August 25, 20241 yr 1 minuto fa, Erreci ha scritto: Lo ha detto, sei lettore poco attento MAESTRINA DALLA PENNA ROSSA GROUP Troppo poco "me compreso" va meglio evidenziato
August 25, 20241 yr Mi ha telefonato adesso Pirlo: mi ha detto che devi andare a cagare. Relata refero Edited August 25, 20241 yr by Erreci
August 25, 20241 yr Resta il fatto che con quella flemma che ha sempre, non ha ancora spiegato il perché di un solo tiro (passaggio) nello specchio avversario. Sarebbe l'ora d'iniziare a illuminare tennico/tatticamente quelli che come me non capiscono un casso di futbol. Anche perché i blocchi mentali deve risolverli lui, ovvero se non è in grado deve delegare qualcuno. Quindi anche basta usare questo argomento per giustificare le sconfitte a Marassi.. Edited August 25, 20241 yr by Forrest Samp
August 25, 20241 yr 28 minuti fa, Erreci ha scritto: Mi ha telefonato adesso Pirlo: mi ha detto che devi andare a cagare. Relata refero Quando lo risenti digli che è più di un anno che discuto con dorioti, insultandoli,che vorrebbero Iachini... E chiedigli:perché Venuti a sinistra? Invece sull'andare a cagare puoi dirgli: specchio riflesso! Edited August 25, 20241 yr by PotereBlucerchiato
August 26, 20241 yr 16 ore fa, Forrest Samp ha scritto: Resta il fatto che con quella flemma che ha sempre, non ha ancora spiegato il perché di un solo tiro (passaggio) nello specchio avversario. Sarebbe l'ora d'iniziare a illuminare tennico/tatticamente quelli che come me non capiscono un casso di futbol. Anche perché i blocchi mentali deve risolverli lui, ovvero se non è in grado deve delegare qualcuno. Quindi anche basta usare questo argomento per giustificare le sconfitte a Marassi.. È curioso che gente che giustappunto non capisce un cazzo di calcio debba spiegare ad uno che ha vinto tutto le dinamiche mentali di professionisti che vede ogni santo giorno in allenamento Ovviamente tra quelli che non capiscono un cazzo mi ci metto per primo io. Che però non faccio la predica a nessuno su cosa si debba o non si debba dire in conferenza stampa PS: se anziché spaccare il cazzo sulle interviste del post partita, o rumoreggiare sulla partenza dal basso, molti di noi la voce la tirassero fuori per incitare i nostri, faremmo un piacere all'umanità, nonché al sottoscritto Edited August 26, 20241 yr by labbrodinovisad
August 26, 20241 yr Il problema è che purtroppo (per me, per fortuna per altri) viviamo nell'epoca social nella quale le parole volano per ogni dove nello spazio di un nano secondo. Da qui la necessità di soppesarle con estrema cautela o , nel dubbio, non dire un cazzo. Questo per dire che , sempre per me, Pirlo spiega anche troppo. Tanto noi tifosi, competenti o meno abbiamo tutti sempre le nostre certezze
August 26, 20241 yr 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: È curioso che gente che giustappunto non capisce un cazzo di calcio debba spiegare ad uno che ha vinto tutto le dinamiche mentali di professionisti che vede ogni santo giorno in allenamento ??
August 26, 20241 yr 2 minuti fa, cillo2461 ha scritto: Il problema è che purtroppo (per me, per fortuna per altri) viviamo nell'epoca social nella quale le parole volano per ogni dove nello spazio di un nano secondo. Da qui la necessità di soppesarle con estrema cautela o , nel dubbio, non dire un cazzo. Puoi non cerederci ma ti assicuro che non appartengo ad alcun gruppo facebook e/o whatsapp. Fra l'altro sono fra quelli che avrebbe evitato volentieri di leggere certi articoli nel post partita di Frosinone. T'inviterei solo a leggere i commenti sotto il video dell'intervista nel canale ufficiale youtube..
August 26, 20241 yr 12 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: T'inviterei solo a leggere i commenti sotto il video dell'intervista nel canale ufficiale youtube.. Noi- utenti del forum Sololampdoria- siamo diversi noi siamo noi e loro- i socialioti- sono loro. Ciò che scrivono o dicono per noi non può essere ad esempio o come testimonianza ps: rivolgo un plauso a Labbrodinovisad che quando fa così sento di amare
August 26, 20241 yr 22 minuti fa, Erreci ha scritto: ps: rivolgo un plauso a Labbrodinovisad che quando fa così sento di amare Sicuramente, ma non vedo spiegazioni di alcuna dinamica mentale nel mio post.
August 26, 20241 yr come mi fate fischiare le orecchie Pirlo diceva le stesse cose l'anno scorso e gli avete cagato il cazzo finche non abbiamo cominciato a vincere, quando quella pressione che frenava la squadra con poca fiduzia è diventata linfa nel momento in cui hanno cominicato a credere in loro stessi. State rilassati, lasciamoli lavorare e qualche santo sarà
August 26, 20241 yr 1 ora fa, Forrest Samp ha scritto: Sicuramente, ma non vedo spiegazioni di alcuna dinamica mentale nel mio post. Bene ora siamo passati al livello dinamiche mentali. Il buon Labbro faceva presente che , per come la vediamo noi , Pirlo non deve spiegare un beneamato cazzo su tattiche , movimenti ecc , visto che ci capisce sicuramente più lui. Parimenti se un problema di approccio esiste lui è l’unico in grado di sapere se e quanto incide sulla prestazione. Se lo afferma un motivo ci sarà , che poi sia giustificabile/capibile o meno ognuno ha la sua idea. Ad esempio per me e’ incomprensibile ma ciò non significa sia impossibile ne che sia facilmente risolvibile. In sintesi la nostra dinamica mentale prevede di sentenziare su cose che conosciamo direttamente e non sull’operato di chi fa lavori di cui noi sappiamo un cazzo. Il resto son tutte opinioni che come tali vanno esposte con garbo.
August 26, 20241 yr Capisco che a nessuno faccia piacere perdere in casa all'esordio di un campionato denso di aspettative importanti, ma leggere certi commenti mi lascia molto perplesso. Pirlo è consapevole di cosa si aspetta da lui la Società, è ragionevole ritenere che abbia approvato e contribuito con le sue indicazioni alla creazione della rosa, sa benissimo che se tra qualche settimana non arrivassero i risultati sperati sarebbe il primo ad essere messo in discussione, ma cominciare a frantumargli i coglioni dopo tre partite ufficiali mi sembra eccessivo, affermo questo nella sicurezza di essere etichettato come "buonista" da illuminati tifosi e giornalisti, ma chi se ne frega. Ricordo che l'anno scorso si cominciò a vedere un gioco e una squadra solo all'ottava di campionato, nell'ingiusta e immeritata sconfitta contro il Catanzaro. Certo le condizioni di partenza allora erano ben diverse, ma anche allora Pirlo aveva a disposizione una rosa completamente cambiata come quest'anno (sabato solo Yepes e Giordano c'erano l'anno scorso, a Frosinone solo Yepes, tanto per dire). Per quanto riguarda le dichiarazioni di Pirlo mi sono sempre apparse oneste e sincere. Lasciamolo lavorare e pensiamo a tifare.
August 26, 20241 yr 2 ore fa, Forrest Samp ha scritto: Sicuramente, ma non vedo spiegazioni di alcuna dinamica mentale nel mio post. come ho scritto sopra, il mio discorso è generale, non specificamente rivolto a te prima di dire che cazzo debba dire , in pubblico o in privato ai suoi giocatori, uno che ha vinto tutto (ma proprio tutto), conterei sino a 100. Poi fate voi 35 minuti fa, ermannocristin ha scritto: Capisco che a nessuno faccia piacere perdere in casa all'esordio di un campionato denso di aspettative importanti, ma leggere certi commenti mi lascia molto perplesso. Pirlo è consapevole di cosa si aspetta da lui la Società, è ragionevole ritenere che abbia approvato e contribuito con le sue indicazioni alla creazione della rosa, sa benissimo che se tra qualche settimana non arrivassero i risultati sperati sarebbe il primo ad essere messo in discussione, ma cominciare a frantumargli i coglioni dopo tre partite ufficiali mi sembra eccessivo, affermo questo nella sicurezza di essere etichettato come "buonista" da illuminati tifosi e giornalisti, ma chi se ne frega. Ricordo che l'anno scorso si cominciò a vedere un gioco e una squadra solo all'ottava di campionato, nell'ingiusta e immeritata sconfitta contro il Catanzaro. Certo le condizioni di partenza allora erano ben diverse, ma anche allora Pirlo aveva a disposizione una rosa completamente cambiata come quest'anno (sabato solo Yepes e Giordano c'erano l'anno scorso, a Frosinone solo Yepes, tanto per dire). Per quanto riguarda le dichiarazioni di Pirlo mi sono sempre apparse oneste e sincere. Lasciamolo lavorare e pensiamo a tifare. concordo in buona sostanza su tutto, in particolare sul "Pensiamo a tifare" tanta gente vorrei vederla durante la partita🙂 1 ora fa, Gianla ha scritto: come mi fate fischiare le orecchie Pirlo diceva le stesse cose l'anno scorso e gli avete cagato il cazzo finche non abbiamo cominciato a vincere, quando quella pressione che frenava la squadra con poca fiduzia è diventata linfa nel momento in cui hanno cominicato a credere in loro stessi. State rilassati, lasciamoli lavorare e qualche santo sarà bravo Gian
August 26, 20241 yr Ho la certezza assoluta per conoscenza diretta che parecchi mugugnatori avranno frequentato lo stadio si e no non più di 10 volte ps: e non mi riferisco ai miei vicini di settore, tutti mi hanno assicurato di non giocare a bocce, ma a sampdoriani che abitualmente non vanno allo stadio, ma che in compenso sanno tutto Edited August 26, 20241 yr by Erreci
August 26, 20241 yr Belin Erre, sei in fissa con le bocce?? Scusate ma secondo me stiamo parlando di cose diverse. Una cosa è voler saperne più di Pirlo a livello di calcio giocato e vissuto in campo, un'altra è credere o meno alla questione delle pressioni dello stadio di casa.
August 26, 20241 yr 4 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Belin Erre, sei in fissa con le bocce?? Scusate ma secondo me stiamo parlando di cose diverse. Una cosa è voler saperne più di Pirlo a livello di calcio giocato e vissuto in campo, un'altra è credere o meno alla questione delle pressioni dello stadio di casa. no, ma è in fissa con gli scemi scusa, ma tu ci vai allo stadio, e già che ci siamo , c'eri sabato? 9 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Una cosa è voler saperne più di Pirlo a livello di calcio giocato e vissuto in campo, un'altra è credere o meno alla questione delle pressioni dello stadio di casa. quello che passa nella testa di un gruppo di giocatori non è calcio "giocato e vissuto in campo"? ma belin, leggete non dico quello che ha detto Pirlo, ma le enormità che scrivete voi?
August 26, 20241 yr C'è anche chi va allo stadio e pensa si sapere tutto, non è una discriminante...vedi nostro vicino di dietro che ha passato tutta la partita a dire "Bravo Pirlo...Bravo!" ovviamente non per fargli un complimento. Detto questo io mi sento una tifosa paziente e sempre dalla parte della Sampdoria quindi mi terrò i miei dubbi e le mie paure e cercherò di essere ottimista. Mister, ti prego, fai ingoiare la dentiera al tizio e a tutti i sandorioti dello stadio e non. Forza Sampdoria 💙⚪🔴⚫⚪💙
August 26, 20241 yr 15 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Belin Erre, sei in fissa con le bocce?? Al pari tuo che sei in fissa con le giustificazioni di Pirlo e poi la bocciofila l'hai tirata in ballo tu e quindi .... balliamo (visto che non giochiamo a bocce) ps: nella zona dello stadio dive vai tu a cosa giocate?
August 26, 20241 yr Adesso, Claire ha scritto: C'è anche chi va allo stadio e pensa si sapere tutto, non è una discriminante...vedi nostro vicino di dietro che ha passato tutta la partita a dire "Bravo Pirlo...Bravo!" ovviamente non per fargli un complimento. Detto questo io mi sento una tifosa paziente e sempre dalla parte della Sampdoria quindi mi terrò i miei dubbi e le mie paure e cercherò di essere ottimista. Mister, ti prego, fai ingoiare la dentiera al tizio e a tutti i sandorioti dello stadio e non. Forza Sampdoria 💙⚪🔴⚫⚪💙 io avevo due dietro che hanno cominciato a cagare il cazzo al decimo del primo tempo, e siamo in gradinata Sud (ancorchè di sopra) diciamo anche che , un po' sulla scia di quanto accaduto due anni fa, un po' sulla scia della cesura con l'era Ferrero, molti allo stadio pensano che alla Sampdoria sia dovuto giocare bene, vincere e salire immediatamente perchè ci chiamiamo Sampdoria, ed il nostro ambiente naturale è la serie A, come storia e come tifoseria ma non basta chiamarsi Sampdoria. Ricordo che Paolo Mantovani ci mise 4 anni a salire, la Samp dei primi anni duemila anche (e dopo aver rischiato seriamente la C, nonostante la famiglia Garrone alle spalle), e l'ultima volta , dopo aver fatto un bagno di sangue economico, siamo saliti da sesti classificati e con un gol quasi allo scadere La B è una merda, e c'è da sputare sangue in campo e sugli spalti... altro che rumoreggiare coi giocatori perchè la partenza dal basso non ci piace. Dovremmo avere il cazzo di spirito dei primi anni duemila, quello di Sampdoria-Messina
August 26, 20241 yr Beh, c’è già chi spera di perdere per farlo andare via… Dico la verità, l’ho difeso a spada tratta contro tutto e tutti litigando anche con degli amici, come chiunque indossi quei magici colori. Avere qualche dubbio, dall’alto della nostra ignoranza di tifosi, è lecito, ma mi auguro che la Sampdoria le vinca tutte da qua alla fine. Chi tifa contro Pirlo, tifa contro la Sampdoria. Mi sembra una cosa tanto ovvia che mi pare impossibile doverla spiegare…
August 26, 20241 yr 7 minuti fa, Claire ha scritto: C'è anche chi va allo stadio e pensa si sapere tutto, non è una discriminante...vedi nostro vicino di dietro che ha passato tutta la partita a dire "Bravo Pirlo...Bravo!" ovviamente non per fargli un complimento. Detto questo io mi sento una tifosa paziente e sempre dalla parte della Sampdoria quindi mi terrò i miei dubbi e le mie paure e cercherò di essere ottimista. Mister, ti prego, fai ingoiare la dentiera al tizio e a tutti i sandorioti dello stadio e non. Forza Sampdoria 💙⚪🔴⚫⚪💙 ti ricordi la prima parte dell'anno scorso quante volte da noi si è rischiato di finire alle mani, causa sandorioti e rompicazzo assortiti? (e qualcuno attorno a noi alle mani c'è pure finito)
August 26, 20241 yr 2 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: o avevo due dietro che hanno cominciato a cagare il cazzo al decimo del primo tempo, e siamo in gradinata Sud (ancorchè di sopra) Han fatto una bocciofila anche in gradinata?🤔 1 minuto fa, blucerchiato79 ha scritto: Beh, c’è già chi spera di perdere per farlo andare via Io invece spero di perdere tifosi simili
August 26, 20241 yr post scriptum: i due che cagavano il cazzo erano più giovani di me, non è che spaccare il cazzo sia legato all'età detto ciò, pure io ho una spiegazione sul rendimento in casa che è un pochino diversa da quella di Pirlo, ma so anche di "non sapere"
August 26, 20241 yr 8 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto: Beh, c’è già chi spera di perdere per farlo andare via… Dico la verità, l’ho difeso a spada tratta contro tutto e tutti litigando anche con degli amici, come chiunque indossi quei magici colori. Avere qualche dubbio, dall’alto della nostra ignoranza di tifosi, è lecito, ma mi auguro che la Sampdoria le vinca tutte da qua alla fine. Chi tifa contro Pirlo, tifa contro la Sampdoria. Mi sembra una cosa tanto ovvia che mi pare impossibile doverla spiegare… Come quando acquisti su amazon, vanno tarate le recensioni, io di solito non guardo quelle a una stella, e prendo con le molle quelle a cinque. Poi se la media è 2,5 però mi pongo delle domande.