Erreci Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 Mi ci gioco il giocabile che qualche scienziato sandoriota scriverà su fb che si è vinto perché non c'era lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 Eccone uno che spara la sua cazzata e se la ride soddisfatto Bisognerebbe tenere di più fuori dal campo Pirlo e vedrete che di punti ne facciamo tanti 🤣🤣🤣🤣, SEMPRE SOLO SAMP ❤️❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted November 4, 2023 Share Posted November 4, 2023 Se perdiamo colpa di Pirlo, se vinciamo e soprattutto convinciamo, merito di chi? A giusto, come faceva notare Erreci oggi in panchina c’era Baronio.. Mi dispiace imbecillotti, oggi non si è perso e il vostro agognato esonero sarà anche questa volta.. la prossima volta! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted November 11, 2023 Share Posted November 11, 2023 Bravo Andrea,questa è la tua squadra. Alla faccia di tanti,troppi, rompicazzo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted November 11, 2023 Share Posted November 11, 2023 Tanto di cappello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted November 24, 2023 Share Posted November 24, 2023 Mi piacerebbe sapere che ha detto a quel pagliaccio dell'arbitro per essere espulso .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 24, 2023 Share Posted November 24, 2023 non so cosa gli abbia detto lui ma se vuoi ti dico cosa gli ho detto io 😇 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted November 24, 2023 Share Posted November 24, 2023 Sono felice anche per lui, il calciatore della sua generazione probabilmente più apprezzato all'estero, improvvisamente fatto passare qui per un povero papero monco di tattica. L'affetto e la stima dei suoi giocatori nei suoi confronti la dicono tutta su chi vogliono alla guida della squadra. E adesso anche i risultati gli danno conforto, abbiamo cominciato malissimo (e ci sono molteplici motivazioni) chissà che non si finisca bene. (Dico bene perché play off sarebbe troppo bene) 4 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted November 25, 2023 Share Posted November 25, 2023 Bravo Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted November 25, 2023 Share Posted November 25, 2023 Squadra messa bene in campo, grintosa, in forma fisicamente. La palla gira veloce e in pochi passaggi si arriva subito a giocare nella metà campo avversaria. I giocatori sembrano proprio un bel gruppo coeso. Complimenti a Mister Pirlo e allo staff: da un mesetto la Sampdoria è un piacere da vedere 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted December 9, 2023 Share Posted December 9, 2023 Bravo Andrea,la Sampdoria gioca un bel calcio. Oggi inserimento di Murru e avanzamento di Giordano capolavoro tattico. Con l'eccezione del primo tempo di Brescia la squadra si sta esprimendo alla grande da mesi. Nonostante le continue assenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 9, 2023 Share Posted December 9, 2023 Ma no dai ... è inadatto alla B,bravissimo calciatore ma come allenatore meglio.lascisr perdere e poi non ci capisce un cazzo,cambia formazione ogni partita, ci vuole un bel 4 4 2 e poi fa dormire ed è pure gobbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 9, 2023 Share Posted December 9, 2023 2 minuti fa, Erreci dice: Ma no dai ... è inadatto alla B,bravissimo calciatore ma come allenatore meglio.lascisr perdere e poi non ci capisce un cazzo,cambia formazione ogni partita, ci vuole un bel 4 4 2 e poi fa dormire ed è pure gobbo. Ti sei dimenticato che a Torino la formazione gliela faceva Cristiano Ronaldo (cit.) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 9, 2023 Share Posted December 9, 2023 Anche nei momenti negativi di inizio stagione, x me bisognava continuare a credere e crescere con lui... Ed ora i risultati ed il gioco stanno dando dei frutti positivi.. Ci siamo allontanati dalla zona calda e finalmente stiamo avendo un filotto in casa...e si vede una bella squadra propositiva in campo nonostante le assenze... Bravo mister Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted December 9, 2023 Share Posted December 9, 2023 1 ora fa, labbrodinovisad dice: Ti sei dimenticato che a Torino la formazione gliela faceva Cristiano Ronaldo (cit.) Si è dimenticato anche che vinciamo solo quando non è in panchina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 Vi auguro che qualcuno vi guardi come Esposito guarda Pirlo 💖 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 (edited) magari però che non ti scrolli come ha scollato Pirlo prima dell'abbraccio, ho temuto che gli si staccasse la testa dal collo Edited December 10, 2023 by Erreci 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 2 ore fa, Erreci dice: magari però che non ti scrolli come ha scollato Pirlo prima dell'abbraccio, ho temuto che gli si staccasse la testa dal collo Pirlo, il volto del terrore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 Parlando in generale , preso atto che Esposito , Pedrola e Borini sono seconde punte e sono tutti e tre molto bravi , che affinché si esprimano al massimo debbano avere un centravanti davanti , e nella speranza che De Luca non si rompa di nuovo, quando saranno tutti disponibili avremo un bellisssimo problema di abbondanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 26 minuti fa, cillo2461 dice: Parlando in generale , preso atto che Esposito , Pedrola e Borini sono seconde punte e sono tutti e tre molto bravi , che affinché si esprimano al massimo debbano avere un centravanti davanti , e nella speranza che De Luca non si rompa di nuovo, quando saranno tutti disponibili avremo un bellisssimo problema di abbondanza. mi a che se non si riuscirà a dar via i due e prendere uno come si deve, Esposito giocherà spesso prima punta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 (edited) Con i due intendi De Luca e La Gumina ? Mah per me De Luca ha margini di miglioramento e credo che verranno fuori . E comunque uno davanti con quelle caratteristiche ci vuole. Metterci Esposito o Borini secondo me significa perdere qualcosina in pericolosità offensiva. Edited December 10, 2023 by cillo2461 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 30 minuti fa, cillo2461 dice: Metterci Esposito o Borini secondo me significa perdere qualcosina in pericolosità offensiva. In teoria si, ma visti i gol che De Luca si divora abitualmente la pratica dice mah Una punta deve segnare, tutto il resto è un di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 1 ora fa, cillo2461 dice: Con i due intendi De Luca e La Gumina ? Mah per me De Luca ha margini di miglioramento e credo che verranno fuori . E comunque uno davanti con quelle caratteristiche ci vuole. Metterci Esposito o Borini secondo me significa perdere qualcosina in pericolosità offensiva. Per me DeLuca ieri ha fatto una buona prova,come a Modena a Brescia invece no. Però dialoga, si sbatte. Non lo accosterei a La Gumina, è più giovane ha l'attenuante di un infortunio ed l'unico vero centravanti in rosa. Non sarà mai, credo e temo,un cannoniere, ma farà (e farà fare) gol al suo compagno di reparto. Con lui in campo Esposito ha già segnato 3 reti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 (edited) 59 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Con lui in campo Esposito ha già segnato 3 reti Forse perché con lui in campo gioca nel suo ruolo essendo una seconda punta. Ieri ad esempio su un contropiede 3 contto due De Luca non ha dato una palla che era più facile darla che tirarla a bagasce Mi ripeto: è un bravo ragazzo, si impegna, si sbatte a me a volte fa pure tenerezza, è l'unico che abbiamo e deve giocare, ma i centravanti utili sono altra cosa, poi belin se non lo vorrà nessuno ce lo terremo e me ne farò una ragione Edited December 10, 2023 by Erreci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted December 10, 2023 Share Posted December 10, 2023 (edited) 4 ore fa, Erreci dice: Forse perché con lui in campo gioca nel suo ruolo essendo una seconda punta. Ieri ad esempio su un contropiede 3 contto due De Luca non ha dato una palla che era più facile darla che tirarla a bagasce Mi ripeto: è un bravo ragazzo, si impegna, si sbatte a me a volte fa pure tenerezza, è l'unico che abbiamo e deve giocare, ma i centravanti utili sono altra cosa, poi belin se non lo vorrà nessuno ce lo terremo e me ne farò una ragione Concordo sui ruoli:lui è una prima punta, Esposito una seconda punta. A Modena, infatti, grande assist per Esposito. Concordo anche su alcuni suoi limiti: non sarà, temo, mai un attaccante da 15-20 reti. Non concordo sulla sua "inutilità" perché per usare, le tue parole, mi sembra utile: siamo in B, porta via sempre almeno un uomo, e appoggia sempre con intelligenza. Non a caso Pirlo lo ha elogiato. Se si può migliorare bene. Se non si può migliorare, tra lui e La Gumina mi tengo volentieri lui, perché Nino è più vecchio, non è una prima punta e con lui mi sembra che l'attacco dialoghi meno e non ne tenga mezza. PS: 15-20 gol mai, ma sono convinto che se trovasse il gol, 5-6 palloni in porta da qui alla fine te li metterebbe. Edited December 10, 2023 by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts