Jump to content

Recommended Posts

Posted

Benvenuto!

Speriamo di rivivere altri momenti esaltanti come quelli commentati da Bagni quando il neo allenatore giocava in Nazionale! Non so allegare i video, ma se digitate Pirlo-Bagni troverete quello di cui parlo.

Posted

Comunicazione per i sampdoriani muguglioni: c'è un allenatore che ha recentemente condotto la sua quadra - di merda- in serie A senza passare dai play off che nel suo curriculum vanta aver allenato una squadra di serie D e una di C e di essere stato chiamato ad dirigere la squadra di merda mentre era allenatore della Primavera.

La squadra di merda da lui allenata ha collezionato 73 punti, seconda classificata in serie B

ci sarebbe poi pure un altro esempio lontano nel tempo di un atro allenatore che prima di arrivare in serie A aveva frequentato campionati minori; pare che costui abbia poi vinto tutto quanto vi era da vincere a livello internazionale: 2 CL, 2 Coppe intercontinentale,  2 Supercoppe, 1 campionato di serie A ..... si dice che introdusse un nuovo modo di intendere il calcio in Italia

• Thanks 2
Posted
6 minuti fa, Erreci dice:

Comunicazione per i sampdoriani muguglioni: c'è un allenatore che ha recentemente condotto la sua quadra - di merda- in serie A senza passare dai play off che nel suo curriculum vanta aver allenato una squadra di serie D e una di C e di essere stato chiamato ad dirigere la squadra di merda mentre era allenatore della Primavera.

La squadra di merda da lui allenata ha collezionato 73 punti, seconda classificata in serie B

ci sarebbe poi pure un altro esempio lontano nel tempo di un atro allenatore che prima di arrivare in serie A aveva frequentato campionati minori; pare che costui abbia poi vinto tutto quanto vi era da vincere a livello internazionale: 2 CL, 2 Coppe intercontinentale,  2 Supercoppe, 1 campionato di serie A ..... si dice che introdusse un nuovo modo di intendere il calcio in Italia

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.

Non solo:ma anche il tecnico che ha vinto la B col Frosinone,non è che avesse un CV particolarmente fitto ed entusiasmante... come tecnico

Posted
56 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.

Non solo:ma anche il tecnico che ha vinto la B col Frosinone,non è che avesse un CV particolarmente fitto ed entusiasmante... come tecnico

Soprattutto, per i miei gusti, aveva già scassato il cazzo con i suoi tentennamenti ancor prima di iniziare.

Posted
2 ore fa, Pontex76 dice:

Soprattutto, per i miei gusti, aveva già scassato il cazzo con i suoi tentennamenti ancor prima di iniziare.

Dipende.

Dall'auricolare di dx si dice abbia alla fine rifiutato, dall'auricolare di sx si dice alla fine non sia stato scelto. 

Va a sapere.

Posted
1 ora fa, Robi dice:

rendiamo grazia a Radrizzani se giochiamo in serie B, gli allenatori sono l'ultimo dei problemi.

e vabbè si fa per parlare, e perchè poi ci interessa il progetto tecnico ed i risultati sportivi della samp...penso che sia lecito avere qualche dubbio su giocatori o allenatori, e siamo qui anche x confrontarci su questo...poi come abbiamo sempre detto, quando indossano la maglia si cercano sempre di sostenere ed incoraggiare, anche qua sopra con parole di benvenuto, coraggio, forza ecc ecc,...mister pirlo benvenuto

ricordiamo che pure novellino ( che x me negli ultimi 20 anni è stato uno dei migliori x risultati e al quale son più affezionato) <ll'inizio stava al quanto sul cazzo, x due promozioni che ci aveva tolto, che all'epoca bruciavano eccome, soprattutto quella di piacenza...poi dopo giustamente a cantare, e allora alziamo il bicchiere di vino di vinvo di vino e brindiamo a novellino che il doria riporterà in a

Posted (edited)
45 minuti fa, frenk7 dice:

e vabbè si fa per parlare, e perchè poi ci interessa il progetto tecnico ed i risultati sportivi della samp...penso che sia lecito avere qualche dubbio su giocatori o allenatori, e siamo qui anche x confrontarci su questo...poi come abbiamo sempre detto, quando indossano la maglia si cercano sempre di sostenere ed incoraggiare, anche qua sopra con parole di benvenuto, coraggio, forza ecc ecc,...mister pirlo benvenuto

ricordiamo che pure novellino ( che x me negli ultimi 20 anni è stato uno dei migliori x risultati e al quale son più affezionato) <ll'inizio stava al quanto sul cazzo, x due promozioni che ci aveva tolto, che all'epoca bruciavano eccome, soprattutto quella di piacenza...poi dopo giustamente a cantare, e allora alziamo il bicchiere di vino di vinvo di vino e brindiamo a novellino che il doria riporterà in a

non è questione di stare sul cazzo, è questione di fare gne gne su uno che è stato tra i più grandi giocatori al mondo della sua epoca, che ha vinto tutto, e che ha allenato la Juventus (non il Pontedecimo). Il tutto dopo esser stati ad un centimetro dal giocare a Ligorna, e lì il dibattito sarebbe stato sulla scelta tra Tufano Palombo e Mango

Edited by labbrodinovisad
  • Like 6
Posted

Nell'applaudire entusiasticamente il Labbrodi mi permetto di dire che cazzo ci sarà mai da dire su Pirlo oggi, senza aver sentito le sue parole, senza mai aver visto che giocatori avrà a disposizione e soprattutto senza ancora aver visto giocare la sua Sampdoria. Si possono aver dubbi su modulo alllenatore e giocatori dopo alcuni mesi di campionato, oggi si può solo prendere atto delle scelte della proprietà e augurarsi che vengano fatti pochi errori, tutto il resto son parole prive di fondamento

Cmq io avrei preferito Guardiola e avrei provato a convincere Messi e Mbappè a giocare in serie B ( Haaland penso sia per ora destinato a restare un sogno nel casset☹️)

• Like 3
Posted
54 minuti fa, labbrodinovisad dice:

non è questione di stare sul cazzo, è questione di fare gne gne su uno che è stato tra i più grandi giocatori al mondo della sua epoca, che ha vinto tutto, e che ha allenato la Juventus (non il Pontedecimo). Il tutto dopo esser stati ad un centimetro dal giocare a Ligorna, e lì il dibattito sarebbe stato sulla scelta tra Tufano Palombo e Mango

ma la mia nn voleva essere una polemica, assolutamente...come ho già detto, ora sarò il primo tifoso di pirlo...

Posted

Benvenuto Mister, sono molto curioso di sentire le sue parole e soprattutto di vederlo all'opera

Uno dei migliori centrocampisti del mondo, questo era Pirlo quando giocava

Da allenatore ha iniziato col botto allenando la Juventus, ma credo che nessuno abbia in mano elementi e/o capacità per giudicarlo, e comunque non prima di averlo visto all'opera qui

Per parte mia, gli auguro buon lavoro e mi godo tutte queste belle novità, pensando a come stavamo un mese fa

Gli strali che già lanciano i sandorioti sinceramente non ho neanche voglia di considerarli, mi fanno solo pena, si meritano di guardare primocanile, telemerd e leggere il seculo per tutta la loro merdosa vita

Posted
1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Non credo sia il caso di premettere che eravamo tanto nella merda che c'è soltanto da essere felici e contenti che si riparte e si riparte con una società vera ed in un campionato professionistico.

Siccome lo avevo già scritto giorni fa quando ancora si era nel campo delle ipotesi ( e non sono stato l'unico a commentare a conferma che siamo tornati a fare quello che fanno tutti i tifosi , appunto commentare, augurarsi ecc )  Pirlo non era il mio preferito nella rosa di nomi proposti.

Detto questo ora è il nostro allenatore e quindi forza Pirlo ! e Legrottaglie e Giani 

Posted

e Pirlo da quel che si legge ha parlato ed è stato molto cauto, senza fare proclami, senza promettere altro che impegno, serietà e lavoro. Ho apprezzato le sue parole.

16 minuti fa, cillo2461 dice:

Pirlo non era il mio preferito nella rosa di nomi proposti.

possiamo conoscere il nome del preferito? come ho già detto sono affetto da curiosità cronica

ps: il mio preferito era Guardiole