ermannocristin Posted June 27, 2023 Posted June 27, 2023 Benvenuto! Speriamo di rivivere altri momenti esaltanti come quelli commentati da Bagni quando il neo allenatore giocava in Nazionale! Non so allegare i video, ma se digitate Pirlo-Bagni troverete quello di cui parlo. Quote
Pontex76 Posted June 27, 2023 Posted June 27, 2023 Benvenuto Mister! Si prepari a dover alzare la voce per farsi sentire dai giocatori in campo Quote
volalozar Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Avrei voluto Ancelotti ma mi accontento. Buon lavoro mister Quote
Robi Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Forza Mister che il lavoro non manca, piena fiducia e speriamo di festeggiare insieme. Quote
Pontex76 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 9 ore fa, Erreci dice: Sono in arrivo iocatori non udenti ? Speriamo lo sentano poco in effetti a causa della bolgia che faremo! Quote
Erreci Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Comunicazione per i sampdoriani muguglioni: c'è un allenatore che ha recentemente condotto la sua quadra - di merda- in serie A senza passare dai play off che nel suo curriculum vanta aver allenato una squadra di serie D e una di C e di essere stato chiamato ad dirigere la squadra di merda mentre era allenatore della Primavera. La squadra di merda da lui allenata ha collezionato 73 punti, seconda classificata in serie B ci sarebbe poi pure un altro esempio lontano nel tempo di un atro allenatore che prima di arrivare in serie A aveva frequentato campionati minori; pare che costui abbia poi vinto tutto quanto vi era da vincere a livello internazionale: 2 CL, 2 Coppe intercontinentale, 2 Supercoppe, 1 campionato di serie A ..... si dice che introdusse un nuovo modo di intendere il calcio in Italia 2 Quote
PotereBlucerchiato Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 6 minuti fa, Erreci dice: Comunicazione per i sampdoriani muguglioni: c'è un allenatore che ha recentemente condotto la sua quadra - di merda- in serie A senza passare dai play off che nel suo curriculum vanta aver allenato una squadra di serie D e una di C e di essere stato chiamato ad dirigere la squadra di merda mentre era allenatore della Primavera. La squadra di merda da lui allenata ha collezionato 73 punti, seconda classificata in serie B ci sarebbe poi pure un altro esempio lontano nel tempo di un atro allenatore che prima di arrivare in serie A aveva frequentato campionati minori; pare che costui abbia poi vinto tutto quanto vi era da vincere a livello internazionale: 2 CL, 2 Coppe intercontinentale, 2 Supercoppe, 1 campionato di serie A ..... si dice che introdusse un nuovo modo di intendere il calcio in Italia Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Non solo:ma anche il tecnico che ha vinto la B col Frosinone,non è che avesse un CV particolarmente fitto ed entusiasmante... come tecnico Quote
Pontex76 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 56 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Non solo:ma anche il tecnico che ha vinto la B col Frosinone,non è che avesse un CV particolarmente fitto ed entusiasmante... come tecnico Soprattutto, per i miei gusti, aveva già scassato il cazzo con i suoi tentennamenti ancor prima di iniziare. Quote
PotereBlucerchiato Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 49 minuti fa, Pontex76 dice: Soprattutto, per i miei gusti, aveva già scassato il cazzo con i suoi tentennamenti ancor prima di iniziare. Ma io non saprei.. è stata raccontata così,ma ho qualche dubbio Quote
cillo2461 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 2 ore fa, Pontex76 dice: Soprattutto, per i miei gusti, aveva già scassato il cazzo con i suoi tentennamenti ancor prima di iniziare. Dipende. Dall'auricolare di dx si dice abbia alla fine rifiutato, dall'auricolare di sx si dice alla fine non sia stato scelto. Va a sapere. Quote
Erreci Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Posso dire la mia? Machissenefrega di Grosso! Ecco l'ho detta 😊 2 Quote
Robi Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 rendiamo grazia a Radrizzani se giochiamo in serie B, gli allenatori sono l'ultimo dei problemi. Quote
frenk7 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 1 ora fa, Robi dice: rendiamo grazia a Radrizzani se giochiamo in serie B, gli allenatori sono l'ultimo dei problemi. e vabbè si fa per parlare, e perchè poi ci interessa il progetto tecnico ed i risultati sportivi della samp...penso che sia lecito avere qualche dubbio su giocatori o allenatori, e siamo qui anche x confrontarci su questo...poi come abbiamo sempre detto, quando indossano la maglia si cercano sempre di sostenere ed incoraggiare, anche qua sopra con parole di benvenuto, coraggio, forza ecc ecc,...mister pirlo benvenuto ricordiamo che pure novellino ( che x me negli ultimi 20 anni è stato uno dei migliori x risultati e al quale son più affezionato) <ll'inizio stava al quanto sul cazzo, x due promozioni che ci aveva tolto, che all'epoca bruciavano eccome, soprattutto quella di piacenza...poi dopo giustamente a cantare, e allora alziamo il bicchiere di vino di vinvo di vino e brindiamo a novellino che il doria riporterà in a Quote
labbrodinovisad Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 (edited) 45 minuti fa, frenk7 dice: e vabbè si fa per parlare, e perchè poi ci interessa il progetto tecnico ed i risultati sportivi della samp...penso che sia lecito avere qualche dubbio su giocatori o allenatori, e siamo qui anche x confrontarci su questo...poi come abbiamo sempre detto, quando indossano la maglia si cercano sempre di sostenere ed incoraggiare, anche qua sopra con parole di benvenuto, coraggio, forza ecc ecc,...mister pirlo benvenuto ricordiamo che pure novellino ( che x me negli ultimi 20 anni è stato uno dei migliori x risultati e al quale son più affezionato) <ll'inizio stava al quanto sul cazzo, x due promozioni che ci aveva tolto, che all'epoca bruciavano eccome, soprattutto quella di piacenza...poi dopo giustamente a cantare, e allora alziamo il bicchiere di vino di vinvo di vino e brindiamo a novellino che il doria riporterà in a non è questione di stare sul cazzo, è questione di fare gne gne su uno che è stato tra i più grandi giocatori al mondo della sua epoca, che ha vinto tutto, e che ha allenato la Juventus (non il Pontedecimo). Il tutto dopo esser stati ad un centimetro dal giocare a Ligorna, e lì il dibattito sarebbe stato sulla scelta tra Tufano Palombo e Mango Edited June 28, 2023 by labbrodinovisad 6 Quote
Erreci Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Nell'applaudire entusiasticamente il Labbrodi mi permetto di dire che cazzo ci sarà mai da dire su Pirlo oggi, senza aver sentito le sue parole, senza mai aver visto che giocatori avrà a disposizione e soprattutto senza ancora aver visto giocare la sua Sampdoria. Si possono aver dubbi su modulo alllenatore e giocatori dopo alcuni mesi di campionato, oggi si può solo prendere atto delle scelte della proprietà e augurarsi che vengano fatti pochi errori, tutto il resto son parole prive di fondamento Cmq io avrei preferito Guardiola e avrei provato a convincere Messi e Mbappè a giocare in serie B ( Haaland penso sia per ora destinato a restare un sogno nel casset☹️) 3 Quote
frenk7 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 54 minuti fa, labbrodinovisad dice: non è questione di stare sul cazzo, è questione di fare gne gne su uno che è stato tra i più grandi giocatori al mondo della sua epoca, che ha vinto tutto, e che ha allenato la Juventus (non il Pontedecimo). Il tutto dopo esser stati ad un centimetro dal giocare a Ligorna, e lì il dibattito sarebbe stato sulla scelta tra Tufano Palombo e Mango ma la mia nn voleva essere una polemica, assolutamente...come ho già detto, ora sarò il primo tifoso di pirlo... Quote
Daitarn Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Benvenuto Mister, sono molto curioso di sentire le sue parole e soprattutto di vederlo all'opera Uno dei migliori centrocampisti del mondo, questo era Pirlo quando giocava Da allenatore ha iniziato col botto allenando la Juventus, ma credo che nessuno abbia in mano elementi e/o capacità per giudicarlo, e comunque non prima di averlo visto all'opera qui Per parte mia, gli auguro buon lavoro e mi godo tutte queste belle novità, pensando a come stavamo un mese fa Gli strali che già lanciano i sandorioti sinceramente non ho neanche voglia di considerarli, mi fanno solo pena, si meritano di guardare primocanile, telemerd e leggere il seculo per tutta la loro merdosa vita Quote
cillo2461 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 1 ora fa, labbrodinovisad dice: non è questione di stare sul cazzo, è questione di fare gne gne su uno che è stato tra i più grandi giocatori al mondo della sua epoca, che ha vinto tutto, e che ha allenato la Juventus (non il Pontedecimo). Il tutto dopo esser stati ad un centimetro dal giocare a Ligorna, e lì il dibattito sarebbe stato sulla scelta tra Tufano Palombo e Mango Non credo sia il caso di premettere che eravamo tanto nella merda che c'è soltanto da essere felici e contenti che si riparte e si riparte con una società vera ed in un campionato professionistico. Siccome lo avevo già scritto giorni fa quando ancora si era nel campo delle ipotesi ( e non sono stato l'unico a commentare a conferma che siamo tornati a fare quello che fanno tutti i tifosi , appunto commentare, augurarsi ecc ) Pirlo non era il mio preferito nella rosa di nomi proposti. Detto questo ora è il nostro allenatore e quindi forza Pirlo ! e Legrottaglie e Giani Quote
Erreci Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 e Pirlo da quel che si legge ha parlato ed è stato molto cauto, senza fare proclami, senza promettere altro che impegno, serietà e lavoro. Ho apprezzato le sue parole. 16 minuti fa, cillo2461 dice: Pirlo non era il mio preferito nella rosa di nomi proposti. possiamo conoscere il nome del preferito? come ho già detto sono affetto da curiosità cronica ps: il mio preferito era Guardiole Quote
Iagun62 Posted June 28, 2023 Posted June 28, 2023 Io ringrazio PIRLO, per averci accettato -PUNTO !!!!! Quote
Recommended Posts