August 26, 20241 yr 27 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Come quando acquisti su amazon, vanno tarate le recensioni, io di solito non guardo quelle a una stella, e prendo con le molle quelle a cinque. Poi se la media è 2,5 però mi pongo delle domande. peccato che sia la società Unione Calcio Sampdoria ad aver scelto e confermato la fiducia ad Andrea Pirlo, guardando il buon campionato che ha fatto la Sampdoria l'anno scorso, e non il feedback di forrest gump ps: sabato c'eri? 28 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Come quando acquisti su amazon, vanno tarate le recensioni, io di solito non guardo quelle a una stella, e prendo con le molle quelle a cinque. Poi se la media è 2,5 però mi pongo delle domande. tra parentesi hai scritto una roba che non c'entra un santo cazzo con quello che ha scritto Blucerchiato79, ma va bene comunque 😃
August 26, 20241 yr Lo stadio è una valvola di sfogo, lo è sempre stato, e chi ha del livore da sfogare lo fa a maggior ragione. A questo aggiungo che è molto facile seguire quello che fa il tuo vicino, e quindi se una volta si fischiava poco era più difficile sentire queste mini contestazioni di massa, oggi è quasi la prassi. Le aspettative sono a mille, arrivi allo stadio pensando di vincere, perdi, ci rimani male e fischi. Per quanto li prenderei a pattoni a uno a uno, trovo la cosa anche giustificabile. Non trovo giustificabile reiterare tale comportamento due giorni dopo la partita col sangue che ha smesso di bollire. Perchè a quel punto si chiama presuzione: presunzione di saperne di più di chi fa certe cose per lavoro. Se Pirlo è li ci sarà un motivo e non siamo certo noi a doverlo mettere in discussione. Non dovrei spiegarlo il motivo, ma lo spiego a scanso di equivoci: pur non avendo la grinta invocata da tutti, Pirlo ha una storia personale a dir poco incredibile, e quando un campione del mondo, annoverato tra i 5 centrocampisti migliori di sempre ti parla, tu giovane calciatore di belle speranze o vecchio giocatore che sta giocando in serie B lo ascolti, e cerchi di fare quello che ti dice, con o senza cazzimma. Poi può piacere e non piacere, ma invocare la sua cacciata proprio non riesco a capirlo. In ultimo, caro Forrest, valutare un allenatore dal giudizio medio dei tifosi è la cagata più grossa che abbia sentito nell'ultimo mese. A meno che tu non sia in contatto con allenatori e calciatori e prenda come metro i loro giudizi, ovviamente, in caso contrario, sarei curioso di sapere dove prendi quest giudizi che usi come paragone Edited August 26, 20241 yr by Gianla
August 26, 20241 yr Gianla pensa che io non ho mai fischiato la Sampdoria e non lo farei mai, non foss'altro che odio proprio il gesto a livello fisico. E comunque ragazzi, rendiamoci conto che mi state impersonando nei tifosi più insofferenti, quando invece dico solo che la storia della pressione del pubblico è stucchevole, che cambi disco dai.
August 26, 20241 yr 11 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: tra parentesi hai scritto una roba che non c'entra un santo cazzo con quello che ha scritto Blucerchiato79, ma va bene comunque 😃 Infatti non sapevo cosa controbattere.. 🤣🤣🤣 Comunque belin, un paragone veramente del cazzo... Ci manca solo che la società per scegliere un giocatore o un allenatore stia a sentire i pareri dei tifosi… FootballAdvisor, potrebbe essere un’idea! 😂😂
August 26, 20241 yr 1 minuto fa, Forrest Samp ha scritto: Gianla pensa che io non ho mai fischiato la Sampdoria e non lo farei mai, non foss'altro che odio proprio il gesto a livello fisico. E comunque ragazzi, rendiamoci conto che mi state impersonando nei tifosi più insofferenti, quando invece dico solo che la storia della pressione del pubblico è stucchevole, che cambi disco dai. Ma guarda, non ti ho mai detto niente, perche non ti identifico nel tifoso insofferente, ho scritto la prima votla diretto a te perché mi suona strano quello che hai scritto a propositio delle recensioni. Detto questo, può non piacerti cosa ha detto, ma la cosa potrebbe facilmente essere vera: il famoso Vitello. Devi per forza vincere davanti a 20000 assatanati che vogliono andare in serie A a tutti i costi, può capitare che ti caghi addosso. Non dovrebbe succedere? Vero Dovrebbero essere professionisti abituati? Vero Il calore dovrebbe essere una spinta? Vero Tutto vero, ma la realtà è che sono umani e quel che dice Pirlo può capitare. Dire che non dovrebbe capitare è facile quando hai una birra in mano e sei fermo in piedi su un seggiolino
August 26, 20241 yr 7 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto: Infatti non sapevo cosa controbattere.. 🤣🤣🤣 Comunque belin, un paragone veramente del cazzo... Ci manca solo che la società per scegliere un giocatore o un allenatore stia a sentire i pareri dei tifosi… FootballAdvisor, potrebbe essere un’idea! 😂😂 Lascia stare la Società, io parlo della media degli umori dei tifosi (e non). 8 minuti fa, Gianla ha scritto: Tutto vero, ma la realtà è che sono umani e quel che dice Pirlo può capitare. Dire che non dovrebbe capitare è facile quando hai una birra in mano e sei fermo in piedi su un seggiolino Può anche essere vero, ma che non lo dica più, ecco.
August 26, 20241 yr Che poi che sia vera la faccenda della pressione o che non lo sia - anche se poi trattasi di esseri umani e il sentire la pressione c'è pure in stimatissimi e affermatissimi professionisti- star qui a parlarne e a discuterne dopo 2 giorni a me pare una solenne cagata, come è sempre a mio parere una solenne cagata dar troppa importanza a delle parole dette oltretutto a caldo dopo una partita di merda e una sconfitta inaspettata 7 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Può anche essere vero, ma che non lo dica più, ecco. Trova un modo per farglielo sapere Edited August 26, 20241 yr by Erreci
August 26, 20241 yr 34 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Gianla pensa che io non ho mai fischiato la Sampdoria e non lo farei mai, non foss'altro che odio proprio il gesto a livello fisico. E comunque ragazzi, rendiamoci conto che mi state impersonando nei tifosi più insofferenti, quando invece dico solo che la storia della pressione del pubblico è stucchevole, che cambi disco dai. ti stiamo "impersonando" sulla base di quello che scrivi conviene a te cambiare disco basta che non attacchi quello del feedback di Amazon, che si candida ad essere una delle più grandi minchiate lette su questo spettabile foro guai alle società che regolano il proprio operato sugli umor di quelle capre dei tifosi, fan dei grandi casini e basta Edited August 26, 20241 yr by labbrodinovisad
August 26, 20241 yr Un allenatore che oggi tutti commemorano commossi e con grande rispetto da molti tifosi sampdoriani era criticato perché " non sarà mai un vincente" 1 campionato italiano 4 coppe Italia 2 Supercoppa italia 1 coppa UEFA 1 Supercoppa UEFA e questo solo in Italia Poi ci fu un altro allenatore che fu contestato dai tifosi più caldi, oggi questo allenatore- tanto antipatico quanto bravo- è considerato da tutti uno dei migliori allenatori italiani Questo per dire quanto sia attendibile il parere dei tifosi. Un giorno un Presidente della Sampdoria disse al sottoscritto e al fondatore di questo Foro " voi pensate a tifare che a gestire la Società ci penso io" gli rispondemmo " ha ragione Presidente e noi sappiamo bene come tifare" Facciamo bene ciò che sappiamo fare e lasciamo a chi ne ha le competenze gestire squadra e società
August 26, 20241 yr 56 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: conviene a te cambiare disco Conviene a Pirlo, almeno a parole un po' di fantasia sarebbe il minimo sindacale (a mio umile parere). Edited August 26, 20241 yr by Forrest Samp
August 26, 20241 yr Dopo tutte queste esternazioni mi pare di capire che il buon Forrest gradisca solo che il Mr non insista più, pubblicamente, sulla questione della pressione. Garberebbe pure a me, preferirei che dicesse che Saturno in congiunzione astrale con la Luna crea dei problemi alla squadra. A mio parere toglierebbe un motivo di malumore, oltre a quelli dovuti all'approccio alla partita ed alla sconfitta inaspettata.
August 26, 20241 yr A me francamente dei motivi di malumore di Forrest Gump non me ne fotte un cazzo. E Pirlo dica un po' quello che vuole, oltre a fare tutto il possibile per ovviare ai problemi che ci sono 30 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Conviene a Pirlo, almeno a parole un po' di fantasia sarebbe il minimo sindacale (a mio umile parere). Dopo il feedback di Amazon a 2,5 , faresti una figura migliore a tacere. Sarebbe il minimo sindacale 😀
August 26, 20241 yr A me invece piace che vengano dette le cose come stanno, invece che le scuse campate in aria e le solite frasi fatte che mi hanno sempre infastidito
August 26, 20241 yr tra l'altro, se posso aggiungere tre considerazioni estemporanee, anzi quattro: 1) se avessimo dovuto dar retta agli scienziati dei feedback Amazon, l'anno scorso ad un certo punto avremmo dovuto prendere Iachini , che a Bari è durato come un gatto in tangenziale (ed il Bari si è salvato negli ultimi minuti dei playout) 2) non si capisce bene chi sarebbe il profilo alternativo che hanno in testa gli scienziati di Amazon, facebook e purtroppo anche di SololaSampdoria.it 3) abbiamo visto centinaia di partite del Doria giocate "col vitello", e trovo francamente ridicolo che vi indigniate perchè Pirlo dice che la squadra ha giocato col sovraccitato vitello. Capitava alla "bella addormentata nel Boskov", a RM non a caso insultato dai distinti, non si capisce perchè non possa capitare a professionisti tecnicamente meno dotati di quelli che hanno poi vinto tutto 4) Pirlo , come allenatore "mollo" e non vincente, è in ottima compagnia: tra i suoi predecessori, i più illustri sono stati i molli e non vincenti Boskov ed Eriksson
August 26, 20241 yr si però non si faccia di tutta l’erba un fascio, diversi qui sul forum hanno commentato ( molti a caldo, qualcuno a tiepido o freddo) che la prestazione contro la reggiana è stata molto negativa e l’ attenuante della pressione di Marassi stava un po’ stufando . Anche perché a guardare le statistiche le percentuali di vittoria in casa di una squadra sono sempre più alte rispetto a quelle in trasferta. Anche io a caldo ho quotato quanto scritto da Claire in merito alla questione pressione, perché secondo me la prestazione contro la reggiana è stata determinata da altro. Altro che secondo me può benissimo essere risolto da Pirlo (speriamo già da domani) . Purtroppo il centrocampo non ha girato, purtroppo alcuni sembrano ancora un po’ indietro di preparazione, purtroppo Viera ha avuto un blocco di ossigeno al cervello per due secondi durante la partita, in più una squadra totalmente nuova ha bisogno di un po’ di tempo per affinare il gioco. Io spero che i quasi 20.000 abbonati diventino presto un aiuto e non un ostacolo per Pirlo e la squadra, perché la promozione passa per buona parte da Marassi. Se davvero viene il cagotto a giocare a Genova, si ordinino 2 tonnellate di imodium e avanti tutta Edited August 26, 20241 yr by Austrodoriano
August 26, 20241 yr Ora per motivi economici e di tempi ristretti l'anno scorso fu allestita una rosa infarcita di giovani, con molti prestiti "secchi" come si suol dire, quest'anno siccome non è stato possibile confermare quei giovani (alludo a Stankovic, Ghilardi, Gonzalez ed Esposito) che alla fin fine quell'asino di Pirlo era riuscito a far rendere molto bene, e magari essendo cambiate le condizioni finanziarie (seppure ancora condizionati dai noti paletti) si è deciso di alzare l'asticella e puntare come dichiarato alla promozione. Ergo c'è stata una rivoluzione con l'arrivo di ben 13 giocatori nuovi, 9 dei quali sono partiti titolari nelle prime partite. Quello che voglio dire è: glielo vogliamo concedere un ragionevole lasso di tempo per conoscersi, capire come si muovono i compagni, capire cosa vuole l'allenatore? Che lo ripeto è ben consapevole che se non riesce a far funzionare questa squadra sarà il primo a doverne rendere conto alla Società. Per quanto riguarda il motivo del contendere, ovvero la forte pressione che l'ambiente esercita sui giocatori per le aspettative di un campionato di vertice, non vedo cosa ci sia di scandaloso, come ricordato se ne parlava anche per ben altri calciatori che hanno indossato la nostra maglia. Infine uscendo dal nostro orticello non per consolarsi ma per capire che nulla è dovuto e che bisogna sputare sangue guardate i risultati e le difficoltà di Palermo, Frosinone, Cremonese, Salernitana, Brescia, e salendo in A Milan, Lazio, Roma, Fiorentina... Credo che alla lunga poi i valori tecnici verranno fuori e chi è oggettivamente più forte risalirà velocemente la corrente.
August 26, 20241 yr 7 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: si però non si faccia di tutta l’erba un fascio, diversi qui sul forum hanno commentato ( molti a caldo, qualcuno a tiepido o freddo) che la prestazione contro la reggiana è stata molto negativa e l’ attenuante della pressione di Marassi stava un po’ stufando . Anche perché a guardare le statistiche le percentuali di vittoria in casa di una squadra sono sempre più alte rispetto a quelle in trasferta. Anche io a caldo ho quotato quanto scritto da Claire in merito alla questione pressione, perché secondo me la prestazione contro la reggiana è stata determinata da altro. Altro che secondo me può benissimo essere risolto da Pirlo (speriamo già da domani) . Purtroppo il centrocampo non ha girato, purtroppo alcuni sembrano ancora un po’ indietro di preparazione, purtroppo Viera ha avuto un blocco di ossigeno al cervello per due secondi durante la partita, in più una squadra totalmente nuova ha bisogno di un po’ di tempo per affinare il gioco. Io spero che i quasi 20.000 abbonati diventino presto un aiuto e non un ostacolo per Pirlo e la squadra, perché la promozione passa per buona parte da Marassi. Se davvero viene il cagotto a giocare a Genova, si ordinino 2 tonnellate di imodium e avanti tutta avete dei difetti di comprensione del testo evidentemente, perchè la questione posta da Pirlo non è la presenza di ventimila persone allo stadio, non ha detto che sono un OSTACOLO ; ha detto che questa squadra sabato ha giocato con quello che chiamiamo vitello, forse perchè tutto l'ambiente blucerchiato, provato da anni pesantissimi, si aspetta che questa squadra si prenda il campionato tutto e subito vi tolgo il dubbio: non lo ammazziamo il campionato, anche perchè ci sono squadre altrettanto, se non meglio, attrezzate di noi . Però ce la possiamo giocare possiamo giocarcela non cominciando a cagare il cazzo alla seconda giornata, per esempio
August 26, 20241 yr Ok avrò problemi di comprensione ( però che noia sti attacchi a livello personale), però vorrei capire dove ho scritto che ammazziamo il campionato o che pirlo Merda o che forza tutti a rompere il cazzo alla squadra… Se uno dice che è sembrato esserci lo stesso problema dello scorso anno a Marassi con i giocatori impauriti potrò sperare che invece nelle prossime partite in casa questa “pressione” sia di aiuto e non un problema? Secondo te se allo stadio ci fossero stati 1000 tifosi avrebbe parlato di forte pressione a Marassi? Poi ognuno interpreta un po’ come vuole, non per forza uno ha difficoltà di comprensione e l’altro è in simbiosi con la testa di Pirlo. C’e’ la possibilità di confrontarci senza per forza sentenziare che son tutti lobotomizzati o rompicazzo seriali? Si rema tutti dalla stessa parte, si sostiene la Sampdoria, si ammazza il tempo confrontandoci sulle prestazioni .. Almeno qui dentro mi pare che nessuno stia a chiedere la testa di qualcuno
August 26, 20241 yr 2 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Ok avrò problemi di comprensione ( però che noia sti attacchi a livello personale), però vorrei capire dove ho scritto che ammazziamo il campionato o che pirlo Merda o che forza tutti a rompere il cazzo alla squadra… Se uno dice che è sembrato esserci lo stesso problema dello scorso anno a Marassi con i giocatori impauriti potrò sperare che invece nelle prossime partite in casa questa “pressione” sia di aiuto e non un problema? Secondo te se allo stadio ci fossero stati 1000 tifosi avrebbe parlato di forte pressione a Marassi? Poi ognuno interpreta un po’ come vuole, non per forza uno ha difficoltà di comprensione e l’altro è in simbiosi con la testa di Pirlo. C’e’ la possibilità di confrontarci senza per forza sentenziare che son tutti lobotomizzati o rompicazzo seriali? Si rema tutti dalla stessa parte, si sostiene la Sampdoria, si ammazza il tempo confrontandoci sulle prestazioni .. Almeno qui dentro mi pare che nessuno stia a chiedere la testa di qualcuno Se anziché fare del vittimismo da tre lire, mi rispondessi nel merito e mi dicessi dove Pirlo ha detto che i tifosi sono "un ostacolo" , te ne sarei grato. Siccome non lo ha detto, ed Erreci vi ha pure postato filmato e trascrizione, o siete in malafede o avete giustappunto dei problemi di comprensione del testo, almeno in questo specifico caso
August 26, 20241 yr Ha detto che giocare a Marassi ha impaurito i giocatori. Ostacolo in questo senso
August 26, 20241 yr 6 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Si rema tutti dalla stessa parte, si sostiene la Sampdoria, si ammazza il tempo confrontandoci sulle prestazioni .. Almeno qui dentro mi pare che nessuno stia a chiedere la testa di qualcuno Perfettamente d'accordo, ti ringrazio per il post 👏
August 26, 20241 yr Adesso, Forrest Samp ha scritto: Perfettamente d'accordo, ti ringrazio per il post 👏 Ma scusa tu non sei quello del feedback di Amazon? 😂😂😂 1 minuto fa, Austrodoriano ha scritto: Ha detto che giocare a Marassi ha impaurito i giocatori. Ostacolo in questo senso Non ha manco detto quello. Oltre a non usare la parola ostacolo
August 26, 20241 yr 1 minuto fa, labbrodinovisad ha scritto: Non ha manco detto quello. Le parole testuali sono “ Mi e’ sembrato di rivedere le partite dello scorso anno quando giochiamo a Marassi, impauriti, troppa pressione”
August 26, 20241 yr 2 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Ha detto che giocare a Marassi ha impaurito i giocatori. Ostacolo in questo senso E comunque parlare di vitello dei giocatori è una cosa completamente diversa dal dire che i tifosi sono un ostacolo. Ribadisco: c'è proprio un problema di comprensione logica del testo, ammesso che abbiate ascoltato o letto quel che Pirlo ha dichiarato a caldo. Mi preoccuperei francamente delle robe che scrivete a freddo, se fossi in voi Adesso, Austrodoriano ha scritto: Le parole testuali sono “ Mi e’ sembrato di rivedere le partite dello scorso anno quando giochiamo a Marassi, impauriti, troppa pressione” Appunto. Completamente diverso da quello che hai capito o voluto capire tu. Quindi non lamentarti se poi uno ti dice che non hai capito. Può succedere
August 26, 20241 yr 4 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Ma scusa tu non sei quello del feedback di Amazon? 😂😂😂 Si, e sono anche quello che ha comprato tutto il campionato in streaming con rata unica anticipata, perché purtroppo allo stadio non posso più andare per motivi familiari (a proposito della domanda se sabato c'ero).
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.