labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Adesso, Forrest Samp ha scritto: Si, e sono anche quello che ha comprato tutto il campionato in streaming con rata unica anticipata, perché purtroppo allo stadio non posso più andare per motivi familiari (a proposito della domanda se sabato c'ero). E se non c'eri che ne sai dell'ambiente stadio? Capisco pronunciarsi tecnicamente sulla squadra, che evidentemente ha giocato molto male. Ma ammesso e non concesso che le dichiarazioni di Pirlo fossero specificamente sullo stadio, e non su quanto si aspetta l'ambiente Sampdoria nel suo complesso dalla squadra, come fai a pronunciarti se non c'eri? Tirando un attimo le fila, che anche dei professionisti possano incorrere nel vitello, specialmente se ancora debbono trovare un'intesa di squadra, ma da loro ci si aspetta molto, non mi pare una cosa così scandalosa. Tanto più che in passato hanno sofferto di vitello delle Sampdorie molto più buone Quote
Claire Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 (edited) Sono stata la prima a dire a caldo che mi urtava il discorso sulla presunta "soggezione" o come vogliamo chiamarla. Sono convinta altresì che Pirlo ( di cui non ho mai voluto la testa, come di nessuno altro allenatore anche molto più impresentabile di lui) dica davanti alle telecamere una cosa e ai giocatori e staff altro, non è né stupido, né ingenuo. Ha anche chiaramente detto che chi è mancato sono stati gli uomini di esperienza. Detto questo, per me è finita lì e non vedo l'ora sia domani sera o sabato. Chi mi conosce di persona sa quanto il criticare l'allenatore o il presidente o il singolo giocatore sia quanto si più lontano dal mio modo di tifare. Questo per dire a chi scrive quia magari non si è mai presentato allo stadio o in altre occasioni di persona, fatevi conoscere perché le cose scritte qui sono ad alto rischio di fraintendimenti. Basta la smetto. ( E comunque il cagacazzi di cui parlavo io era ampiamente over 70, quindi bocciofila anche per lui alla prossima partita 🤣) Edited August 26, 2024 by Claire 1 Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 8 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Appunto. Completamente diverso da quello che hai capito o voluto capire tu. Quindi non lamentarti se poi uno ti dice che non hai capito. Può succedere Boh, se uno dice che i giocatori erano impauriti a Marassi ho inteso che giocare a Marassi ha impaurito i giocatori. Pero’ ok, può essere che non abbia capito una sega, l’età avanza per tutti. Però credimi sulla parola che il mio non era un voler scassare il cazzo a Pirlo senza se e ma, solamente mi giravano un po’ a sentire che i giocatori a Marassi giocano ancora impauriti, perché sta cosa va superata il prima possibile allora 1 Quote
Forrest Samp Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 (edited) 33 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: E se non c'eri che ne sai dell'ambiente stadio? Capisco pronunciarsi tecnicamente sulla squadra, che evidentemente ha giocato molto male. Ma ammesso e non concesso che le dichiarazioni di Pirlo fossero specificamente sullo stadio, e non su quanto si aspetta l'ambiente Sampdoria nel suo complesso dalla squadra, come fai a pronunciarti se non c'eri? Tecnicamente meglio stare zitti.. invece sull'ambiente stadio non capisco bene la domanda. Ribadisco che io ho solo manifestato la speranza che in caso di eventuale malaugurata nuova sconfitta in casa, non si parli più della pressione dello stadio e/o aspettative varie. Edited August 26, 2024 by Forrest Samp 1 Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Poi come mia parziale giustificazione voglio dire che ho abitato 15 anni all’estero e ho sentito poco parlare italiano, quindi se ho capito male lo ho fatto in buona fede 2 Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Adesso, Austrodoriano ha scritto: Boh, se uno dice che i giocatori erano impauriti a Marassi ho inteso che giocare a Marassi ha impaurito i giocatori. Pero’ ok, può essere che non abbia capito una sega, l’età avanza per tutti. Però credimi sulla parola che il mio non era un voler scassare il cazzo a Pirlo senza se e ma, solamente mi giravano un po’ a sentire che i giocatori a Marassi giocano ancora impauriti, perché sta cosa va superata il prima possibile allora 1 minuto fa, Austrodoriano ha scritto: Boh, se uno dice che i giocatori erano impauriti a Marassi ho inteso che giocare a Marassi ha impaurito i giocatori. Pero’ ok, può essere che non abbia capito una sega, l’età avanza per tutti. Però credimi sulla parola che il mio non era un voler scassare il cazzo a Pirlo senza se e ma, solamente mi giravano un po’ a sentire che i giocatori a Marassi giocano ancora impauriti, perché sta cosa va superata il prima possibile allora Ma Austrodoriano , nel momento in cui dici che i giocatori hanno il vitello , mica stai dicendo che la colpa è dei tifosi. Stai dicendo che caratterialmente i nostri giocatori hanno un problema a gestire la pressione. Quindi stai colpevolizzando loro e (lo sottintende) pure te stesso Io non capisco dove leggiate che Pirlo incolpi i tifosi, tanto più che in mille dichiarazioni loda il sostegno continuo ecc ecc 3 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: 3 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: C'è l'audio in streaming, sotto la cronaca si sente lo stadio, sentivo anche i fischi quando aveva palla l'avversario. Che però non mi è sembrato sentirli. Tecnicamente meglio stare zitti.. Tecnicamente meglio stare zitti.. Tecnicamente invece sarebbe più logico ed intelligente parlare, dal momento che la partita l'hai vista Allo stadio non c'eri, quindi ribadisco, che parli a fare? Tralasciando il fatto che mi pare tu non abbia manco capito quello che ha detto Pirlo,ma vabbè A proposito , su Amazon che punteggio gli danno all'audio dello streaming? 5 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Poi come mia parziale giustificazione voglio dire che ho abitato 15 anni all’estero e ho sentito poco parlare italiano, quindi se ho capito male lo ho fatto in buona fede Sei in buona compagnia. Io dico che concettualmente le parole di Pirlo sono un attacco ai giocatori , ed a se stesso che li gestisce , non una scusante, né meno che mai un attacco ai tifosi 1 Quote
Forrest Samp Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 3 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Io non capisco dove leggiate che Pirlo incolpi i tifosi, tanto più che in mille dichiarazioni loda il sostegno continuo ecc ecc Ma chi ha detto che incolpa i i tifosi? Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 (edited) 10 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Ma Austrodoriano , nel momento in cui dici che i giocatori hanno il vitello , mica stai dicendo che la colpa è dei tifosi. Stai dicendo che caratterialmente i nostri giocatori hanno un problema a gestire la pressione. Quindi stai colpevolizzando loro e (lo sottintende) pure te stesso No no, ma infatti non penso affatto che Pirlo intendesse prendersela con i tifosi, ci mancherebbe. Pirlo che io mi ricordi ha sempre elogiato il tifo Sampdoriano, anche quando lo ha fischiato. Quello che mi dava fastidio è che uno dei problemi sia ancora sta cosa della pressione e del vitello. Anche perché ero allo Stadio e al di là di un pubblico che ha sostenuto per 90 minuti i giocatori , fischiando solo alla fine( ero nei distinti e per mia somma sorpresa ho sentito veramente pochi mugugni durante la partita) non ho proprio avuto quella impressione. Assolutamente Pirlo conosce i giocatori meglio di noi e qui non ci piove… però secondo me la partita la si e’ cannata per altre ragioni. Poi ci sta anche che Viera invece abbia fatto quella cagata perché non giocava sereno, non lo escludo. Edited August 26, 2024 by Austrodoriano Quote
orso Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Mi sembra di capire che Labbro stia facendo di tutto per far scappare dal Forum un pò di persone. Quote
Forrest Samp Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 22 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Allo stadio non c'eri, quindi ribadisco, che parli a fare? Tralasciando il fatto che mi pare tu non abbia manco capito quello che ha detto Pirlo,ma vabbè E cos'avrebbe detto di così criptico scusa? Quote
Erreci Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 53 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Almeno qui dentro mi pare che nessuno stia a chiedere la testa di qualcuno Mhmm..... ci metteresti la mano sul fuoco su questa affermazione? 39 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: , e sono anche quello che ha comprato tutto il campionato in streaming con rata unica anticipata Bè pure io che ho l'abbonamento- in zona bocciofila dopo 50 di Sud- ho sia Sky calcio che Dazn per due mesi (in attesa che Sky si decida a trasmettere la B) per il semplice motivo che non vado più in trasferta "Impauriti": mia interpretazione è che Pirlo si riferisse all'approccio alla partita, un approccio che denotava preoccupazione e non la sana spavalderia e il desiderio di combattere l'avversario metro dopo metro consci dei propri mezzi Poi pensatela un po' come più vi piace, tanto il risultato maturato con la reggiana non cambia e le parole dette nel dopo partita contano come il 2 di picche con briscola a fiori 1 Quote
blucerchiato79 Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 15 minuti fa, orso ha scritto: Mi sembra di capire che Labbro stia facendo di tutto per far scappare dal Forum un pò di persone. Orso io ho capito che la tua è una battuta, ma so per certo che qualcuno potrebbe interpretarla diversamente. Quindi a questo qualcuno dico che mantenere un forum costa fatica e tempo, se ritenete che gli admin/mod siano dei cagacazzi avete ragione, ma ringraziateli ogni giorno perché sono quelli che rendono questo spazio bello così come lo vorreste, altrimenti sarebbe la stessa merda che trovi facilmente in giro per la rete. Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 33 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Ma chi ha detto che incolpa i i tifosi? Leggi sopra Quote
Erreci Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 (edited) 22 minuti fa, orso ha scritto: Mi sembra di capire che Labbro stia facendo di tutto per far scappare dal Forum un pò di persone. In altri tempi non c'era la necessità di farli scappare ...... Edited August 26, 2024 by Erreci 2 Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 16 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: E cos'avrebbe detto di così criptico scusa? Ha detto che ci sono dei giocatori giocano col vitello Non è criptico , è molto chiaro, ma fate a gara a capire quel che volete voi 🙄 25 minuti fa, orso ha scritto: Mi sembra di capire che Labbro stia facendo di tutto per far scappare dal Forum un pò di persone. Ai vecchi tempi si bannava per molto meno Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 51 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Boh, se uno dice che i giocatori erano impauriti a Marassi ho inteso che giocare a Marassi ha impaurito i giocatori. Se hai la possibilità di scopare con una strafica e fai cilecca per ansia da prestazione, il problema sta nella figaggine di lei o nel blocco tuo? Faccio un esempio scemo, ma per intenderci Quote
Forrest Samp Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 21 minuti fa, Erreci ha scritto: Bè pure io che ho l'abbonamento- in zona bocciofila dopo 50 di Sud- ho sia Sky calcio che Dazn Vuoi fare a chi ce l'ha più grosso?? 😎 Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 5 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Se hai la possibilità di scopare con una strafica e fai cilecca per ansia da prestazione, il problema sta nella figaggine di lei o nel blocco tuo? Faccio un esempio scemo, ma per intenderci ma infatti forse mi ero espresso male, però non intendevo proprio dire che Pirlo imputasse davvero una colpa ai tifosi. Cioè sta cosa non mi era proprio nemmeno passata per la testa. Era solo una constatazione che 1) Secondo me i problemi sono stati altri, oppure 2) se veramente c’è ancora questo problema, va risolto tempo 0, perché Marassi non può essere terreno di conquista come lo scorso anno, altrimenti non si va da nessuna parte Quote
Forrest Samp Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 24 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Ha detto che ci sono dei giocatori giocano col vitello Non è criptico , è molto chiaro, ma fate a gara a capire quel che volete voi 🙄 Ma infatti è molto chiaro, la colpa è dei vitelli. Quote
Erreci Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Sai cosa succede se Pirlo non porta a casa delle vittorie? Se tu non lo sai Pirlo lo ha ben chiaro come tutti gli allenatori, quindi il primo a voler risolvere tutti i problemi- vitelli, vacche, asini- è lui Rammento infine che si è giocata la seconda giornata del campionato , quindi ne restano 36 1 Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 30 minuti fa, Erreci ha scritto: Mhmm..... ci metteresti la mano sul fuoco su questa affermazione? No, la mano non la metterei, però anche a chiedere la testa di Pirlo poi mi chiedo per chi .Accardi avrà costruito la squadra insieme a Pirlo e Comunque nemmeno il “ simpatico” Zamparini credo si sia mai avventurato in un esonero alla seconda di campionato. Quote
Erreci Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 3 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Ma infatti è molto chiaro, la colpa è dei vitelli. Belin ma sei pure spiritoso e allora beccati questa I,Vitelli, dei Romani sono belli (è latino,non è italiano .... non quello del Bologna) Adesso, Austrodoriano ha scritto: No, la mano non la metterei, però anche a chiedere la testa di Pirlo poi mi chiedo per chi .Accardi avrà costruito la squadra insieme a Pirlo e Comunque nemmeno il “ simpatico” Zamparini credo si sia mai avventurato in un esonero alla seconda di campionato. Più d'uno dice che la sosta capiterebbe a fagiolo per l'esonero ( se poi qualcuno mi dicesse chi al posto di Pirlo......) Quote
blucerchiato79 Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 (edited) 6 minuti fa, Erreci ha scritto: Più d'uno dice che la sosta capiterebbe a fagiolo per l'esonero ( se poi qualcuno mi dicesse chi al posto di Pirlo......) Cavasin, chi altri sennò… Edited August 26, 2024 by blucerchiato79 Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 22 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: ma infatti forse mi ero espresso male, però non intendevo proprio dire che Pirlo imputasse davvero una colpa ai tifosi. Cioè sta cosa non mi era proprio nemmeno passata per la testa. Era solo una constatazione che 1) Secondo me i problemi sono stati altri, oppure 2) se veramente c’è ancora questo problema, va risolto tempo 0, perché Marassi non può essere terreno di conquista come lo scorso anno, altrimenti non si va da nessuna parte Ahimè in tanti invece l'hanno proprio intesa (o l'hanno voluta intendere più probabilmente) come un'accusa ai tifosi. Anche qui sopra Non parliamo dei social 1 Quote
Recommended Posts