labbrodinovisad Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 A breve prenderà forma una nuova Sampdoria, con una proprietà che sceglierà i propri uomini e imporrà soprattutto le proprie idee. Apro questa discussione per parlarne 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Chi ne sa potrebbe postare giocatori di proprietà,contratti in scadenza e no, prestiti con obbligo di riscatto e no in giro per l'italia,insomma in elenco su chi si POTREBBE (non è poi detto che lo si faccia) costruire la nuova Sampdoria. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 questo ho trovato di nostra proprietà P AUDERO MULYADI P RAVAGLIA DD CONTI DD DEPAOLI DD BERESZYNSKI DC FERRARI DC LEVERBE DS AUGELLO DS MURRU DS GIORDANO CC ASKILDSEN CC VIEIRA NAN CC TRIMBOLI CC BENEDETTI CC PAOLETTI CC YEPES LAUT CE LERIS CE MALAGRIDA TQ DJURICIC TQ VERRE A GABBIADINI A DE LUCA A MONTEVAGO A LA GUMINA Altri (rientri da C e D) SAIO, ERCOLANO, SOMMA, GEGA, BONFANTI, ANGILERI, DE VIVO, BONTEMPI, SEPE, METLIKA, D'AMICO, STOPPA, GERBI, DI STEFANO, DELLE MONACHE. per P Falcone c'è 3.5 mln - diritto di riscatto a 3.5 mln, controriscatto a 4.75 sicuramente mancherà qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mviass Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Io partirei da Falcone, Benedetti e, forse, Delle Monache. La speranza, adesso, è che non si sia più costretti a monetizzare per forza. Vediamo che succede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAMPEI Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Vedo con piacere, enorme per Erreci, che potrebbe esserci ancora Murru. Però è scaduto il contratto di Iacopino.... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 23 minuti fa, mviass dice: Io partirei da Falcone, Benedetti e, forse, Delle Monache. La speranza, adesso, è che non si sia più costretti a monetizzare per forza. Vediamo che succede. anche Paoletti non è male, e Montevago è al mondiale under 20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 (edited) Chiaramente il discorso è assai prematuro, ma tra i giovani si sono messi in ottima luce Di Stefano, Stoppa e Delle Monache.. non so dire se possano essere considerati pronti per un campionato tosto come la B Degli attuali giocatori di proprietà più maturi sinceramente terrei solo Audero e/o Falcone, Augello e Quagliarella De Luca solo se in grado di giocare Beneficienza a giocatori non all'altezza e agli avversari ne abbiamo fatta fin troppa quest'anno Edited June 1, 2023 by Daitarn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 42 minuti fa, Robi dice: questo ho trovato di nostra proprietà P AUDERO MULYADI P RAVAGLIA DD CONTI DD DEPAOLI DD BERESZYNSKI DC FERRARI DC LEVERBE DS AUGELLO DS MURRU DS GIORDANO CC ASKILDSEN CC VIEIRA NAN CC TRIMBOLI CC BENEDETTI CC PAOLETTI CC YEPES LAUT CE LERIS CE MALAGRIDA TQ DJURICIC TQ VERRE A GABBIADINI A DE LUCA A MONTEVAGO A LA GUMINA Altri (rientri da C e D) SAIO, ERCOLANO, SOMMA, GEGA, BONFANTI, ANGILERI, DE VIVO, BONTEMPI, SEPE, METLIKA, D'AMICO, STOPPA, GERBI, DI STEFANO, DELLE MONACHE. per P Falcone c'è 3.5 mln - diritto di riscatto a 3.5 mln, controriscatto a 4.75 sicuramente mancherà qualcuno A prescindere da eventuali lacune,a me sembra che del potenziale ci sia. Un esempio per tutti il ruolo di portiere: Audero,Falcone e anche Ravaglia,non dovendo subire passivamente come in ultime sessioni di calciomercato. Staremo a vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 29 minuti fa, SAMPEI dice: Vedo con piacere, enorme per Erreci, che potrebbe esserci ancora Murru. Però è scaduto il contratto di Iacopino.... Ti informo che Rolando Bianchi è svincolato 🤔🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 2 minuti fa, Iagun62 dice: Ti informo che Rolando Bianchi è svincolato 🤔🤔 e di Tano Vasari dopo l'arresto nel 2021 si sa qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Mi sa che alcuni di proprietà siano in scadenza di contratto Mia sensazione supportata da nulla: Audero vorrà restare a menodi offerte irrifiurabili, con Falcone si monetizzerà 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Penso anch'io che diversi di quelli di proprietà saranno in scadenze. Mia opinione per la B andrebbero bene praticamente tutti a parte alcuni che sarebbero anche troppa roba ( Audero Bere Gabbiadini ) ed altri non si sa se saranno ancora calciatori ( Conti , Murru, Viera Djuricic De Luca) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 la mia curiosità è anche per il nuovo direttore sportivo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted June 1, 2023 Author Share Posted June 1, 2023 1 ora fa, Erreci dice: Mi sa che alcuni di proprietà siano in scadenza di contratto Mia sensazione supportata da nulla: Audero vorrà restare a menodi offerte irrifiurabili, con Falcone si monetizzerà mi hai anticipato sulle scadenze, uno per dire dovrebbe essere Rincon , un altro Quagliarella sul capitolo portiere, ho la stessa impressione; anche perchè Audero è comunque fermo da mesi, e queste può frenare gli appetiti di altre squadre 14 minuti fa, Robi dice: la mia curiosità è anche per il nuovo direttore sportivo. Repubblica, ora vedo se la recupero e riesco a fotografarla , parla di Paratici o Mencucci (ex Fiorentina e Leeds, ora al Lecce) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 23 minuti fa, labbrodinovisad dice: mi hai anticipato sulle scadenze, uno per dire dovrebbe essere Rincon , un altro Quagliarella sul capitolo portiere, ho la stessa impressione; anche perchè Audero è comunque fermo da mesi, e queste può frenare gli appetiti di altre squadre Repubblica, ora vedo se la recupero e riesco a fotografarla , parla di Paratici o Mencucci (ex Fiorentina e Leeds, ora al Lecce) Anche Murillo in scadenza. Come Nuytnick e Rincon,mi piacerebbe tenere almeno El General Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermannocristin Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 I primi tasselli dovranno essere necessariamente il direttore sportivo e l'allenatore, ma penso stiano già lavorando su queste problematiche. La scelta dell'allenatore è ovviamente fondamentale perché in base al tipo di gioco cambiano le esigenze: per esempio per una difesa a tre ci vorrebbero 6 centrali, per una difesa a 4 ne basterebbero... 4, scusate il bisticcio di parole. Secondo me come portiere siamo a posto, nella peggiore delle ipotesi Ravaglia si è dimostrato affidabile, per l'attacco secondo me potremmo essere a posto una volta valutate le condizioni e l'affidabilità di De Luca e la disponibilità di Gabbiadini, un reparto con De Luca e Gabbiadini con Montevago, Di Stefano e Quagliarella a fare da mentore (ma scommetto su qualche suo gol in B) sarebbe tanta roba per la serie B. Sempre secondo me invece bisogna lavorare tanto su difesa e centrocampo, reparti da ricostruire quasi completamente, anche qui con Augello e Bereszynski sugli esterni con Giordano e Leris (anche se non stravedo per quest'ultimo) potremmo essere competitivi. Comunque fondamentale sarà il budget a disposizione, anche considerato che per la B non è necessario spendere decine di milioni... Ps che bello tornare a fare questi discorsi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Be iniziare tenendo qualche giocatore esperto.. Anche se tra audero e falcone penso sia difficile tenere uno dei due... Augello si, magari rincon, alla fine sia quagliarella che Gabbiadini ( non penso chissà che mercato abbia).. I giovani paoletti, ilchan, malagrida, yepes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 di Audero e Falcone già detto, di Augello considerata la penuria di terzini sinistri e la sua disponibilità a giocare da quarto o da quinto ho l'impressione che verrà ceduto. Rincon dico magari, a Genova si è ambientato bene, ma gli ingaggi della B non sono paragonabili a quelli della A. Dei giovani citati da utente Frenk7 Ilkhan è del Torino, Paoletta mah vabbé come riserva, Yepes no:in B il fisico è importante . Mi piacerebbe rivedere Nuytinck al centro della difesa. Leris al Brescia fu uno dei migliori, per la B sarebbe tanta roba. Poi sicuramente mi piacerebbe vedee qualcuno dei giovani dati in prestito che pare stiano facendo bene. De Luca??? Mah è grande e grosso, ma per quel pochissimo che si è visto è molto grezzo e con piedi poligonali. Ci sarebbe pure Segovia che non ha l"età proprio dei primavera e che se non viene confermato ce lo portano via a gratis. A Montevago farebbe bene un periodo in C per vedere come butta, a gennaio poi si vedrà. Con l'attacco non si scherza: niente scommesse e almeno due certezze certe se si vuol risalire Ps: Farias Letizia La Gumina Glick Schiattarella e altri presenti nel campionato di serie A precedente .... retrocessi in C 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted June 1, 2023 Author Share Posted June 1, 2023 5 minuti fa, Erreci dice: di Audero e Falcone già detto, di Augello considerata la penuria di terzini sinistri e la sua disponibilità a giocare da quarto o da quinto ho l'impressione che verrà ceduto. Rincon dico magari, a Genova si è ambientato bene, ma gli ingaggi della B non sono paragonabili a quelli della A. Dei giovani citati da utente Frenk7 Ilkhan è del Torino, Paoletta mah vabbé come riserva, Yepes no:in B il fisico è importante . Mi piacerebbe rivedere Nuytinck al centro della difesa. Leris al Brescia fu uno dei migliori, per la B sarebbe tanta roba. Poi sicuramente mi piacerebbe vedee qualcuno dei giovani dati in prestito che pare stiano facendo bene. De Luca??? Mah è grande e grosso, ma per quel pochissimo che si è visto è molto grezzo e con piedi poligonali. Ci sarebbe pure Segovia che non ha l"età proprio dei primavera e che se non viene confermato ce lo portano via a gratis. A Montevago farebbe bene un periodo in C per vedere come butta, a gennaio poi si vedrà. Con l'attacco non si scherza: niente scommesse e almeno due certezze certe se si vuol risalire Ps: Farias Letizia La Gumina Glick Schiattarella e altri presenti nel campionato di serie A precedente .... retrocessi in C abbastanza d'accordo, con la sola piccola obiezione su De Luca E' vero che tecnicamente ha i piedi cubici, ma due anni fa timbrò con una certa regolarità in serie B. Tutto sta a vedere se sia recuperabile fisicamente, purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 Ragazzi non scherziamo, anche l'attacco è da rifondare completamente Ci vuole gente adatta alla B e in avanti che la butti dentro regolarmente se no col cazzo che puoi provare a risalire subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted June 1, 2023 Author Share Posted June 1, 2023 1 minuto fa, Daitarn dice: Ragazzi non scherziamo, anche l'attacco è da rifondare completamente Ci vuole gente adatta alla B e in avanti che la butti dentro regolarmente se no col cazzo che puoi provare a risalire subito sì, concordo ricordiamoci l'ultima volta quanto contò avere (nella seconda parte) Pozzi ed Eder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 20 minuti fa, labbrodinovisad dice: sì, concordo ricordiamoci l'ultima volta quanto contò avere (nella seconda parte) Pozzi ed Eder Esatto, pozzi se nn sbaglio fu anche eletto miglior giocatore e la prima parte quasi non la giocò... Be Gabbiadini in serie b potrebbe arrivare tranquillamente ad un 15 gol.. Poi magari ci vorrebbe un centravanti di categoria come lapadula o i Bucchi i margiotta, stellone dei tempi addietro.. Poi la b è un campionato lungo se si contano pure i play off... Ci vorrà una rosa di una buona ventina di persone.. Noi quando vincemmo, avevamo i pedone, sacchetti, gradoni, conte, volpi, flachi, Bazzani, bettarini tutta gente esperta che aveva vinto campionati di b In difesa ci vorrebbe uno come Lucioni, gente esperta che ha vinto a Frosinone, Lecce e Benevento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted June 1, 2023 Author Share Posted June 1, 2023 piccolo inciso: leggo che si proverebbe a chiedere una riduzione della penalizzazione contando sul fatto che i soldi in cassa ci fossero entro la scadenza, e che sia mancato il tempo tecnico per i bonifici con la motivazione che i soldi in cassa c'erano, al fenicico hanno dato solo un punto di penalizzazione vediamo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 L'ultima volta siamo stati un solo anno in B, risalendo dopo aver vinto i playoff nella notte di Varese Ricordo che per l'attacco prendemmo Bertani (poi coinvolto nell'inchiesta sul calcioscommesse) e Piovaccari, che l'anno prima in B avevano fatto grandi cose, ma alla fine nessuno dei due contribuì in maniera decisiva all'immediata risalita, anzi per motivi diversi resero molto al di sotto delle aspettative Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted June 1, 2023 Share Posted June 1, 2023 5 minuti fa, Daitarn dice: L'ultima volta siamo stati un solo anno in B, risalendo dopo aver vinto i playoff nella notte di Varese Ricordo che per l'attacco prendemmo Bertani (poi coinvolto nell'inchiesta sul calcioscommesse) e Piovaccari, che l'anno prima in B avevano fatto grandi cose, ma alla fine nessuno dei due contribuì in maniera decisiva all'immediata risalita, anzi per motivi diversi resero molto al di sotto delle aspettative Ci siamo risollevati nel mercato di gennaio dopo aver cambiato metà squadra, oltre l'allenatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts