatore di giovani da far crescere ps: Maldini non è uno scemo e di calcio capisce moltissimo ps2: poi ci vogliono i giocatori .....
July 25Jul 25 Ad aggiungo meglio avere qualificazioni ed europei all'orizzonte, più abbordabili, per fare crescere qualche giovane in prospettiva mondiali 2030...
July 25Jul 25 Ad ogni modo scelta coraggiosa da parte di Maldini. Ammetto che Guardiola era una suggestione niente male, però davo per scontato il suo rifiuto. Diciamo che un profilo spagnolo per portare freschezza ad una nazionale concettualmente vecchia ci poteva stare. Sicuramente Pirlo conosce bene l’ambiente della nazionale e spero che lui, Maldini e malago’ ci vadano giù come ruspe per poter creare un movimento nazionale rinnovato. Con pianificazione e metodo abbiamo fatto grandi passi in avanti in sport come tennis, rugby, pallavolo ..Poi chiaramente i miracoli non sono per gente terrena, quindi auguro a Pirlo di trovare una generazione di calciatori italiani molto migliore delle ultime.
July 27Jul 27 Belin che anguscia, al di là di quanto fosse adatto al ruolo di ct, estrometterlo per quei motivi è veramente demenziale. Tipico papocchio all' italiana
July 27Jul 27 Considerando quanto tempo ci vuole per scegliere un allenatore, figurarsi quanto tempo ci vorrà per avere una nazionale un minimo guardabile.
July 27Jul 27 Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni dai le chiavi di casa Maldini per programmare la rinascita e poi però cambiare le serrature
July 27Jul 27 Questa telenovela mi ricorda lo sketch di Guzzanti/Veltroni quando devono scegliere il candidato del centrosinistra per le primarie...
July 27Jul 27 Credo sia meglio stendere un velo pietoso su questa vicenda. Si andrebbe per forza nella politica e non e’ il caso. Dico solo , tristezza , tristezza infinita .
July 27Jul 27 Quindi Spalletti avendo allenato in Russia non avrebbe dovuto essere allenatore della Nazionale ment4e De Zerbi avendo allenato in Ucraina sarebbe idoneoEmabelinma......
July 27Jul 27 Del resto, chiariamoci : se Maldini vuole fare decidere costruire chiamare mario e suo cugino, si metta ad ALLENARE e non rompa i coglioni!!!Leonardo : idemMa chi, sano di mente, avrebbe accettato di avere uno alle spalle che decide chi devi convocare, rischiando il culo al suo posto???Una volta si chiamavano SELEZIONATORI, un motivo ci sarà ben stato.
July 28Jul 28 Si parla ora di Mancini da sempre il preferito di Malaguti, ma Mancini ha allenato lo Zenit di San Pietroburgo che è la città natale di .......... PutinOhpppperbacco!!!
July 28Jul 28 Secondo me il problema era Maldini, ed enorme pure.Questo pensa ancora di essere con Berluscazzi, servono 20 milioni eccoli, servono 10 milioni eccoli, voglio che giochi tizio caio ecc.In quella posizione ci vuole gente ragionevole, di ampie vedute che gestisca il club italia come viene fatto in altre discipline sportive, appunto un Ranieri.Poi che sia Mancini Conte o Baldini vedrnno loro e mi frega poco, ma le regole, il club Italia le giovanili e i tecnici federali sono fondamentali oggi. Edited July 28Jul 28 by mache
July 28Jul 28 Ti sfugge che Maldini ce lo ha messo Malagò, mica è andato lì con il mitra è ha detto fuori dai coglioni adesso comando ioRanieri con la Roma mi pare abbia combinato un bel po' di casiniAl di là di chi verrà resta le figure di merda collezionate da Malagò, che in teoria avrebbe dovuto avere ben chiaro il nome del Commissario tecnico prima ancora di accettare l'incarico
July 28Jul 28 È Roberto Mancini il nuovo Commissario tecnico della Nazionale di calcioPer vederlo presidente della Sampdoria occorrerà attendere 4 anni, sempre che non lo facciano fuori prima
July 28Jul 28 4 ore fa, Erreci ha scritto:Ti sfugge che Maldini ce lo ha messo Malagò, mica è andato lì con il mitra è ha detto fuori dai coglioni adesso comando ioRanieri con la Roma mi pare abbia combinato un bel po' di casiniAl di là di chi verrà resta le figure di merda collezionate da Malagò, che in teoria avrebbe dovuto avere ben chiaro il nome del Commissario tecnico prima ancora di accettare l'incaricoChe però è il padrino del figlio di Corradi.Branco non è normale, è un genio. È il diavolo.ps : bisogna vedere come erano gli accordi tra “Gran Milan so tuc mi”, e Malagò.ALZALO ADESSO IL BRACCIO PER IL FUORIGIOCO, MERDA!!!!
July 28Jul 28 5 ore fa, mache ha scritto:Secondo me il problema era Maldini, ed enorme pure.Questo pensa ancora di essere con Berluscazzi, servono 20 milioni eccoli, servono 10 milioni eccoli, voglio che giochi tizio caio ecc.In quella posizione ci vuole gente ragionevole, di ampie vedute che gestisca il club italia come viene fatto in altre discipline sportive, appunto un Ranieri.Poi che sia Mancini Conte o Baldini vedrnno loro e mi frega poco, ma le regole, il club Italia le giovanili e i tecnici federali sono fondamentali oggi.Io non riesco a seguirti.Maldini lo ha scelto Malago’ e Maldini nell’ambito dei suoi poteri aveva scelto Pirlo come allenatore. Ma la sua scelta non è stata confermata. Fin qui tutto bene e tutto regolare. Il problema è sorto alle spiegazioni ufficiali date per giustificare la bocciatura di Pirlo , che non voglio approfondire ma sono quantomeno ridicole. Non è una questione tecnica , ne è stato fatto un caso politico. E che Maldini sia o non sia un Berluscazzi non capisco proprio cosa c’entri.